gennaio 01, 2013

True Love

Devo dire che qui all'UnderTheBlossomingCherryTrees ci stiamo specializzando in fratelli perversi, deviati, depravati e chi più ne ha più ne metta, o comunque in generale ci piace molto il concetto di relazione proibita fratello-sorella, poi per carità andiamo dal fratello-sorella biologici della sensei Sakurada, quindi veramente un sentimento che valica le convenzioni sociali e va contro natura, fino a quelli di Kojima Sumire e Kindaichi Renjuurou che fratello e sorella lo sono solo legalmente, ma di fatto non ci sono legami di sangue, quindi forse un relazione più tollerabile ai più e sicuramente meno scioccante di quella proposta dalla Sakurada. Per cui quando a gennaio ho visto sulla rivista della ShoComic l'annuncio dello start ad una nuova serie, per altro di Sugiyama Miwako (Hana ni Kedamono,Usotsuki Kusuriyubi tanto per interderci) ho deciso di continuare questa piccola tradizione che ormai abbiamo instaurato, dunque ringrazio il Chibi Manga ed il Phoenix Serenade per i permessi all'utilizzo del loro materiale, e vi lascio alla scheda del manga:

True Love



tradotto dall'inglese, Thanks to Chibi Manga and Phoenix Serenade
capitolo 6 tradotto dallo spagnolo, muchas gracias Whitelies fansub

Autore: Sugiyama Miwako
anno: 2013
genere: Shoujo
nazionalità. giapponese (manga)
status in madrepatria: in corso 
serializzato sulla rivista: Sho-comi

Trama: Yuzuru ed Ai, legati per nascita, fin dall'infanzia si sono presi sempre cura l'uno dell'altra, e non possono immaginare un futuro in cui debbano stare separati, ma purtroppo un serie di vicissitudini li allontanerà...può un amore fraterno durare nonostante la lontananza ed il tempo e sconfinare oltre il limite concesso?

VOLUME 1
Capitolo 1.2- Extra







VOLUME 2
(copertina non ancora disponibile)
Capitolo 5
Capitolo 6


VOLUME 3
(copertina non ancora disponibile)
Capitolo 9
Capitolo 10
---> progetto DROPPATO:vi ringrazio di cuore per avermi seguito fino al capitolo 10, a partire all'11 capitolo il progetto verrà curato dal Manga cosmo

43 commenti :

  1. Oddioooooooooo!!!!! Mi intriga troppo..
    Ho letto il primo capitolo, a parte i disegni stupendi, la storia mi piace moooolto, non vedo l'ora che arrivi il secondo.
    Lo seguirò con impazienza!
    Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Ciao Nanaho e grazie 1000!!! Mi fa davvero tanto piacere leggere il tuo commento e sono contenta che questa serie sia stata accolta come da te anche da altri lettori in maniera così positiva. Come ho detto dovremo pazientare proprio come le lettrici giapponesi per l'uscita della rivista della Shocomic, ma credo che l'attesa verrà ben ripagata. Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  3. Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *q* mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! adesso sono super curiosa *q*!!! Anche io voglio un Onii-chan così dolce e figo *wwwwwwwwwwwwww* e una sorellina come Ai certo u.u
    grazie per questo nuovo capitolo,come già scrissi in un commento precendente seguo tutti i vostri progetti e non so qual'è il mio preferito, sono tutti Kawaiii!! *wwwww*
    Thanks <3 <3 -Ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao -Ro, lì per lì pensavo di essermi rincitrullita io, perchè mi sono detta: "ma questo mi pare di averlo già letto, boh? Nahhhh sono io che non mi ricordo le cose!"
      Comunque grazie ancora per il commento ho apprezzato davvero tanto. Grazie infinite.

      Elimina
    2. naah la rincitrullita sono io che ho sbagliato a mettere il commento >.< hahahha. mi sono detta ahhh ma dove l'ho scritto??! "Che brutta figura" ho pensato >.<" e così l'ho messo dove doveva essere >.<
      -Ro

      Elimina
  4. sei veramente molto brava ottimo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, non immagini che soddisfazione, spero di non deludere mai le vostre aspettative.

      Elimina
  5. I disegni di questo manga li ho trovati sempre troppo pucciosi, tant'è che avevo pure rinunciato a leggerlo.. Allora com'è che mi ritrovo a leggere il capitolo 5 e ad aspettare il seguito? La pucciosità è una cosa pericolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uao! Idem! Anch'io non sono una che ama molto questo tratto, anzi diciamo che sono una più da sensei Sakurada, tanto per interderci, sia come stile ma anche come ritmi narrativi, quindi storie brevi, incisive come le lame di un bisturi, specie quando si tratta di questo genere di tematiche; infatti lì per lì me lo sentivo un pochino stretto addosso ma come te non si sa come non riesco a smettere di seguirlo. Pucciosità tremenda!! Argh!
      Grazie mille, e mi raccomando, guardati le spalle dalla pucciosità, una volta caduti nel tunnel è difficile disintossicarsi eheheh!

      Elimina
  6. Ok ok ok... *inspira, espira, inspira, espira, inspira, espira* (calmati, non stai partorendo, lol xD) <-- le sta venendo un attacco di cuore
    Dunque, premettendo che sono una fan sfegatata di tutti i manga a sfondo sentimentale proibito (sorella-fratello, insegnante (maschio)-studentessa, insegnante (femmina)- studente; patrigno-figliastra), il genere che più preferisco è sicuramente quello del fratello-sorella legati da vincoli di sangue. E' il proibito che più mi attizza e che più adoro (gli altri "vincoli di sangue" non mi piacciono a dire il vero), difatti ho adorato il manga della Sakurada che ho appena finito di leggere! Quindi quando ho visto la trama del manga sono andata in cosiddetto "brodo di giuggiole" ahah
    E ti prego, se ti piace questo genere, continua, perchè fai la mia felicità *w* *agita pon pon*
    Detto questo, non ho ancora incominciato a leggerlo, ma so già che la storia mi piacerà da impazzire!
    Grazie per aver deciso di tradurlo! >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaha! Troppo carina questa, no ti prego aspettiamo di arrivare un ospedale, non mi partorire qui! O almeno fammi prendere un defibrillatore così ti rianimo ;P
      Uao! Ma allora io e te facciam la pacchia insieme, considera che ho ben altri 2 manga in lista futuri con storia fratello-sorella (ma senza legami di sangue purtroppo per te, mentre a me piace molto di più con questa soluzione, insomma senza incesto vero e proprio), anche se sinceramente mi piacerebbe tanto trovarne uno studentessa-professore, non chiedermi perchè ma mi attira molto come dici tu l'idea della relazione proibita, e quella prof. e studente ha qualcosa in più... poi de gustibus, per carità, fosse per me farei solo manga della Sakurada, ma mi stano diventando da pochi mesi a questa parte tutti editi, dunque meglio non tradurne più o non faccio che droppare progetti ;P
      Se non hai incominciato a leggerlo ma ami il genere della Sakurada credo ti troverai un pochino male, ma più per il fatto che questo tipo di shoujo è proprio shoujo con tanta melassa e dove non si arriva mai ad atti estremi o se anche si sono non è mai niente di repentino o di violento, insomma il lettore è preparato ed in fondo se l'aspetta... Idem anche per quelli che ho tra i futuri dove però la fa da padrone la commedia, quindi sono soprattutto shoujo con ma con romanticismo non eccessivo ed invece tanta comicità, in quanto ti si presentano quelle classiche scenette a cui potrebbe dar adito una coppia di persone che sanno di non aver legami di sangue, della stesse età che si odiano e si amano sin da bambini e che abitano sotto lo stesso tetto.
      Detto questo mi fai comunque felice, perchè la Sakurada e specie Oujitachi in pochissimi l'hanno apprezzato, anche se mi rendo conto che è un manga molto forte, ma secondo me anche molto bello.
      Grazie a te per questo bellissimo commento, e spero di non deludere le tue aspettative.

      Elimina
    2. Eh sì, diciamo che abbiamo non dico gli stessi identici gusti, ma quasi XD
      Andiamo d'accordo sotto parecchi punti di vista in fatto di manga, eheh
      Oh non preoccuparti, lo sapevo già che questo manga così come la maggior parte di quelli che hanno questa trama e questo sfondo sentimentale non saranno e non ricalcheranno quelli della sakurada.
      Oltre Oujitachi (che ho avuto il piacere di leggere proprio l'altro giorno qui da te, a proposito grazie!!! <3 e sappi che anche se magari non è piaciuto a tutti, io l'ho adorato così tanto che nell'arco di tutto ieri l'ho riletto 3 volte, eheheheh) ne ho letto un altro che mi è piaciuto particolarmente con protagonisti una coppia di gemelli legati da vero vincolo di sangue. Il titolo era inpronunciabilmente (lol, esisterà quest'avverbio?) lungo, ma in italiano dovrebbe significare "Sono innamorato della mia sorellina (mia sorella minore)".
      Tutti gli altri generi di manga come questo alla fine non sono mai né spinti, né basati su reali vincoli di sangue. E capisco anche perché dato che in fondo è un proibito più soft XDD Ma la cosa mi va bene lo stesso, purché ci sia il proibito. Lo so che alla fine la maggior parte di questi manga si basa sul fattore comico/psicologico più che realmente basato sul rapporto (anche carnale) tra i due... che peccato... *sconfortata*
      Ad ogni modo, se ti servono idee su progetti che riguardino inseganti/alunne o insegnanti/alunni, magari te ne suggerisco qualcuno, che ne avevo trovati un bel pò, eheheh

      Elimina
  7. STO PIANGENDOO. ;A; PER QUESTO HO SEMPRE VOLUTO UN "ONII-CHAN".

    RispondiElimina
  8. La storia è troppo adorabile. ; _____; ♥.
    Fino a quando non è incesto, sto bene ~.
    Spero davvero che non siano legati dal sangue o sennò mi metto a piangere. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il tripudio della pucciosità, questo è un dato di fatto, come del resto molti di questa autrice, anzi se ci penso bene, in effetti tutte le sue protagoniste sono molto tenerelle...credo che in effetti sarà difficile che sia incesto vero e proprio, non me lo aspetto da una autrice come questa...vedremo...grazie per il commento.

      Elimina
  9. Questo manga si fa sempre più stupendo *___* (io tralascio il fatto che siano fratello e sorella con legami di sangue XD ) Il 5° capitolo è davvero bellissimo *O* Grazie per il tuo duro lavoro Yuu!! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaazie Hachi! Che piacere leggere questo commento...non ti piacciono questo genere di storie amore fratello-sorella, vero? Beh non sei la sola, molti altri lettori ammettono di non amare questo genere ma poi inevitabilmente non riescono a non seguire il manga: insomma questa mangaka sa il fatto suo.
      Comunque grazie a te anche per la gentilezza dell'altro giorno e scusa ancora per quel malinteso.

      Elimina
    2. No, vabbè a me piace come genere :3 Alla fine è vero che nella realtà la cosa non mi piacerebbe per nulla, ma sui manga mi intriga XD Infatti le seguo con piacere questi tipi di trame!!! Senza contare che poi è tutto merito della mangaka che ti fa innamorare dell'opera **
      Pfff continui a scusarti?!? Ma tranquilla, no problem assolutamente ;D

      Ah, e grazie mille per il 6° capitolo!! *___* Povero Yuzuru ç.ç Anche se penso che era meglio se la mangaka lo metteva come extra questo capitolo XD Così non mi fa stare ancora con il pallino del "e ora? che succederà?" XD Ad ogni modo, grazie per il tuo lavoro ^.^

      Elimina
  10. OMMIODDIO.
    Voglio il capitolo 7.
    STO.MORENDO. ;A;
    Mi piace troppo questo progetto,mamma mia. ♥
    Grazie per averlo proposto e per tutto il lavoro che stai facendo. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hyuna_san, grazie mille, sono contenta che tu segua questo progetto.
      Ti chiedo solo un pochino di pazienza in quanto questa settimana per motivi di salute non sarò molto presente, comunque ti assicuro che ci sto lavorando e cercherò di rilasciarlo il prima possibile. Grazie ancora e alla prossima.

      Elimina
  11. ciao sono nadia e volevo ringraziare per questo manga che trovo assolutamente adorabile!!!! un bel progetto grazie per le traduzioni ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia, grazie a te per aver commentato, mi fa molto piacere sapere che apprezzi questo manga, per me è un piacere tradurlo. Ti ringrazio di cuore.

      Elimina
  12. Ciao :) questo manga è uno dei più belli che ho letto...è veramente SPLENDIDO ** non vedo l' ora che esca il capitolo 7, lo AMO <3 ti ringrazio tantissimo per questo progetto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh! Ma che bello! Sono contenta, grazie davvero. Sto proprio lavorando al capitolo 7, solo un pochino di pazienza in quanto in questi giorni non sto proprio in forma, ma cercherò di fare il possibile. Grazie ancora per la visita ed il bel commento.

      Elimina
  13. ciao .yuka per il manga tru love,se non trovi un traduttore spagnolo e conosci qualcuno che traduce dal francese.vi è un sito che lo stà traducendo dal giapponese. ecco il link
    http://sumire-team.over-blog.net/article-true-love-114650812.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la dritta! Ho contattato quel team francese, anche perchè tempo fa ho tradotto un manga dall'italiano al francese per loro, quindi li conosco eccome, solo non sapevo fossero così avanti con True Love. Ora sono in attesa dei permessi per usare le loro traduzioni. Grazie ancora!

      Elimina
  14. Grazie per questo capitolo :) eh gli americani con tutti i loro saluti ;) Certo che mi ha fatto ridere la scena di quando Yuzuru a cena dice ad Ai "non ti sentirai sola vero? dopotutto hai tanti di quei ragazzi che ti danno baci" poi tutto smile smile XD
    Mei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mei, scusami ma mi era sfuggiato questo tuo commento al capitolo precedente! Gomen ne! Grazie comunque mi fa molto piacere saperti partecipe nella lettura di questo manga! Beh hai ragione la scena in cui Yuzuru la canzona in quanto è palese che quella di Ai era un bugia dettata dall'orgoglio ( un tantino infantile) è davvero divertente.
      Alla prossima.

      Elimina
  15. YUUKA grazie mille per il nuovo capitolo questo manga si fa interessante penso che mi piacerà molto grazie per le traduzioni ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadica, perdonami anche tu per il ritardo con cui rispondo, ma questi due commenti erano sfuggiti ;P Grazie comunque per la visita.

      Elimina
  16. bellissimo manga...davvero!*-* e yuuka sei davvero fantastica a regalarci così tanti capitoli di serie stupende! amo un sacco questa serie e anche tutte le altre e per me è sempre un piacere vedere nuovi capitoli♥♥♥ apprezzo molto il duro lavoro e grazie di cuore!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oi grazie carissimo Anonimo, troppo gentile! Onestamente fra quelle che seguo questa non è esattamente la mia serie preferita, ma forse perchè all'inizio quando ho scelto di seguirla mi ero fatta aspettative diverse. Prometto comunque che le dedicherò tutto il tempo necessario esattamente come faccio con le altre serie. Grazie per il commento, mi ha fatto davvero molto piacere leggerlo.

      Elimina
  17. ciao Yuuka sono nadia e volevo ringraziarti per questo nuovo capitolo mi è piaciuto e mi sa che le cose si complicheranno ahah!!! davvero un bel manga e ti ringrazio per le traduzioni alla prossima ciao ciao ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia, beh credo tu abbia ragione, ma vedrai questo è solo l'inizio in quanto non sarà soltanto un triangolo ma bensì un quadrato!!! Ma non anticipo altro o vi rovino il piacere di leggervelo.
      Grazie a te come sempre che con pazienza commenti anche se a volte mi scordo di rispondere.

      Elimina
  18. ciao Yuuka sono nadia e volevo ringraziarti per questo nuovo capitolo mi è piaciuto e mi sa che le cose si complicheranno ahah!!! davvero un bel manga e ti ringrazio per le traduzioni alla prossima ciao ciao ^__^

    RispondiElimina
  19. Ciao!|!! Come posso contattarti via email???? E' un manga fantastico e sarebbe un vero peccato dropparlo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi a questo inidirizzo e ne parliamo con calma: yuriyuuka@gmail.com
      Grazie per la cortesia.

      Elimina
    2. E io che pensavo già di dover iniziare a pubbliccizare a giro la cosa tra forum e tumblr XD
      In parte mi sento colpevole >.<

      Elimina
  20. Buongiorno io non riesco a leggerr i primi 10 capitoli mi. Aiutate

    RispondiElimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma