settembre 21, 2012

Principal cap. 4

Buongiorno piccolo e tenero popolo che vive all'ombra dei ciliegi in fiore! Come state? Spero bene. 
Oggi concludiamo il primo volume di questo manga, che sinceramente amo sempre di più. Allora piccolo riassuntino per riprendere un pò le fila del discorso?  Ma certo! Avevamo lasciato la nostra Shima con una cartolina in mano, non so se vi ricordate, ma sua madre gliel'aveva spedita in quanto era preoccupata per lei: è passato diverso tempo da quando si è trasferita dal padre ma finora Shima si è sempre rifiutata di chiamarla. Inoltre la ragazza, a quanto pare, sembra aver chiarito con Wao ma continua a nutrire una certa curiosità riguardo a questo passato così pesante ed ingombrante di cui Gen le parla e di cui lei non fa parte e non sa nulla. Come se non bastasse suo padre inizia a comportarsi stranamente, sembra quasi come se si fosse innamorato di...Sumire?! E Haruka? E' davvero una persona di cui può fidarsi?
Mah?! Riuscirà la nostra Shima a trovare il suo posto in questo nuovo piccolo mondo? State a vedere cosa accade nel capitolo 4. Presto in arrivo il secondo volume by UTBCT ♥


Inoltre piccolo avviso di servizio e piccola richiesta con cui concludo questo brevissimo post: volevo informarvi che purtroppo dovrò assentarmi per motivi personali fino a mercoledì prossimo incluso, il 26 per l'esattezza, ma vi prometto che appena rientrerò per farmi perdonare riprenderò a pieno regime la mia attività di scanlator portandovi tante belle sorprese e nuove piacevoli releases. Però vi lascio anche con un importantissimo compito: ho creato una piccola area nel blog con le schede complete e le anteprime dei progetti futuri, inoltre sempre qui sul blog ho inserito un sondaggio, quello che vi chiedo è di votare, votare e votare miei cari! Ebbene sì, voglio sapere il vostro parere su questi progetti in arrivo, qual'è quello che attendete con maggiore impazienza  o quello che vi affascina di più. Potete dare più di una risposta e se possibile, e qui vi esorto a farlo, perchè per me sarebbe molto ma molto utile, vi prego anche di motivare le vostre scelte sotto la scheda del progetto con un breve commento, non serve scriviate chissà cosa, bastano solo due righe che possono essere dal gradimento per la trama a quello per la grafica, oppure la preferenza per l'autore che magari conoscete; inoltre se votate più di un progetto potreste anche inserire una sorta di graduatoria nel commento, tipo: " Ho votato questo progetto perchè apprezzo particolarmente ...e nella mia lista di gradimento lo metto al secondo posto dopo ... ". Al mio ritorno spero di leggere tanti bei commenti, ma non solo vanno benissimo anche le critiche, potete anche esprimere il vostro scarso interesse verso un progetto e se potete anche motivarlo. Tutto questo è solo per conoscere meglio i vostri gusti ed orientarmi anche nelle scelte future, anche perchè come potrete notare, sebbene  ricorra spesso lo shoujo, c'è anche una notevole varietà di sottogeneri che ho volutamente scelto per poter soddisfare l'interesse di una cerchia più vasta di pubblico; inoltre di recente ho inserito anche un josei in lista: vi piacciono i josei? Che ne pensate?  Infine ci tengo a precisare che i progetti meno quotati non saranno assolutamente esclusi dalla lista, anzi li porterò avanti comunque ( a me piacciono tutti e troppo! ;3), per cui non vi preoccupate se magari un manga a cui tenete molto sarà poco clicckato, ok? La vostra Lily o Yuuka, come preferite, se ne occuperà comunque; purtroppo però non posso nemmeno garantire che il più clicckato sarà iniziato per primo, in quanto tutto dipende dai team stranieri a cui faccio riferimento e di cui attendo le releases. Per leggere e commentare i futuri progetti di UTBCT andate qui o clicckate qui a fianco in alto alla voce Lily's FUTURE projects. Bene, detto questo vi lascio con un grosso abbraccio e l'augurio di rivedere presto io miei cari lettori...fatemi un in bocca al lupo ed incrociate le dita per me!

8 commenti :

  1. Sarò breve ma chiara:
    1. questo manga è favoloso!! Non vedo l'ora di leggere il secondo volume! Bellissimo!!! Grazie per il lavoro che fai!
    2. L'idea dei voti per i progetti futuri e supermitica!! Sei davvero grande a tenere così tanto in considerazione il parere di noi lettori per cui mi lancio subito a capofitto sul sondaggio e commenterò di certo le pagine dei progetti esprimendo la mia personale classifica.

    Grazie Lily e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aya!! Yay! Scusa battuta del cavolo e spero che nemmeno si sia capita...ma che amore di ragazza sei! Io non vedo l'ora di iniziare il secondo volume, vi chiedo solo un pochino di pazienza, non sto in gran forma e diciamo che ora sto a fare la revisione in officina ehehe! Ma appena rientro rimessa a nuovo, mi metto subito al lavoro!

      Sei un tesoooooooro!!!! Grazie per aver accolto con tanto entusiasmo l'idea dei voti, e grazie anche per i commenti sulle schede dei progetti futuri! Davvero! A fine sondaggio esaminerò tutto con cura, sono proprio curiosa...a presto.

      Elimina
  2. Ormai considero le tue release come dei piccoli regali. Ieri il mio esame all'uni è andato benissimo e oggi dopo una bella dormita apro il tuo blog e trovo questo nuovo capitolo =)
    La storia diventa sempre più ricca di particolari di pagina in pagina...mi chiedo come evolveranno le cose tra Shima e Gen....l'amore è nell'aria? Lo spero, li vedo bene insieme.
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mi fai arrossire cara la mia elaale!
      Sono davvero davvero contenta che il tuo esame sia andato bene, sul serio! Ma che studi di bello? Adesso sono curiosa ( per la serie non mi faccio mai i fatti miei! eheh!)
      Direi che ci aspettano davvero interessanti evoluzioni, eccome, non vedo l'ora di tradurre il 5 capitolo, anzi ti prometto che appena rientro lo faccio subito. Mi raccomandio, se ti va vota al sondaggio, ci tengo molto al tuo parere...ciao!

      Elimina
    2. Io studio giurisprudenza ed avendo il bimestre sono sempre in periodo d'esami. Non voglio sembrare eccessiva nei complimenti, anzi io di solito non ne faccio mai, ma penso davvero che il tuo qui sia un lavoro ottimo e in più di un'occasione mi ha tenuto compagnia, mi ha strappato un sorriso o mi ha aiutata a rilassarmi.
      Per il sondaggio... già fatto =) sono tutte opere interessanti ma ce ne una in particolare che mi piacerebbe leggere :) spero che anche gli altri voteranno per quella e mi sembra di aver visto che ha raccolto qualche preferenza.

      Elimina
    3. Uao! Davvero impegnativa, complimenti! Mi fai arrossire sul serio, ormai ci tengo tanto al tuo parere perchè se io faccio compagnia a te con i miei progetti posso anche affermare il contrario e cioè che tu ne fai tanta a me, in quanto sei sempre presente e commenti quando puoi aiutandomi ad orientarmi....per i progetti futuri sevo dire che per certi versi sono sorpresa, nel senso che mentre per alcuni mi aspettavo un determinato risultato per altri invece di certo non me l'aspettavo...il solo problema è che ci sarebbero davvero tanti progetti che vorrei iniziare ma fra i miei futuri molti sono a loro volta futuri di altri team per cui devo aspettare i team inglesi, dato che non dispongo di raws ed inoltre ho deciso di non tradurre più dal giapponese, perchè mi porta via troppo tempo allo studio e non mi permette di dedicarmi a molti progetti come invece mi piacerebbe fare. Comunque sono sempre ben disposta ad accettare suggerimenti, anzi se hai in mente qualche progetto che vorresti leggere in italiano, qualora mi fosse possibile lo farei volentieri....alla prossima elaale!

      Elimina
  3. quanti progetti interessanti, sono curiosa di leggerli tutti!!!! grazie per l'immane lavoro che fai con cui allieti le nostre giornate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te !Sul serio ho molto apprezzato i tuoi commenti davvero sinceri, anzi sono proprio quello che mi serve ed inoltre hanno confermato e rafforzato alcune decisioni o idee che già avevo per un progetto, per cui ti ringrazio davvero molto. I prossimi giorni stilerò un resoconto del risultato del sondaggio e se riesco darò il via a qualche nuovo progetto. Ciao e a presto!

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma