giugno 04, 2013

Hirunaka no Ryuusei- cap. 31, 32

Buon pomeriggio, rieccoci di nuovo qua con quel manga, e sottolineo quel, in quanto è ormai chiaro che siamo in tanti a seguirlo chi con più chi con meno costanza. Chiedo perdono se in questi giorni sono stata poco presente, ma fra studio e cattiva salute ho davvero avuto pochissimo tempo per le scans, inizio a sentirmi meglio, ma i libri comunque incombono, prometto però che cercherò con costanza di seguire le collaborazioni ed i progetti a cui so tenete di più, per cui don't worry e passiamo direttamente a quello che volete veramente leggere...ma! Prima ci vogliono delle avvertenze per l'uso, perchè stavolta, beh stavolta...
Allora per il Mamura fan club: il vostro amato sarà assente in questi due capitoli ma nominato invano da un losco figuro dopo che avrà smesso le vesti di orso lavatore o procione, insomma, quello che preferite, ma vi assicuro che penserete tanto e lui, e piangerete lacrime amare, preparate fazzoletti, tovagliolini di carta, tovaglie, lenzuola, insomma tutto quello che possa contenere la vostra disperazione, fatevi coraggio insomma, la vita è bella e dovete andare avanti.
Ora invece mi rivolgo allo Shishio fan club: preparate i vostri cuoricini perchè oggi rischierete l'arresto cardiaco, è vero ultimamente era sceso di stile, con tutti quei tentennamenti, quell'insicurezza, quell'atteggiamento da prof. barboso, ma il costume da procione/orso lavatore ha davvero ribaltato la situazione, insomma non si può non amarlo, e poi dopo che avrete letto questo capito sospirerete per lui finchè morte non vi separerà da questo manga. Dunque state pronte con i sali, o magari assumete un bel ragazzo che vi si metta a fianco e vi rianimi...insomma io vi ho avvertito.
Bene il libretto di istruzioni per l'uso l'ho messo, quindi uomo avvisato, o forse meglio otaku avvisato mezzo salvato, ed inoltre vorrei anche dare forma ad un'idea che si è andata creando nei discorsi fatti fra i commenti con Jekyna, una lettrice del blog: signori e signore preparate le palette con i numeri da 1 a 10! Si vota! Giurati e giurate il festival scolastico si è concluso, per cui quello che vi chiedo è di votare la performance di ciascuno dei nostri protagonisti su esempio di quanto la baka qui presente seguirà a fare.


Shishio : 9- due  capitoli fa gli avrei dato un 7 scarso ma dopo quanto leggerete oggi, beh questo voto se lo merita eccome! Anche se è pure vero che al ragazzo piace vincere facile, ma del resto all'amore non si comanda no?
Suzume: 7- la ragazza è decisamente molto ma molto 'ndormita, speriamo ben presto si svegli, e non faccia come la qui presente, che non vede un uomo che spasima per lei, nemmeno se le si butta sotto i piedi. Però è troppo carina per non provare tenerezza per lei, ma se vuol davvero stare con la nostra tigre/procione/orso lavatore selvaggio ne ha di strada da fare per crescere.
Mamura: 8.5- il ragazzo ha fegato e non si tira indietro quando si tratta di lottare per ciò che ama, ma se ciò che ama non lo ricambia, beh, la guerra è persa in partenza, ahimè! E la testardaggine non sempre paga.
Yuyuka: 8.5- una Giuletta davvero magnifica, coraggiosa ed appassionata, che spero trovi presto il suo amato Romeo, rispetto alla ragazza invidiosa e gelosa dei primi capitoli ha davvero fatto molti passi in avanti per diventare davvero una magnifica ragazza.
Togyuu: 10- il nostro bellimbusto è davvero l'uomo dei sogni, galante, sfacciato, bello quanto basta a far girare la testa, e soprattutto con un tempismo davvero perfetto, le parole ed i gesti al posto giusto nel momento giusto...capirete ;P 

Buona lettura dei capitoli 31 e 32.

27 commenti :

  1. Ottimo lavoro! Io adoro questo manga!
    grazie mille per questo stupendo regalo che ci fate con queste pubblicazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite a te per questo commento, il regalo più grande per noi e vedere voi lettori tanto felici. Grazie di cuore!

      Elimina
  2. ... A mente fredda. Ecco.. Mi viene da commentare cosi:
    ..UAAAHG. AAAAAH. WAAAAH. ODDIO. ODDIO UAAAH. CHE.. ODDIO UAAAAH.
    *Coff* O-ok. Sto bene. Si sto bene. Mettendola sul serio, LO SAPEVO. Lo sapevo che il festival era la svolta. Il sensei innamorato è un qualcosa di tremendamente tenero, fino ad ora per mantenere il suo ruolo era rimasto troppo serio e distaccato, mentre ora ha fatto evaporare dolcezza da tutti i pori. Il suo faccino che arrossisce è dsfgsdgdgsdgsd. Sto pensando di poter morire in pace ora che l'ho visto in questo modo. <3 Suzume finalmente ha capito, ne sono strafelice. Al posto suo anche io avrei pianto. ;___; ... E ammetto che mentre scrivevo i commenti ai capitoli precedenti, mi sono corretta più volte perchè mi veniva da scrivere che fosse un procione, quel costume. In secondo luogo, sono una fan di Mamura, ma a dirla tutta in questo momento non lo rimpiango affatto, perchè Shishio e Togyuu fanno davvero un duo che ti strappa il cuore a suon di gnoccaggine (?) Non vedo l'ora di sapere come andranno avanti queste due coppie.
    P.s. L'autrice dovrebbe dedicare anche un capitolo extra ad Inukai e alla sua cotta inaspettata, mi sembra un ragazzo adorabile <3
    NON TI RINGRAZIERO' MAI ABBASTANZA YUUKA. Mi fai amare sempre più questo manga, e soprattutto, si. Hai beccato un'altro giorno che non lavoro. <3 GRAZIE <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Erin! Nooo non morire!
      Comunque non sei l'unica ed ancora la differenza precisa tra un procione e l'orsetto lavatore sinceramente la debbo capire ;P
      Come vedi Togyuu e Shishio ti hanno convertito al lato oscuro della gnoccaggine, non c'era scampo purtroppo in questi due capitoli, e Mamura poverino è rimasto nell'ombra. Anzi sinceramente io ormai sono succube di Togyuu: perchè non esiste un tipo così nella vita reale!!!!
      Quanto prima cercherò di lavorare ai capitoli successivi, perdonami ma la mia vita in questi giorni è davvero frenetica e stressante, però sperò di trovare un pochino di tempo per le scans ;)
      ps. concorso, Inukai è tenerissimo, e questa sua dichiarazione (o almeno così la possiamo interpretare) è stata davvero qualcosa di inaspettato!
      Grazie a te, per aver commentato ed aver trovato il tempo di passare, ma il merito in gran parte è delle ragazze del Colorful senza le quali tutto questo non sarebbe possibile.
      Ciao e alla prossima.

      Elimina
  3. Ma waaaaaaaaaaaaaaah!! No, cioè... waaaaaaaaaaaaaaah(x2)!!! *A* Capitoli stupendi! Grazie, grazie, grazie tante!~♥
    E poi il sensei... sensei!! Finalmente! Mi stavo sciogliendo! *W* Il mio lato fangirl è arrivato alle stelle!
    Ok, ricomponiti Angy... waaaaaaaaaaaaaaah(z3)! Basta, basta *^*
    Passiamo alle votazioni!
    Sensei: 9, in questi due capitoli gli darei 10 ma ci ha messo un po' troppo per arrivarci ù.ù Mi spiace per Mamura visto che adoro anche lui, ma il sensei è il sensei! *^*
    Suzume: 7 (scarso), in questi capitoli ha fatto poco e niente e mi sembrava che stava per diventare come quelle classiche ragazze da shoujo... ma direi che con le ultimi frasi si sta dando una svegliata! Forza, Suzume! **
    Mamura: 7.5, niente comparsa alla fine (ç_ç) ma ha avuto il coraggio di affrontare il sensei, però è comparso davvero poco e di più non riesco a dargli, ma un bel 9 per la sua versione in maggiordomo *A*
    Yuyuka: 9, anche se all'inizio ha tergiversato alla fine ha avuto il coraggio di dichiararsi! Grande ragazza! Mi spiace che sia stata rifiutata ma si è ripresa e ha dato vita a una bella Giulietta!
    Togyuu: 9/10, è stato fantastico! È comparso da poco e ha già fatto più dei altri! La sua dichiarazione alla fine poi... *ç* Spero che riesca a far breccia nel cuore della sua Giulietta, e penso che sia già sulla vista giusta!

    Ok, in attesa dei prossimi capitoli, ringrazio ancora, continuo a fangirlare ancora un po' e alla prossima!~♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah! Angy, mia carissima Angy!!! Lo sapevo che ti sarebbero piaciuti, ecco perchè ti ho spifferato che stavamo per rilasciare ;P Che perfida furbona sono eh?! Ahahah, il lato fangirl? Ahahaha!
      Bravissima, alza queste palette e fammi vedere... mmm direi che siamo d'accordo più o meno con i voti assegnati, ottimo cara giurata e grazie della collaborazione, alla prossima ;P

      Elimina
  4. ah sensei alè oh oh alè ohoooooo ah i festival ne succedono sempre delle belle!!!!
    votazioni(rullo di tamburi):
    Sensei: 9 per illuminazione avuta in questi utlimi 2 capitoli. Si sta sciogliendo
    Suzume:7 è rimasta sotto choc per evoluzione della storia... dolcssima utlima scena
    Mamura: 10 per il tuo "travestimento" da maggiordomo e 9 per come cerca di "proteggere" Suzume "dalle grinfie" del sensei.
    YUYUka:8 devo dire che all'inizio non la digerivo... però la sto rivalutando.è combattiva :) bellissima come Giulietta
    Togyuu: 10 un mito un dolcissimo Romeo...

    grazie sia te YUUKA che Colorful siete mitiche!!! baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam come stai? T'è piaciuto eh? Vedi che bei due capitoli vi abbiamo sfornato? Bravissima vai con i voti che sono curiosa!Mmm...direi che ci siamo cara giurata, ringrazio anche te per la collaborazione e soprattutto per essere come sempre passata a commentare. Alla prossima!

      Elimina
  5. o mio diooo abbiamo sempre visto il sensei nelle sue vesti di professore,certo a sempre guardato chun chun con un occhio in più rispetto ad altri ma nn facendo mai vedere nessun altro interesse se nn quello di essere il suo proff. e ADESSO????
    nei capitoli precedenti la guarda di nascosto,la cerca e come ciliegina sulla torta la prende guardandola con quegli occhi seri e profondi e li dice chiaramente che è interessato a lei *-*....come si può nn amare un manga del genere???
    come si può nn essere impazienti e ansiosi mentre aspettiamo i nuovi capitoli???
    e sopratutto come si può nn amare un personaggio come il sensei????


    P.S. apprezzo davvero il fatto che nonostante i vostri impegni di lavoro o di scuola riuscite cmq a regalarci l'onore di leggere questo manga!!!
    GRAZIE INFINITE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti è crollata la facciata dello Shishio super serio ed integerrimo vero? vederlo con l'occhio languido da pesce lesso fa un certo effetto pure a me ; P Poi come dici tu il pezzo dell'amardietto è davvero la ciliegina sulla torta, lì per lì ho quasi creduto che l'avrebbe baciata, e non nego di aver sfogliato rapidamente fino alla fine delle raws per vedere se era vero, lasciando poi seguire un lungo sospiro per far rallentare il mio cuoricino malridotto quando mi sono resa conto che non era così eheheh!
      Concordo, come si può non amare questo manga e soprattutto come si può non amare dei lettori così affettuosi come voi?! Grazie di cuore Floty mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo commento, alla prossima.

      ps. ohhh grazie di cuore, non sai quanto apprezzi la tua comprensione, GRAZIE!

      Elimina
    2. è successo anche a me credevo che la stesse x baciare da un momento all'altro avevo il cuore il gola XD avrò riguardato la scena dell'armadietto almeno 3 volte....lo sguardo di shishio era cosi profondo *-*!!!

      P.S. grazia a te e a colorful scans,senza di voi nn avremmo(io e tutte le fans di questo manga)potuto leggere questa meraviglia di manga!!!!

      P.P.S Alla Prossima!!!

      Elimina
    3. Ahahaha! Allora non sono la sola! Guarda Shishio in quel momento aveva proprio la sguardo da tigre selvaggia! Mamma, troppo bello, e da lì nella mia scala di giudizio, dopo avermi deluso con il suo atteggiamento disfattista e da prof. serio e rispettabile, è passato dal 6-- al 10+ in un botto! Non sono normale, ormai andata per un uomo che non esiste sigh!

      ps. grazie davvero grazie, siamo sempre contente sia io che le ragazze del Colorful quando vediamo i lettori così gasati ed entusiasti per un manga che seguiamo.

      pps. Certo alla prossima ;3

      Elimina
    4. è vero sembrava la volesse mangiare da un momento all'altro XD......siamo in 2 nn sn normale neppure io quando si parla di shishio!!!!

      Elimina
    5. Ahahaha! Beh allora sono un buona compagnia ;P

      Elimina
  6. grazie!!!! non mi chiedere di votare non saprei chi promuovere con massimi voti!!! adoro la nostra Suzume, anche se a volte è un pò tonta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okay Lara facciamo senza voto stavolta, e grazie lo stesso per essere come sempre passata a commentare, per me questo giù vuol dire tanto. Hai ragione Suzume è un pò tontolona a volte ma è impossibile non affezionarsi a questo personaggio ;P
      Grazie ancora e alla prossima.

      Elimina
  7. wow che bei capitoli!!! mi sono piaciuti! il sensei sembra si stia finalmente dando una mossa! era ora che fosse un po` piu` chiaro!
    sono gia` arrivati al quinto volume ma la storia puo` tranquillamente andare avanti ancora parecchio senza stancare, molto brava questa mangaka!
    comincio a tifare per la coppia yuyuka e il bel "romeo" (al momento mi sfugge il nome!).....e ancora ribadisco povero...povero mamura tutto solo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Garau! Belli eh? Molto intensi e soprattutto pieni di svolte interessanti. Ahhh, se stai a guardare la Yamamori mi sa che qui di volumi ancora troppi ne seguiranno per la vostra gioia, al momento in madrepatria ce ne sono 6 ed il manga è in corso quindi sicuramente 7 se non 8 ed oltre.
      Beh hai ragione, tifare per Yuyuka e Togyuu potrebbe essere una bella alternativa di fronte all'indecisione, anche perchè vedere solo soletto il povero Mamura fa stringere il cuore...ma chissà che le cose non cambino...Yamamori Mika ha un piano per ognuna delle sue creature ;P

      Elimina
  8. OLèèèèèèè!!!! Finalmente Shishio ce l'ha fatta *---* (le amiche di chun-chun non potevano arrivare un minutino più tardi?? no eh?? -.-) ho trovato la sua "dichiarazione dolcissima" quello sguardo intenso *Q*!!!!!! e poi quando ha detto scusa mamura ohhh!!! più dolce della nutella *ww*
    Chun-Chun è proprio lenta di cervello a volte -.- io mi ci sarei buttata addosso come una tigre con la sua preda *ww*
    Bando alle ciancie è tempo di votare!!
    Shishio/orsettolavatore/strafigosamentefigo: 9! lo adoro! molto lento all'inizio a capire i suoi sentimenti,ma in questi ultimi capitoli si sta buttando da paura *ww* vai tigreeee arrrrrrrg!!!!!!
    la piccola Chun-Chun: 6/7 più lenta di una lumaca -.- ma è così teneraaa *ww* non voleva farsi illusioni la pucciosa *w* però il sensei è stato mooolto chiaro poi u.u *fufufu* dolcissime le ultime pagine da lacrimuccie agli occhietti *ww*
    Mamura: 8 1/2 figo vestito da cameriere e dolcioso con chun-chun *wwwww*
    Yuyuka: 10! è meravigliosa! una giulietta magnifica!! è forte e allo stesso tempo fragile come il cristallo, la adoro.
    Togyuu: 9 spero faccia breccia nel cuore della dolce giulietta,sarebbero una coppia stupenda, le sue parole?? dolcissime! il suo bacio?? di zucchero!! il pugno che ha ricevuto?? EPICO!! ahhahahaha
    non c'è bisogno di dire che aspetto con ansia i nuovi capitoli *wwww*
    Ah, dimenticavo ... GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEEEEEE!!! *WWW*
    -Ro♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao -Rò! Mamma quanto mi piace come suona il tuo nick quando me lo ripetto mentalmente...vabbè lasciamo stare sono un tantino fuori come ormai avrai capito ;P L'ho trovata anch'io una magnifica dichiarazione, molto da batticuore, non sapevo se ci sarebbe scappato pure il bacio ad un certo punto, sai magari il Sensei preso dall'impeto del momento...però le amiche guastafeste/ pessimo tempismo non mancano mai, altrimenti la mangaka si giocava tutte le carte migliori in un solo round, è furba la nostra cara autrice ;P Ahahaha! Brava hai ragione, Chun chun deve acquisire un pò di spirito felino, altrimenti qui la preda scappa, ma chissà che non sia questo a dare a Shishio il coraggio di farsi avanti, del resto prima stava con Tsubomi , una donna molto diretta e decisa, e le cose non sono finite bene tra i due, chissà che invece non sia una tipa col carattere di Suzume quello di cui necessita....bravissima, alza le palettine e fammi vedere...mmm direi che concordiamo più o meno su tutto, grazie per aver aderito alla mia ennesima stramberia e alla prossima!

      Elimina
  9. Eccomi!! Mamma mia il mio cuoricino .. è tutto sciolto per il Sensei!!! E vai finalmente abbiamo inserito, non dico la prima, ma almeno la seconda .. su su!

    Ed ecco le mie votazioni:

    Shishio: naturalmente 10. Mi dispiace ma per me è insuperabile e lo ha dimostrato con questi ultimi due capitoli. Finalmente ha fatto pace con i suoi sentimenti e ha trovato il coraggio di esprimerli alla diretta interessata. Da qui poi ad avere il coraggio di viverli è tutto un altro paio di maniche .. comunque il mio cuore ha fatto crack! Nonostante l'avviso .. grazie Yu!

    Chun-Chun: 6 .. .. tesoro .. che deve fare quest'uomo????????????? Meno male è una finzione e non ci sono io nei panni di Chun-Chun altrimenti avrebbe cambiato genere questo manga :D

    Mamura: chi?? Mamura, Mamura .. ah già! Lui .. scusate ma è stato spazzato via da Shishio hihihi come sono cattiva.

    yuyuka: 9. Mi piace troppo questa ragazza ha davvero gli attributi. Le darò 10 quando capitolerà :D

    Togyu: Per ora è un 8 ma il ragazzo è sotto stretta osservazione. Penso che salirà ancora.

    Amiche di Chun-Chun: -10. Ma non avevano proprio nient'altro da fare??

    Detto ciò grazie Yuuuu! E riguardati per la salute e anche per gli studi non ti strapazzare troppo. Appena avrò un po' di più di 5 min ti rispondo alla mail. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dieci84! Dai sì le marce le abbiamo un tantino alzate, anzi speriamo di arrivare pure alla terza, anche se siamo ancora un pochino in salita ;P
      Ringrazio anche lei fedele giurata per aver votato, anche se è stata un tantino larga cattivona con le amichette di Suzume, del resto loro non l'hanno fatto apposta eheheh! ;P
      Grazie anche per tutto il resto sul serio, cercherò di seguire il tuo consiglio e non ti preoccupare per la mail fai con calma.

      Elimina
  10. Oh miooo Dio....Oh....miooo....dio
    giuro che oggi ho chiesto ad un amico di fammi controllare una cosa dal suo cellulare e cosa vedo??nuovi capitoli di Hirunaka...e ho continuare a dire oh mio dio oh mio dio xD non vedevo l'ora che quello stupido bus mi riportasse a casa!!sono arrivata acceso subito il pc non ho neanche pranzato ancora xD e sono carente di sonno T.T ma non potevo aspettare dovevo leggerli assolutamente!!!!Non finirò mai di ringraziare te i il Colorful *_* sto amando tantissimo questo manga!!!ma davvero lo amo tantissimo!!!!!Ma ma ma ma che cosa stava per dire Shishio prima di essere interrotto???cavoli ma proprio in quel momento dovevano arrivare grrrrr mannaggia grrrr
    versante Mamura oh quanto mi dispiace,è tanto tenero però ora.....

    Passo alle mie valutazioni
    Shishio:10!10!10!10! rivalutato si!!!!mi rimangio tutto!!!!finalmente uuuuu *_* finalmente si è deciso *_* anche se interroto e spero che stava per dire quello che penso,stavo per piangere anch'io dalla gioia *_*
    Mamura:luiii ehmmm un bel 8+ se lo merita!!!mi ha sempre affascinato,e poi vestito da butler è davvero un gran figo *_* spero davvero che un'altra bella fanciulla faccia fare scintille al suo tenero e dolce cuore.
    Suzume-chan:un tenero 7 non mi posso sbilanciare di più perchè dai un bambino avrebbe capito cosa volesse dire Shishio *_* però non posso non trovarla tenera!!Sicuramente se era un'altra l'avrei presa a schiaffi,ma Suzume be no lei è così dolce che in fondo quella ingenuità le dona *_* forse dai potrei darle un 8 ^_^
    Yuyuka:lei,lei lei è fantastica!!!tanto tanto tanto forte!!!!!quindi un bell'8+ per lei e poi vestita da Giulietta e i capelli lunghi le donano moltissimo ^_^
    Togyuu:9!9!9!9+++++++++++++ è un grande!!!!!!sono fermamente convinta che lui e Yuyuka debbano stare insieme e non finirò di ripeterlo!!!Unico unico!!!!Mi piace tanto =3

    Grazie mille!!!!!*_* *_* *_* *_*
    Yuu-chan vedi di non affaticarti molto e riprenditi al più presto,ti auguro buona guarigione =3 io vado a mangiare qualcosa =3 un panino con l'amata nutella non me lo vieta nessuno =3 <3 <3 <3 <3 A presto =*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Mari già ti vedo! Non mi impazzire!!! Ahahahah! Che scena! Sul serio me la immagino! Perchè anch'io faccio cose di questo tipo quando escono capitoli di manga che adoro ;P
      Mi fa davvero piacere sapere che ami così tanto questo manga, non può che regalarmi soddisfazione insomma, grazie davvero per tutto il sostegno e la partecipazione, è molto importante per noi e non può che rendere me e le ragazze del Colorful orgogliose di seguire questo manga.

      Mmmm direi che ci siamo anche con le valutazioni, bravissima anche questa giurata...a parte gli scherzi grazie per aver aderito alla mia ennesima strampalata idea ;P

      Nooo la nutella nooooo....vabbè sono una pecora nera, non amo la cioccolata quindi...scappo ho un seminario oggi e sono in ritardissimo e non sto nemmeno ancora benissimo, ma stasera riposo, lo prometto, quando torno a casa svengo sul letto e non mi rianima nessuno fino a domani ehehe!
      Alla prossima e grazie di tutto.

      Elimina
  11. beh io direi che chiedere scusa a Mamura sarebbe il minimo brutto EGOISTAAAAAA!!!
    Uffi è carino lo so con il taglio corto ha guadagnato un piccolo spazio nel mio cuore ma sempre non mi convince perché la confonde e basta sembra in cerca di attenzioni, quindi mantengo la mia opinione non merita un bel niente!
    Ho apprezzato però il suo travestimento XD anche perché non poteva fare diversamente mi sa che la storia tra una studentessa e il prof come da shojo manga si rispetta non verrà ben vista (se dovessero arrivare al finale)... ma la cosa che mi preme di questi capitoli è... dov'è finito Mamura e Yuuka? Spariti nel nulla alla fine dell'elezione per la miss... dubito che stiano insieme anzi penso a deprimersi da qualche parte...
    Un piccolo pensieri alla coppia di mister e miss è evidente che il nuovo arrivato sta trovando il suo posto nel manga e spero veramente si metta con Yuuka (stupenda in abito per la commedia, spero le faccia crescere i capelli lunghi, le donano moltissimo)... quindi dopo aver accoppiato sti due, bisogna sciogliere il triangolo xD
    Aspetto con ansia il capitolo nuovo... sperando di pigliarmi qualche soddisfazione...
    Un bacione e con questo ho commentato tutto :P
    Nyaoooo bella!!!

    ps. Uffi volevo correggere un errore nel post e ora mi becco un obbrobioso "Questo commento è stato elimanato dall'autore" XD la prossima volta mi autorispondo u.u come i pazzi

    RispondiElimina
  12. citazione: "Togyuu: 10- il nostro bellimbusto è davvero l'uomo dei sogni, galante, sfacciato, bello quanto basta a far girare la testa, e soprattutto con un tempismo davvero perfetto, le parole ed i gesti al posto giusto nel momento giusto...capirete ;P"

    Commento solo questo: Togyuu sa il fatto suo, capisci a me! S'è fissato con Yuyuka e cerca di esplorare il suo animo angosciato, di far uscire ed affrontare i suoi sentimenti così da poter andare avanti e di maturare/metabolizzare questo sentimento non corrisposto. Nel frattempo lui le sta vicino e penso cercherà di tirare l'acqua al proprio mulino ihihihih, insomma, alla fine, sempre là bisogna finire e ripeto "là"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bne detto! Peccato che qui mi pare che per ora la mangaka si sia scordata di lui!

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma