ottobre 31, 2012

Horimiya -cap.3 e....buon Halloween!

Ciao ragazzi! Come state? Spero tutto okay. Per oggi, a differenza di tanti altri team, non ho preparato grandi cose, purtroppo sono molto impegnata con lo studio e non ho avuto tanto tempo per le scans, quindi alla fine ho semplicemente proseguito una delle serie in corso e realizzato una piccolissima sorpresina a colori... detto questo vi introduco al 3 capitolo di Horimiya: devo ammettere che questo manga mi sta coinvolgendo sempre di più, in quanto i due personaggi, Hori e Miyamura, anche se così simili, allo stesso tempo sono molto diversi e non è sempre così facile capirsi quando la distanza a separare due persone è grande; mi spiego meglio....Hori è popolare, tutte le ragazze la ammirano in quanto è molto brava a scuola ma anche molto carina, insomma un modello da imitare, invece i ragazzi non fanno che ronzarle attorno e tutti in pratica ci provano con lei; Miyamura invece è un tipo taciturno, cupo, non parla mai con nessuno e se ne sta spesso per conto suo, ma entrambi hanno un segreto che li lega, cioè la loro doppia vita. Nessuno deve sapere chi è in realtà Miyamura fuori dalla scuola e lo stesso vale per Hori-san, però il caso ha voluto che l'uno scoprisse il segreto dell'altra e finisse a sua volta per svelare il suo, quindi ora i due nuovi amici si trovano a condividere qualcosa che forse diventerà molto più di un segreto e che renderà speciale un rapporto alquanto singolare...ma se un nuovo personaggio si frapponesse fra i due, ammettiamo che uno dei tanti ragazzi che corrono dietro ad Hori provasse a farsi avanti, cosa accadrebbe? Che cosa prova Miyamura? Ed Hori? Tiene davvero anche lei a questo nuovo legame? Non vi resta che leggere il capitolo 3!

Inoltre dato che siamo in tema di streghe oggi, e dato che si tratta di una piccolissima creazione di Yamakawa Aiji ( autrice di Balancing Toy), ho deciso anche di realizzare una piccolissima one-shot come vi accennavo sopra; è molto breve ma davvero carina e tutta a colori. Spero che Majo to Boku vi piaccia!



まじょとぼく
The Witch and Me

thanks to etc... scans

mangaka: Yamakawa Aiji
anno: 2010
genere: romance, shoujo, slice of life
nazionalità: giapponese (manga)

trama: un ragazzo affamato, una bella ragazza ed una mela...forse avvelenata?!

leggi on line- Majo to Boku

Ora passiamo ai discorsi tristi e pesanti, sob sob! Purtroppo vi devo annunciare che per una settimana l'UTBCT starà in panchina, causa impegni personali improrogabili ed eccessiva stanchezza, per cui sorry guys ma non ci vedremo per un pò di tempo! Inoltre volendo proprio mettere in tavola tutte le carte e smascherare quei pochi assi nella manica, ammetto che oggi per par condicio avrei anche voluto realizzare una one shot di Rikachi, così da far felici anche tutti coloro che al sondaggio hanno votato Meiji Hiiro Kitan, ma purtroppo non sono riuscita a far in tempo ed è ancora in fase di lavorazione, per cui ancora perdono ragazzi! Ho anche tentato per rendere dignitosa questa release "horror" con il primo capitolo di Conductor (sarebbe stato davvero in tema! Eheheh!) ma trattandosi di circa 100 pagine non sono riuscita a completare l'opera; stesso dicasi per Principal cap. 7, di cui ho tradotto buona parte delle pagine ma che ho solo iniziato ad editare...ragazzi che ci posso fare?! Sono proprio un disastro, sob sob! Mi scuso ancora perchè avrei davvero voluto lasciarvi con più materiale da leggere ed anche se ci ho provato non ce l'ho fatta, ma prometto che al mio rientro mi rimboccherò le maniche e mi darò da fare! Scusatemi!

Bene! Credo di aver detto tutto a parte che, se volete, potete comunque, tranquillamente contattarmi, anche se non sarò fisicamente dietro questo schermo; la mia mail è qui a fianco, e di certo la controllerò giornalmente e come mio solito non esiterò a rispondervi, dunque per info, richieste di qualunque tipo, che vadano da semplici domande o spiegazioni, fino a proposte "mangose" etc. scrivete, scrivete, scrivete! Okay?! Vi ringrazio in anticipo per la comprensione e vi auguro buona giornata....ci rivedremo presto, lo prometto! Per ora vi lascio con un abbraccio e questa piccolissima release...a presto!

8 commenti :

  1. Ohw ~ Io sono rimasta indietro! Devo ancora leggermi il 2 capitolo! :3 Vabbè, vorrà dire che me li papperò tutti e due insieme! Grazie mille Yuu! *^* Carinissima la Oneshot! *ç*

    O_o 100 pagine per Conductor? Oh mamma! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rangiku! Che piacere vederti qui! Di su, sono brevi come capitoli, anzi spero ti piacciano! Questo progetto inizia davvero ad appassionarmi molto e non vedo l'ora di proseguire...grazie a te per essere passata, sono contenta che ti sia piaciuta anche la mini one shot!
      ps. già sono circa un centinaio di pagine, non ti dico quanto ci ho messo solo a pulirle! Ehehe! ...a presto e grazie ancora!

      Elimina
  2. Grazie Yuu!!! Sei grande!
    Io sono pronta per domani, si parte all'insegna di Lucca! Mi farò una super scorpacciata di manga!Per l'occasione indosserò parrucca nera lunghissima e divisa scolastica da liceale giappo! Yuppi!!! Sono troppo contenta!
    A prestooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Lalla mi hai fatto una donna felice ma malinconica allo stesso tempo! Che invidia! Non sai quanto mi sarebbe piaciuto andare, guarda anzi se potevo ti accompagnavo visto che una bella parrucca nera e la divisa da liceale sono davvero una cosa da provare una volta nella vita e soprattutto ad una manifestazione come quella di Lucca! Beata te!
      Io invece sono fuori casa, per studio purtroppo, e spero solo di cavarmela...a presto e buon divertimento! Anzi come punizione dovrai farmi un bel racconto dettagliato di tutte le cose che hai visto e pretendo anche una bella foto di te in divisa da liceale!
      Ehehe! Naturalmente scherzo non sei obbligata.... anzi, sì, sei obbligata ma a divertirti! Ciao e a presto!

      Elimina
  3. ciao! grazie per il nuovo capitolo, la storia si sta facendo sempre più interessante :) grazie ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Pam!! Grazie a te che continui a seguire e a commentare, te en sono davvero grata!...eh sì! Si sta facendo davvero interessante! Appena posso tradurrò il 4 capitolo, a presto!

      Elimina
  4. non ti preoccupare!!! ogni tanto bisogna staccare anche dalle cose che amiamo per non farle diventare pesanti e noiose!!! buon riposo e aspettiamo il tuo ritorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara, sei troppo carina! Purtroppo non è proprio un riposo, ma piuttosto un tour de force di studio, e devo ammettere di essere proprio distrutta! Però appunto proprio perchè ho una bella mole di roba da studiare non ho tempo per le scans che invece mi aiutano a rilassarmi e a staccare un pò...sob sob...adesso inoltre sto fuori casa per una serie di problemi logistici ;3, ma spero di rientrare al più presto, anzi se tutto va bene per giovedì UTBCT riprenderà a pieno ritmo la consueta attività "mangosa"! A presto e grazie di essere passata, mi ha fatto piacere.

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma