agosto 31, 2013

Horimiya- cap.25

Buona notte miei cari...ugh! Che vitaccia quella dello studente universitario! A che ora ci si riduce a postare un capitolo! E poi come se non bastasse spento il pc devo ritornare sui libri (;O;) e domani partenza per un fine settimana di fuoco, all'insegna...dello studio!!! Ahhhhhhhh!(>.<)  Okay, mettiamo da parte questa esistenza da nerd sfigata bianco/giallognola come una mozzarella scaduta, che porta il pigiama 24 h al giorno, con gli occhialoni da vecchia nonna, i capelli legati nei modi più assurdi con una miriade di pinzette e mollette di ogni sorta ( incluse quelle con gli animaletti, in pratica c'è uno zoo sulla mia testa!) che si consola guardando episodi di anime alle 3 di notte (possibilmente ad alto tasso di faighi) addormentandosi con lo smartphone sulla faccia ed il libro in mano! (¬_¬)  Andiamo dritti al sodo, nè?! Che come direbbe puffo quattr'occhi, è meglio!!! (Oh my, che razza di post disastroso e disperato sto buttando giù!!!)


Horimiya cap. 25!!! Grazie, grazie, grazie Amarante scans e soprattutto a Kuwabara, che mi ha letteralmente salvata dall'esaurimento nervoso passandomi una bel mappo di cleans! Vi amo ragazzi!  Con questo capitolo puntiamo nuovamente i riflettori sulla coppia clou, ebbene sì! Ladies & Gentlemen ecco a voi Izumi Miyamura e Kyouko Hori in una nuova puntata di Horimiya, con special guest Kyosuke Hori! Che babbo che è questo tipo! Da oscar! Argomento principale? I nomi di persona. Come sempre ne vedremo delle belle, anche perchè debbo ammettere che il duo fidanzato/ papino funziona eccome! Quota 48!!! (capirete...)


Okay, si è decisamente fatto tardi, tra un pò la zucca da Cenerentola tornerà ad essere un libro, ed al posto delle scarpette di cristallo mi ritroverò in mano un evidenziatore, sigh! Peccato che l'incanto sia già svanito, per cui miei amati vi dico addio per ora, e alla prossima settimana (forse, ammesso che sia ancora viva!).
Buon week end e grazie della visita. A voi il capitolo 25! Se il coniglio gli agli ti piglia, togligli gli agli e tagliagli gli artigli...Sopra la panca la capra campa, | sotto la panca la capra crepa...Trentatré trentini entrarono a Trento tutti e trentatré trotterellando...Una puzzola puzzona spezza un pezzo di pazza pezza che puzza in un pozzo che spazzola una pozza spazzata, che pizza!...In un pozzo poco cupo si specchiò una volta un lupo, che nel cupo pozzo andò a sbattere di cozzo con un cupo tonfo fioco da smaltire a poco a poco e credette di azzannare un feroce suo compare, ma rimase brutto e cupo il feroce lupo...Apelle, figlio di Apollo, fece una palla di pelle di pollo. Tutti i pesci vennero a galla a vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle, figlio di Apollo....\\(<.<|>.>)//   (ToT)/~~~  ((((((^_^;)

15 commenti :

  1. Priiiimmmaaaa!!! Sisisi daye... (^ε^)

    Bellissimo capitolo... giuro è fantastico dalla faccia di Izumi quando viene chiamato per nome *-* a quanto si pensa a Souta che crescendo diventa come il padre :3

    Ma la cosa migliore su tutte è vedere che con il tempo piano piano passo per passo si stanno avvicinando... non si sta bruciano questi momenti che sono tra l'altro carichi di sentimenti ed emozioni oltre che di ironia!! Secondo me dovrebbero farci un anime non sarebbe male... :D Sto ancora aspettando di capire che fa nella vita il padre capellone che per altro era un bel bocconcino da giovine e brava la mamma di Hori!!! XD
    Dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non ha presso (quasi quasi per sopperire rileggo tutto dall'inizio :3 giuro che prima o poi lo faccio... non voglio perdermi nemmeno un dettaglio!!)(☆o☆)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che saresti stata in pole position! Concordo con te, il Bell di questomanga sta proprio nel trattare il rapporto che via via va crescendo, fatto di piccole e grandi cose quotidiane, senza risultare noioso o pesante.
      In realtà dovrebbe esserci un OAV se non sbaglio ma nonmi pare che si trovi subbato.
      Secondo me il padre fa qualcosa di davvero assurdo tipo il make up artist o roba simile! Ci scommetto!

      Ahahah, esagerata, povera la mia Jekyna ormai Horimiya dipendente!

      Elimina
    2. si l'ho scaricato e ho visto ma il disegno non mi soddisfa secondo me potrebbero farne tranquillamente una serie animata u.u magari più in la, le spedisco tutto il mio influsso positivo vedrai che lo faranno!!!
      Orgogliosa di esserne dipendente!!!!!!!!! DROGATAAAA di Horimiya!!

      Elimina
  2. capitolo troppo carino...adoro questo manga grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Plue Heart, sempre troppo gentile, è un piacere avere lettori come te.

      Elimina
  3. grazie per il nuovo capitolo, lo aspettavo con trepidazione!!! E` troppo bello questo manga! questo capitolo mi ha fatto davvero ridere, il padre E` uno spasso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Garau!!! Che bello sentire tanto entusiasmo, mi fa molto piacere! Grazie! Concordo, il padre è un grande!! Alla prossima.

      Elimina
  4. yuuu grazieeeee dopo ogni capitolo il mio amore per questa manga cresce sempre di più... mi piace come si stanno evolvendo le cose tra i 2 picciocini...piano piano :) assurdo il colloquio tra padre di lei e il povero miyamura aahahah il toto per il nome ahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam e grazie!! Concordo è splendido vedere come poco alla volta e senza scadere in luoghi comuni, anzi rendendo speciali anche le cose più scontate, questo rapporto venga trattato e segua la sua naturale evoluzione...il pezzo de nomi è stato troppo divertente, anche se pure il "bvucia" con la erre moscia è stato carino ( ma davvero tosto da rendere come traduzione).
      Alla prossima e ancora grazie.

      Elimina
  5. Aspetta un momento, hori picchiava il padre con una mazza?? di metallo?? o.o ha ragione izumi bambina sadica!!
    Super divertente questo capitolo *www*
    Il piccolo interrogatorio del padre? XDDDD stupendo
    ma che piccioncini carini hori e izumi *wwww*
    paparino figo hori, complimenti. forse dovrebbe tagliare i capelli però, è uno sciattone u.u
    la storia della scelta dei nomi?? suuuuper carina XDD adorabile quando nasconde i fogli e dice che lui ne ha pensati solo due o tre *wwww* 48 nomi? hanno una vastissima scelta, ma mi sale un dubbio: quanti nipotini vuole il paparino??! o.o
    E izumi che non sa parlare?? XDDD straordinario "bvucia" ho dovuto rileggere tutto il pezzo perchè non ci credevo XDD ma strafigo negli scioglilingua *q*
    Adesso capisco il perchè di tutti quegli scioglilingua nel post, ho pensato " sarà stress da esame" XDD
    la descrizione di te stessa mentre studi? perfetta XDD, ti ho immaginata tipo yukino miyazawa di karekano alias le situazioni di lui e lei,mentre studia XDD hai anche tu al tuo fianco un meraviglioso Soichiro arima?? *www*
    Mi piace un sacco questo manga *www* non vedo l'ora di andare avanti *www* l'attesa accresce la curiosità e quindi aspetterò trepidante *www* e chi mi scolla dal computer? solo la mia amata fumetteria può XDDD
    Grazie Yuuka-chan!! *wwwwww* ti aspettiamo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh kawaii!!! Non ti sei firmata ma dallo stile e dal modo di parlare credo di aver capito chi sei;-)
      Grazie come sempre i tuoi commenti sono un piacere per l'animo e ...boh,un Soichiro Arima che studia con me ce l'ho anche se è solo un amico...ma Secchia tremenda!!!!:'(
      Comunque anch'io ho il terrore di scoprire quanti nipoti voglia papà Hori:-S....alla prossima e grazie di cuore, sempre troooooppo "cavina" :-P

      Elimina
    2. Ma che pirla, ho dimenticato di firmarmi -.-
      si, sono io la vostra affezzionatizzima Ro *www* ok la smetto XDD
      Si vede che sono io eh? sono sempre su di giri nei commenti è vero >.<
      Non faccio uso di stupefacenti no no u.u ,la mia euforia nasce dall'amore sconfinato peri i miei amati manga *www* quando entro in una fumetteria sembro pazza inizio e respirare a pieni polmoni perchè adoro l'odore dei fogli di manga e libri *www* mi guardo intorno come fa una bambina che entra in un negozio di caramelle XDD qualche giorni di questi il proprietario della fumetteria mi domanderà " ma che cosa cerchi ogni volta con la testa per aria e l'espressione da ebete??" XDDD
      Ti domanderai " ma perchè questa mi racconta i fatti suoi??" XDD boh, non lo so neanche io forse voglio farmi conoscere un pochino di più?? XDD o semplicemente sono pazza XDD a te la scelta XDD
      Ps: lusingatissima *www* yuuka-chan mi riconosce anche se (pirlamente -.-) non mi firmo *www* *le sbrilluccicano gli occhi* dolcissimo quel "cavina" *qqq*
      -Ro ♥ (questa volta non ho dimenticato di firmarmi XD)

      Elimina
    3. Ahahahahahaha! Rò sei davvero unica! Non immagini che bella risata che mi hai regalato! Ahahahahaha! Quasi mi vengono le lacrime agli occhi! Non ti preoccupare, come vedi ti ho riconosciuta al volo, come potrei non farlo, adoro i tuoi commenti, inoltre sei sempre molto partecipe e questo lo apprezzo davvero tantissimo.A me fa piacere conoscerti meglio, anzi è un pò come una dimostrazione di fiducia e di considerazione da parte tua e non ti preoccupare...l'espressione da ebete ce l'avevo anch'io quando entravo nelle fumetterie, mentre adesso compro per lo più online, non abito vicino ad un grande centro abitato e di fumetterie decenti manco con manga-detector se ne trovano.
      Comunque davvero grazie, mi ha risollevato il morale leggere questo tuo commento oggi, ancora rido!

      Elimina
  6. Grazie Yu per questo capitolo, davvero dolce, come sempre. Il padre è un personaggio, lo stimo! Avrei sperato in qualcosa di diverso comunque è sempre molto carino. Grazie che ti sacrifichi per non farci mancare il nostro appuntamento mensile con questo manga .. anche se mi sono preoccupata a leggere il tuo commento al capitolo. Verso la fine ho pensato: "Ok adesso vado a salvare Yu dalla sua cameretta, liberandola dal pigiamino, dalle forcine, gli occhialacci e la bava sul libro, ma poi .. poi ho capito che ti riferivi al capitolo e ho tirato un sospiro di sollievo XD

    Grazie ancora Yu!

    RispondiElimina
  7. Uei!!! Grazie a te come sempre...davvero ti aspettavi qualcosa di diverso?!?! Ammettilo pensavi al primo appuntamento eh?!?!
    Beh in realtà anche adesso la mia mise non differisce molto da,quella descritta nel post, biascico sempre roba incomprensibile ma non sono scioglilingua:'(

    Grazie comunque per il pensiero ma nessuno può salvarmi sigh!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma