marzo 13, 2013

Hirunaka no Ryuusei - cap.25

Ammettetelo, non vedevate l'ora che arrivasse un nuovo capitolo eh? E quando avete visto il rilascio avete fatto un salto olimpionico ed avete baciato lo schermo del pc manco fosse Shishio...o Mamura , dipende dagli schieramenti, no? Ebbene eccoci qui, e non negate che:"l'attesa del piacere è essa stessa piacere", tanto per citare Gotthold Ephraim Lessing, o forse per i più, la pubblicità del campari ;P e così c'abbiamo spataccato sopra pure la nota di aulico sapere...sono di nuovo uscita dal seminario, sorry, ma che "ci volete fare?" tanto per citare Dieci84, una carissima lettrice del blog, lo studio mi ha bruciato quei pochi neuroni rimasti mes amies, dunque non aspettatevi grandi discorsi: 1. quei due, e sapete benissimo chi intendo con "quei due", sono usciti insieme e per giunta all'acquario; 2. lui l'ha pure presa per mano!!! 3. lui non sa cosa vuole, e questo è grave, lei...forse...l'unica certezza cari miei è che a Chun Chun piacciono i pesci e ne mangia pure tanti,  che a Mamura piace Chun Chun, e che a Yuyuka piace Mamura. Okay andate a finirvi di vedere l'epilogo dell'appuntamento farlocco vah! E mi raccomando vi invito come sempre a ringraziare quelle wonderful o meglio Colorful girls, con cui collaboro! Grazie al buon lavoro di squadra riusciamo a portare avanti questo progetto per cui il merito va equamente ripartito ;P  Okay ecco il link del capitolo 25, buona lettura e a presto!

11 commenti :

  1. Che bello! non vedevo l'ora... grazie infinite :)
    Giù

    RispondiElimina
  2. il mio progetto preferito, amo la storia, la protagonista, il sensei, anche se non faccio proprio il tifo per lui :p e sopratutto i disegni così puliti e linaari!!! Bello bello bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lara a chi lo dici!!! Io adoro lo stile della Yamamori, ed è una delle autrici che apprezzo di più anche se il plot è per ora abbastanza lineare e semplice e la storia molto leggera e vivace, ma in fondo ogni tanto una lettera rilassata e tranquilla non guasta per distrarsi.
      Io diciamo che non fo proprio il tifo per il sensei ma piuttosto mi identifico molto con lui, dato che sono un'eterna indecisa :-P...a presto!

      Elimina
  3. Adoro il sensei *_* mi affascina anche mamura se mi chiedete tra chi scegliere sarebbe un dilemma da una parte l'ironico e giovane sensei (ad averli dei prof così giovani è belli qui in italia xD) dall'altra il timido mamura è troppo troppo carino.SENSEI FORZA SVEGLIATI xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io sensei senza ombra di dubbio, poi sarà il tipo, sarà l'età, ma Shishio è Shishio, Mamura è davvero un tipo in gamba, un ragazzo forte e deciso e per questo lo ammiro ma...lo vedo proprio come Suzume, un fratello, un ottimo amico su cui fare affidamento, niente di più...okay ragiono troppo alla Chun chun ma sai a forza di mangiare pesce, ed editare questo manga...preciso inoltre che non volendo molto spesso porto anch'io la treccia, c'ho fatto caso solo adesso....cavolo!!!! Senseiiiii, dove sei??? Ho bisogno di ripetizioni :-P....ehehe, a parte gli scherzi grazie,sono contenta di sapere che segui il manga a presto!!!

      Elimina
  4. Ma, ma .. leggo tranquilla tranquilla l'intro al nuovo capitolo e che mi ritrovo? Una mia citazione .. ma così mi fai arrossire!!

    Eh ma che mi combina il sensei .. fin'ora facevo il tifo per lui (proprio alla grande .. non che Mamura, povero pezzetto, sia un cattivo ragazzo o non mi piaccia) ma gli indecisi non li reggo ... o sì o no! E se sei indeciso non la illudere, povero cuore di ragazza.

    Come sempre grazie per il tuo lavoro!

    PS:Le citazioni auliche sono sempre ben accette :D

    E stavolta concludo con un abbraccio, non potrei fare altrimenti :D alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe!!! Visto che ti combino cara mia? Ci stavi a pennello citata nel post;-)

      Dai su povero sensei bisogna pure capirlo, io al posto suo farei lo stesso, in quanto sono un'eterna indecisa, poi mettici pure il fatto che sarebbe una relazione prof./studentessa, quindi molto deprecabile, ed i problemi etici si sommano così a quelli caratteriali...vedremo che ci combina il sensei, o meglio posso solo dirti che la fantasia non gli manca ehehe! Grazie di cuore, ma non è merito solo mio, anzi molto lo devo anche al Colorful che indubbiamente è una collaborazione davvero efficientissima e professional:-D

      Bene allora non posso che ricambiare con un bell'abbraccio e ...che ti devo dire??? Se non grazie di cuore <3

      Elimina
    2. Ohioi io invece non sono mai indecisa .. e se lo sono dura un attimo il tempo di un autoesame di sentimenti, conseguenze e logica per sbloccarmi .. però non siamo tutti uguali .. e comuqnue gli indecisi in ammmmmore fanno soffrire .. quindi Yuu ka mi raccomando!

      Sì sì infatti commento sempre anche di là, anche se sotto forma di "alcolista anonimo" :D

      A presto!

      Elimina
  5. Ciao Yuuka! Eccomi qui. Si lo ammetto, non vedevo l'ora che arrivasse il nuovo capitolo. Quando l'ho visto ho esclamato "Perbacco!" (però non potevo baciare lo schermo perchè ero a casa di un'amica XD) Nono, continua con le citazioni filosofiche che mi piacciono "assai" :), anzi è proprio quando si ha il cervello fuso che vengono fuori delle situazioni esilaranti XD.
    Comunque lo sappiamo benissimo chi sono "quelli li" e "quello li" non sa ancora cosa vuole è una frana con i rapporti sentimentali, secondo me quando è con lei non è più Shishio ma solo Tigre Selvaggia XD.
    Siamo all'acquario e assistiamo, impotenti, alla conclusione dell'appuntamento... -__- bene. A che capitolo siamo? Ah si il 25… ma è ancora presto! Siamo solo all'inizio @__@
    Shishio è nella fase: "Cosa combino? Ma che sto dicendo? Sono una persona orribile… Agisco senza pensare… con ChunChun mi diverto…" cioè in questo momento (mentalmente) non sa neanche dove sta di casa, è più confuso di una trottola impazzita (a che razza di paragone è?!). Ammiro la calma (apparente) di Suzume e il modo di esprimere il suo stato di confusione comportamentale nei confronti del sensei, questo mi fa pensare che ha le idee chiare e che lui la confonde, ovviamente perché è confuso appunto… vabbè la strada è lunga e prima di vedere qualcosa di interessante dovranno passare ancora 7 capitoli circa…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uao che analisi accurata, degna di una follower e fan D.O.C. del manga! Ehehehe! Già a livello spoileroso ti do pienamente ragione, ancora siamo qui alla fase dello Shishio timidello che non osa e che tiene a freno l'istinto della tigre selvaggia anche se vedo inizia a far fatica il ragazzo, ed è pure normale che si chieda domande come: "ma che cacchio combino? Sono un prof e lei una studentessa". Fatto sta che a parte l'inizio spumeggiante dove questo pseudoappuntamento preannunciava faville e faceva nutrire a noi ingenue fanciulle chissà quale epilogo, il tutto si è risolto in un salutino molto buffo fra "amichetti di scuola" dal vetrino dell'autobus...SIGH! Vabbè la pazienza è la virtù dei forti no? Quindi presto vedremo ripagati i nostri sforzi, almeno per la fazione "Shishio I♥You, eheheh! Però sono soddisfatta perchè il tarlo del dubbio si è insinuato nella capoccia malata del sensei! Ghghghgh! Suzume è una grande! Quella tipa è in gamba e la adoro, anzi è il personaggio più particolare e curioso del manga, non la solita eroina indifesa in gonnella e fiocchetti rosa, anzi è una tosta, non sempre sa quel che vuole, ma presto credo ci arriverà, o meglio prima ci era arrivata, ma ultimamente mi sembra un tantinello confusa e la confusione andrà aumentando esponenzialmente perchè il suo difetto maggiore è quello di prendere sempre tutto alla letteren anche un: "mi spiace" che potrebbe forse cambiare in un "mi piace", eheheh! Grazie Sere per il bel commento è sempre un piacere parlare e confrontarsi con te, alla prossima.

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma