ottobre 01, 2012

Ie no Naka no S na Koto

Buon giorno!! E buon inizio di settimana...e di mese! Com'è stato il week end? Vi siete riposati? Beh, comunque cerchiamo di iniziare questa nuova settimana e questo nuovo mese con un bel progettino nuovo eh?! Voi che ne dite? Ho scelto Ie no Naka no S na Koto, in quanto è davvero un'opera interessante per diversi motivi: prima di tutto la grafica è favolosa, mi piace tantissimo la stile di questa mangaka, secondo la storia è davvero intrigante, terzo (anzi forse doveva essere il primo punto, sorry ;3) mi è stato proposto da uno di voi, quarto al sondaggio della settimana scorsa è stato uno dei progetti che avete quotato di più e quinto e credo ultimo motivo, viene pubblicato solo online, in quanto fa parte  della Hana to Yume Online  della Hakusensha, cioè una raccolta digitale, nata ad aprile 2012 ed aggiornata ogni venerdì, di manga consultabili gratuitamente dall'utenza. Per il momento si tratta di titoli tutti di autori alle prime armi, ma in seguito non mancherà il contributo di autori già affermati. Per cui questo è forse l'inizio di una nuova modalità di diffusione e condivisione delle opere, che garantisce notevole visibilità ai nuovi autori ed inoltre ci permette di conoscere molte opere che probabilmente non avrebbero nemmeno la possibilità di arrivare alla pubblicazione e alla diffusione su vasta scala. Detto questo ringrazio inoltre il team di scans inglese che mi ha permesso di usare le sue raws- in quanto non so proprio come abbia fatto ad ottenerle- e non meno importante per la traduzione.

Allora dopo la premessa direi di entrare nel vivo della storia: il padre di Shiori si è da poco risposato per cui la ragazza si ritrova con una nuova madre ed un fratello acquisito per casa. All'inizio è molto riluttante e non accetta questo repentino cambiamento ma ben presto si ricrede in quanto il tepore di una casa mai vuota è per Shiori davvero qualcosa di bellissimo e che purtroppo non ha mai sperimentato, dato che i suoi genitori hanno divorziato quando era molto piccola. E fin qui niente di strano direi, se non che suo fratello, Miyumu, è davvero davvero attraente e per Shiori non è facile abituarsi alla sua presenza ma soprattutto  considerarlo tale, e di certo non aiuta il fatto che sia solo un anno più grande di lei....ma a quanto pare non è solo Shiori ad avere questa difficoltà e forse Miyumu non è il bravo ragazzo che sembra...vi lascio alla lettura del primo capitolo. Ragazzi fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti, mi raccomando!


Ie no Naka no S na Koto


家の中のSな事
1 新しい家族と一つ屋根の下
Sadist in the House
ドSなお義兄ちゃんとの新しい恋のはじめ方教えてくださいっ!
Please teach me how to start (this) new love with my big sadist brother in law!

thanks to Kaito Zero 

autore: Kojima Sumire
anno: 2012
nazionalità: giapponese (manga)
genere: shoujo, romance

Un grazie particolare ad Aya che ha scovato questo piccolo ma interessante progetto per me ♥
trama: Il padre di Shiori si è risposato ma lei non riesce ad essere felice per lui. Inoltre non solo si ritrova una nuova madre, ma anche un attraente ma sadico fratello maggiore che a quanto fa molta fatica ad entrare in questo ruolo ?!

dal capitolo 4 il progetto cambia nome in:
Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshietekudasai!


Leggi on line
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
extra
********************fine**********************

In aggiunta all'interno del Tankōbon pubblicato il 20 giugno 2013 si trovano un capitolo speciale più degli extra.

29 commenti :

  1. hihihi questo progetto è davvero intrigante...bravissima bell lavoro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero grazie! MI fa molto piacere questo commento! Spero presto di potervi portare il 2 capitolo ma tutto dipende dal team inglese a cui faccio riferimento...a presto

      Elimina
  2. Ciao Yuuuuuuuu!!
    Che bello questo tuo nuovo progetto!
    Grazie mille!!!
    Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lalla, sono proprio contenta che ti piaccia il nuovo progetto, grazie di essere passata e per aver commentato...a presto!

      Elimina
  3. E' bellissimo!!! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
    Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io non vedo l'ora di tradurlo ed editarlo! Grazie mille del tuo prezioso commento!

      Elimina
  4. Oddio voglio leggere il quinto capitolo...non uò rimanere tutto così in sospeso....
    Ps Grazie per i vostri lavori!!Vi stimo <3

    RispondiElimina
  5. oi grazie a te, mi fai arrossire, guarda sono proprio contenta che ti piaccia questo progetto...ehehe! Questa mangaka è brava a concludere i capitoli sempre sul più bello. Non vedo l'ora anche io tradurre al più presto il 5, ma dobbiamo aspettare ancora che esca sulla Hana to Yume on line, ammetto che anche io sono molto curiosa di vedere come va a finire!...a presto e grazie!

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco questo manga, grazie per il tuo lavoro! Chissà come si evolverà ..

    RispondiElimina
  7. Ohhh! grazie sono contentissima, beh non vedo anche io l'ora di vedere come andrà a finire, anche perchè il caro Onii-chan non scherza proprio per niente!

    RispondiElimina
  8. Questo genere di trame mi intrigano sempre~ Grazie Yuu!

    RispondiElimina
  9. Hachi grazie a te...sapessi a me quanto piacciono, non ci posso fare niente, ma questo progetto corre proprio sul filo del rasoio ed il bello è che si passa da momenti molto spensierati e di shoujo molto molto soft e pezzi un cui ti si sloga la mascella e e ti inizia a tremare la mano sul mouse, e ti domandi: " Ma è shoujo? Sicuri? Oi, ma non è che che mi diventa pure smut??"...poi però il dubbio si dissipa perchè proprio su queste possibili scene si conclude sempre il capitolo, ehehe! Alla prossima!

    RispondiElimina
  10. Grazie per il capitolo 5!! Mi piace un sacco questa storia e anche i disegni non sono male. Certo che lui è veramente tremendo ...

    RispondiElimina
  11. @Caro anonimo: Il bello di Miyumu è proprio il suo essere diabolico, credo che se non fosse così tremendo perderebbe parte del suo fascino...anyway, grazie 1000 per la visita ed il commento, mi fa molto piacere sapere che segui il progetto ed apprezzi la mia scelta...a presto!

    RispondiElimina
  12. finalmente attendevo cn ansia qst capitolo grazie x il lavoro ke fate.. !!!! <3 <3 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te, per essere passato ed aver commentato...alla prossima!

      Elimina
  13. O Dio che ansia, quando metterai il prossimo capitolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosatea, sono contenta che ti piaccia questo manga, hai ragione, mette un'ansia e si conclude sempre sul più bello...ieri sera ho controllato ma la mangaka in Giappone non ha ancora rilasciato il capitolo 6, per cui non ci resta che aspettare lei. Speriamo che ci faccia contenti al più presto....ciao e alla prossima!

      Elimina
  14. Woooooa mi piace mi piace mi piace!!!ho letto tutti i capitoli!!!sono curiosissima!!Ma perchè conclude i capitoli sul più bello >.< dai nooo non si può uffi sono rimasts in ansia xD cavoli io al posto di Shiori lo avrei picchiato u.u
    bel lavoro sempre manga molto interessanti u.u grazie =3 allora aspetterò con ansia il prossimo capitolo.A presto Yuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma non mi ero accorta di questo tuo commento....comunque ti rispondo ora ormai a fine progetto: sinceramente ci sono rimasta con un palmo di naso perchè troppe cose sono rimaste in sospeso, e tutto si è chiuso con un happy end secondo me, molto forzato e incosciente, perchè sotto sotto tutti e due sanno quale sia la verità.
      Non credo che il capitolo speciale riservi grosse sorprese ma sarei curiosa ugualmente di leggerlo tanto per levarmi la soddisfazione. la mia opinione sullo stile della mangaka non è cambiata, decisamente accattivante, le espressioni di Miyumu sono 100% sadic love! Ma...carente nell'intreccio, o meglio era partito benissimo, in quando c'era anche la vena di mystery che creava tensione e curiosità, ma tutto si è sgonfiato nel capitolo 6, un pò come il soufflè che ho fatto domenica scorsa sigh!

      Elimina
  15. Grazie yuu per questo capitolo lo aspettavo da tanto!!... si hai ragione è stato un finale frettoloso e con tanti punti aperti ma si capisce che lo fa proprio per invogliare a comprare le pubblicazioni successive!! comunque mi è piaciuto molto lo stesso: i disegni sono molto belli e lastoria ha un non so che... come dire... sensualità ecco!! speriamo che il team inglese alla fine si convinca ad acquistarlo!!
    Un abbraccio.
    Giù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giù! Guarda il team inglese se potesse lo acquisterebbe di sicuro, il problema è che non hanno le risorse economiche per farlo, ed io al momento sto risparmiando i soldi dei click per un altro progetto in corso che forse avrà bisogno di una spinta.
      Forse hai ragione tu e la mangaka vuole solo spingere il lettore a comprare le successive pubblicazioni, o magari si era semplicemente esaurita la vena creativa ed ha deciso di dedicarsi ad altro, passando direttamente alla rivista cartacea. Chissà?!
      Comunque semmai il Kaito zero scans decidesse di proseguire con gli extra e lo special sicuramente non mi tirerò indietro.
      Grazie della visita.

      Elimina
  16. ciao mi chiamo nadia e volevo ringraziarvi per questo bel manga che ho molto apprezzato!!! grazie per le traduzioni ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia, ma sono io che ringrazio te, sono contenta che nonostante il finale molto frettoloso, questo manga ti sia piaciuto molto. Grazie della visita e spero a presto!

      Elimina
  17. Letto tutto d'un fiato!! *--* Bellissimo *A* Anche se sarebbe stato bello vedere come sarebbe continuata la relazione tra quei due!! >___<

    RispondiElimina
  18. Stupendo, complimenti per la scelta e poi onii-chan e strafigo.............

    RispondiElimina
  19. Scusate se non ho capto molto bene ma vorrei chiarirmi questo dubbio: quei due sono davvero fratelli giusto?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda...purtroppo l'autrice ha deciso di lasciare l'opera in sospeso con questo finale aperto, per cui dagli indizi che ci ha lasciato sembrerebbe di sì, ma non possiamo affermarlo con certezza, sono solo supposizioni.

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma