Buona domenica! Come state miei cari? Appena alzati oppure appena finito di pranzare...no aspettate, magari state per andare a dormire e volete leggicchiarvi qualcosa prima di mettervi a letto, insomma qualunque sia il momento della giornata in cui abbiate deciso di passare da qui, beh, benvenuti, spero che passiate o che abbiate trascorso un buon week end di riposo. Con questa prima parte di questa nuova opera breve di una mangaka altrettanto...non breve ma nuova ;p si conclude la settimana folle e trasgressiva di Yuuka-chan, che un pò per farsi perdonare la Pasqua magra, un pò approfittando del periodo post esami, ha voluto recuperare diversi capitoli in arretrato e portare avanti alcuni progetti già iniziati. Ammetto che rilasciare un capitolo al giorno è stato davvero molto ma molto impegnativo, e credetemi, ne passerà di tempo prima che mi torni in mente di rifare qualcosa di simile, per carità da le sue soddisfazioni e non nego che mi sia divertita molto, ma chiamiamola e consideriamola una piccola parentesi che si chiude, o Yuuka-chan finisce con lo sciogliersi sopra la tastiera ;p Quello che però più di tutti mi preme e mi auguro, è che questa sia stata per voi una bella settimana insieme, spero di avervi regalato tanto da leggere, ma soprattutto del buon e sano relax, che quello credetemi, ci vuole eccome! Mi dispiace purtroppo di non essere riuscita a variare molto nel genere, ma non me la sentivo di iniziare progetti nuovi lasciando a metà altri già iniziati e di cui magari avevo anche materiale pronto da rilasciare, ma spero almeno che abbiate trovato fra i veri capitoli qualcosa di interessante o che vi abbia incuriosito almeno un pochino. L'ultima release di questa settimana consiste in uno shoujo scolastico, a mio avviso molto carino (beh detto da me che sono di parte lo so che suona davvero stupido e superfluo ;P) e tenero, per la seconda parte dovremo attendere l'uscita della rivista e quindi le scans inglesi, per cui vi chiedo solo un pochino di pazienza. Vi ringrazio per avermi seguito e...alla prossima settimana, magari con meno foga e puntualità ma sempre con tanta passione e dedizione, a presto e buona lettura della parte 1 di I, my, me.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Labels
'Aishiteru' Uso dakedo
(2)
AIKAWA Shou
(2)
Akegami Takara
(2)
Akuma de Koi Shiyou
(4)
Amu Meguro
(2)
Anashin
(5)
Ane no Kekkon
(5)
Aoki umi no Toraware Hime
(11)
Aruko
(2)
Ayase Umi
(1)
Ayumura Yuki
(11)
Balancing Toy
(5)
Bunbetsu to takan
(3)
CHOO Hae-Yun
(1)
Chiba Kozue
(1)
Conductor
(3)
Conflict Lovers
(2)
Dead Friend's Love Letter
(3)
Dear my guardy
(1)
Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai
(3)
Double Baby
(1)
Eohwadungdungnae Boreumi
(5)
FUJIO Nami
(1)
Feng Nong
(2)
Fujio Ai
(2)
Gu Fang Bu Zi Shang
(4)
HAZUKI Megumi
(2)
Haru x Kiyo
(1)
Haruiro Astronaut
(2)
Hatta Ayuko
(4)
Hazuki kanae
(1)
Higurashi Kinoko
(3)
Hino Matsuri
(1)
Hirunaka Shikkaku
(2)
Hirunaka no Ryuusei
(27)
Homerun Ken
(1)
Honda Natsumi
(1)
Honey Sweet Kitchen
(1)
Horimiya
(24)
Hoshino Lily
(3)
I my me
(2)
Ie no Naka no S na Koto
(7)
Ikuemi Ryo
(7)
Ishihara Keiko
(2)
Ishizue Kachiru
(2)
Junjou Drop
(3)
KAWACHI Haruka
(1)
KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU
(1)
KINDAICHI Renjuurou
(3)
KOSUMI Fujiko
(1)
KOUGA Yun
(3)
Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu
(1)
Koda Momoko
(2)
Koi to Natsu Tsubaki
(2)
Koiiro Ryokan
(3)
Kojima Sumire
(7)
Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di
(4)
Kuutei Kaiko Toshi
(2)
Kyou mo Uchi de Machi Awase
(2)
Le théâtre de A
(4)
Liar x Liar
(3)
Love Com Two
(2)
Love Mania Sock
(1)
MATSUURA Daruma
(2)
Makino Aoi
(2)
Mako to Aki-chan no Koigokoro
(1)
Masamune-kun no Revenge
(1)
Matsumoto Kaori
(2)
Meiji Hiiro Kitan
(1)
Mielino Kashiwagi
(1)
Mitsuki Miko
(3)
Mizuho Kusanagi
(1)
Momochi Reiko
(3)
Morito Rito
(1)
Muro Tata
(4)
Nakahara Aya
(5)
Nakamura Asumiko
(6)
Nana Haruta
(1)
Nigushi Keiko
(1)
Nishi Keiko
(5)
Nokiya
(3)
Nukoduke !
(1)
Nyan Tora ~ Nyanko Trap~
(1)
OOTANI Noriko
(1)
OUJITACHI WA IZONSURU
(4)
Onda Yuji
(1)
Oouso Swing
(3)
Ozaki Akira
(1)
Pako
(2)
Paperweight Eye
(6)
Principal
(9)
Rec-Kimi ga Naita Hi
(2)
Renai Demo Classic
(5)
Rikachi
(3)
SAKURADA Hina
(11)
SEKI Natsumi
(3)
Saitou Ken
(1)
Sakamoto Mano
(6)
Sakisaka Io
(4)
Sakura Juuyuushi
(5)
Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio
(3)
Sekine-kun no Koi
(1)
Shimada Chie
(5)
Shinigami no Torisetsu
(1)
Shiraishi Yuki
(3)
Sono Rokudenashi ni You ga Aru
(4)
Stand up
(4)
TAKAHATA Hideta
(1)
TAKEOKA Hazuki
(1)
TSUJITA Ririko
(3)
Tajima Mimi
(4)
Takamiya Satoru
(2)
Takano Ichigo
(8)
Tazawa Kouji
(6)
The Pale Horse
(1)
Tiv
(1)
Tomodachi Gokko
(3)
True love
(12)
Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon
(4)
Ueda Rinko
(5)
Ume ni Uguisu
(3)
Un Go Ingaron
(2)
Waruiko no mikata
(3)
Watashi no Koibito
(4)
YAMAMOTO Kotetsuko
(1)
Yamakawa Aiji
(8)
Yamamori Mika
(28)
Yokobaba Ryo
(1)
Youko Nogiri
(3)
Yugi Iro
(2)
Yumachi Shin
(1)
Yumekoi
(1)
Yumemiru Koto
(2)
Yuuki Riko
(4)
Zi Gui
(3)
collaborazione
(60)
collection
(4)
josei
(13)
magical change
(1)
manhua
(3)
manhwa
(4)
mature
(3)
one shot
(37)
progetti droppati
(9)
progetti futuri
(3)
progetti in pausa
(1)
seinen
(15)
seishun location
(4)
shooting star
(6)
shoujo
(202)
shounen
(26)
buongiorno!!!grazie mille per tutto il lavoro che hai fatto permettendoci di scoprire nuove storie...anche quest ultima oneshot è carinissima tratta un argomento molto interessante.....
RispondiEliminaGrazie 1000 ! Mi fa davvero piacere sapere che ti sia piaciuta, io non so come ma dopo averla letta una volta ne sono rimasta conquistata;-)...grazie ancora è buona giornata anche a te.
EliminaChe bella storia!!dovresti fare il talent scout ^_^ quanto è vero al giorno d'oggi fidarsi di qualcuno è così difficile...vedi rovinare un'amicizia per così poco...per un ragazzo poi...l'ho sempre trovata una cosa stupida questa...l'amicizia dovrebbe andare oltre...ma non sempre la si pensa allo stesso modo.Bella storia davvero grazie <3
RispondiEliminaAhah! Magari....purtroppo quando si è adolescenti si ingigantisce l'importanza di relazioni molto effimere e poco durevoli a cui a distanza di anni si guarda con maggior oggettività rendendosi conto di quante cavolate si sono fatte per cosa poi? Magari per un ragazzo che dopo un anno abbiamo già dimenticato? Purtroppo spesso capitano queste cose, e chi ne soffre di più sono le persone timide con un carattere molto mansueto come la protagonista, che ingenuamente si fida dell'amica e ne resta scottata per colpa della gelosia...sono contenta che ti sia piaciuta, ma non è ancora finita, manca la seconda parte e speriamo di poterla leggere presto...ciao!
EliminaMa che carina!!! Grazie per tutto il tuo duro lavoro di questi giorni! Amicizia fra donne .. penso che a quell'età a volte sia un'utopia ..
RispondiEliminaHai proprio ragione, anche se non è sempre così, diciamo che spesso però lo è, non so perchè ma le donne a quell'età sono particolarmente gelose le une delle altre come se fossero in competizione, poi per cosa ancora devo capirlo, io sono un essere a sé, e non sono mai voluta entrare in queste assurde meccaniche della mente femminile ;P Per fortuna crescendo si impara a dare la giusta importanza alle cose, quindi ai ragazzi e a valori come l'amicizia; io sono una di quelle che ribadisce sempre: l'amore è bello finchè dura, l'amicizia è per sempre è quindi magnifica in eterno. Okay stop alle mie massime filosofiche ;P A presto!
EliminaAhahahah stavolta sei te che mi hai fatto ridere! Io ho dei ricordi non molto belli delle amicizie femminili nell'adolescenza. Mi sono rifatta da grande, adesso ho delle belle amiche ma molto poche! La competizione femminile haimè è dura a morire. Prima anch'io la pensavo così sull'amore e l'amicizia poi .. ho incontrato il mio splendido marito .. stiamo insieme da dieci anni ed è l'uomo che amo e l'amico più caro che ho :D
EliminaBeh meglio poche ma buone! Per me è lo stesso, le mie si contano sulle dita di una mano, e con una mi conosco in pratica dai tempi dell'asilo ;P Uao! 10 anni!!! Complimenti, sono molto contenta per te, mi da speranza vedere che l'amore tutto sommato può contenere in sé il germe dell'amicizia, e che può essere davvero per tutta la vita, anzi è quello che ti auguro di tutto cuore, ci conosciamo poco, ma sei una ragazza davvero genuina e gentile, mi incoraggi e mi sostieni con dei commenti molto positivi per cui non posso che sperare il meglio per te. Un abbraccio e a presto!
Elimina