aprile 01, 2013

Ane no Kekkon- cap.2

Buona sera ragazzi e buona Pasquetta. Come va? Come avete passato queste feste? Tanta cioccolata? E soprattutto, e badate che questa è la domanda fondamentale, di che tipo? Io personalmente non ne mangio molta e quella poca che mangio è la fondente, e voi?  Vabbè, a parte la cioccolata, come è andata questa Pasquetta? Tradizione vuole che ogni anno diluvi tanto che non riesco mai a mettere i piedi fuori di casa per farmi una bella passeggiata in riva al mare, sigh! Ma...oggi mi sono messa il giaccone, ombrello sotto mano e sono partita lo stesso, ci voleva! 
Ma bando alle ciance, che nel mio caso sono sempre infinite, questa sera con questa piccola release voglio davvero ringraziare tutti i bellissimi commenti che mi avete lasciato sotto al post di ieri: ragazzi siete stupendi! E non lo dico solo per carineria, ma perchè lo penso veramente, stamattina quando ho acceso il pc e letto tutte quelle parole di incoraggiamento ho realizzato di avere dei lettori davvero in gamba! Non che non lo sapessi prima, eh, precisiamolo, diciamo solo che avete riconfermato alla grande la bella impressione che avevo di tutti voi, per cui ancora grazie e...iniziamo questa settimana con qualcosina da leggere, o meglio chiudiamo la breve pausa delle feste in bellezza, e leggiamoci un'altro capitolo di Ane no Kekkon! 
Non voglio anticipare molto, dico soltanto che Nishi Keiko è una mangaka incredibile, in quanto in un unico capitolo riesce a far sbellicare dalle risate come a commuovere e coinvolgere nella sofferenza di un personaggio, credo ogni lettore....adoro sempre più questo manga e sinceramente il doc è davvero davvero davvero....buona lettura del capitolo 2! ;3 A presto!

22 commenti :

  1. Wow wow che capitolo!!!prima di tutto buongiorno ^_^ poi per mia sfortuna a me niente cioccolata T.T pasqua triste uffa forse mi reputano grande solo per queste cose grr >.< io amo i dolci :torte,biscotti,dolcetti o LA TORTA GELATO!!!però riguardo la cioccolata sempre e comunque cioccolata al latte oppure quella bianca super dolce *.* Abiti vicino al mare che bello!io anche volendo è a 15 min di macchina sono propri sfortunata!!
    Ora ritornando a questo capitolo ripeto WOW!!molto interessante scopriamo cose nuove sul caro dottore che ai miei occhi lo hanno reso più affascinante non saprei perchè,strano...no aspetta non sará mica il fascino degli occhiali??Ma chi lo avrebbe detto!!lui il caro presunto "single"playboy ha una così giovane (mi sembra)e bella moglie e sembra che entrambi abbiano una vita propria!tipico direi ma mi ha sorpreso molto,ho detto "no non è possibile...woooow" non me lo aspettavo davvero.Ora voglio arrivare fino in fondo questo capitolo mi ha intrigato tantissimo!Grazie =3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uao che commento!!! Prima di tutto buona sera ;P Niente cioccolata ?! Ma no!!! Che c'entra l'età?! Non è giusto, la cioccolata di mangia sempre, a qualsiasi età! Io personalmente non sono una grande amante dei dolci, se escludiamo il gelato ed un dolce tipico delle mie parti un pò particolare, però capisco e condivido la sofferenza di una golosa sigh!
      Beh diciamo non proprio vicino, anch'io impiego più o meno 15 minuti per arrivarci, non amo andarci d'estate perchè odio l'acqua, stare in custume ed avendo la pelle chiarissima mi scotto subito e divento una specie di maialino rosa shocking, ma d'inverno invece lo amo molto, è tutto più tranquillo e passeggiare lungo mare mi rilassa molto.
      Il doc è un figo, dai, ormai lo possiamo dire, poi il pezzo della biblioteca non ti immagini cosa è stato tradurlo ed editarlo, ho riso di brutto! E' affascinante, e molto carismatico, impossibile resistergli, ed infatti Yori si oppone con tutta la sua razionalità e le sue forze ma non so per quanto ancora reggerà. Comunque il rovescio della medaglia c'è sempre e comunque, ed infatti la vita matrimoniale del doc è molto misera ma la cosa più curiosa è che sua moglie è decisamente molto ma molto simile ad Yori, sarà una coincidenza??? Non ti immagini quanto sono curiosa anch'io, non vedo l'ora di occuparmi del prossimo capitolo! A presto!

      Elimina
  2. grazie per questo nuovo fantastico capitolo....wow sempre piu interessante questa storia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te della visita e per aver commentato...hai ragione è sempre più avvincente e mi fa piacere sentirtelo dire...a presto!

      Elimina
  3. Ah che piacere accendo il pc dopo quattro giorni senza vederlo e mi ritrovo con un nuovo capitolo.. Grazie lo aspettavo! X3.
    Spero tu abbia passato delle buone vacanze anche se bhe sono durate un po' poco.. Troppo poco ;( ma comunque si tira avanti! Cioccolata, cioccolata a non finire di tutti i gusti fondente, al latte, nocciola rivestito con pistacchio.. Bei momenti X). Adesso vado a mangiare e poi mi divoro questo nuovo capitolo, grazie ancora per il lavoro che fai xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uao! La fabbrica di cioccolata insomma! Ehehehe! Bene sono contenta che tu abbia passato delle belle vacanze, e come dici purtroppo sono eccessivamente corte, non è giusto, uff! E' dura carburare dopo pochi giorni di relax!
      Comunque mi fa piacere leggere tanto entusiasmo verso questo progetto, grazie mille di essere passata ed aver commentato. Allora a presto!

      Elimina
  4. Ohohohohoh! Capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più! *-* Sono adorabili insieme! (anche se mi dispiace per i tacchi di lei! XD)

    Camilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anch'io sarei in lacrime come lei, anzi m'è pure capitata una cosa simile, non però perchè mi inseguiva un bel tipo come il doc, ma semplicemente perchè ho dovuto attraversare un parcheggio con il fondo di ghiaia! SIGH! Ed anche le mie erano nuoveeee! Nghe!
      E' vero sono trés jolie, è un piacere leggere le storie di Nishi Keiko, leggere ed impegnative allo stesso tempo...alla prossima!

      Elimina
  5. Che capitolo. Spiazzante. Chissà dove vorrà andare a parare. Di certo il dottore sa quel che vuole. Grazie per questo capitolo nuovo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uei! Cara, come stai? Eh, già, un bel capitolo che pone più domande che risolvere dubbi vero? Il doc ha le idee chiare, molto meno Yori, che ancora non sa della moglie del doc nè della piccola questione della somiglianza. Grazie e te di essere tornata a farmi visita, allora a presto!

      Elimina
    2. Ma figurati quando posso, passo sempre! Periodo molto intenso lavorativamente parlando, quindi sto facendo toccatine e fuga, spero di essere più presente in questi giorni.

      Elimina
    3. Tranquilla passa quando puoi, a me fa sempre piacere, tanto i manga non scappano e mi raccomando riposati e non ti stressare troppo!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ciao! Grazie a te, sono contenta che questo progetto ti piaccia, e mi fa molto piacere un tuo commento positivo ;) A presto!

      Elimina
  7. Cara Yuu quella fantastica sei tu!! notavo che riesci a rispondere ad ognuno di noi ed è fantastico perchè ci fai sentire importanti e personalmente lo apprezzo davvero tanto perchè così non sembriamo un'entità astratta dietro ad un pc... quindi che dire... sei grande!!
    Un abbraccio <3
    Giù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè, io non faccio assolutamente niente di speciale, inoltre mi sembra il minimo rispondere a tutte le persone che hanno avuto il pensiero di commentare, in quanto è un gesto che apprezzo tanto, e voglio mantenere con voi lettori un rapporto alla pari, confrontarmi, e parlare come si farebbe fra amici, dopotutto abbiamo una passione in comune che è bello condividere e replicare ai "grazie" o alle critiche è dovuto. Voi siete grandi, mi sostenete con i vostri incoraggiamenti e siete i migliori lettori che potrei desiderare, a Pasqua mi avete fatto commuovere sigh!
      Ricambio l'abbraccio Giù e grazie di essere passata.

      Elimina
  8. Dimenticavo!! mi piace un sacco questa serie (..rientra tra i miei preferiti) quindi grazie per il capitolo ;)
    Giù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Finisco di leggere e replicare sopra e ti ritrovo subito dopo....ahahaha! Bene mi fa piacere, perchè piace molto anche a me, purtroppo per Sono Rokudenashi ni You Ga Aru non ho saputo ancora nulla, speriamo bene...se ci sono novità non mancherò di annunciarlo qui sul blog. A presto Giù.

      Elimina
  9. io invece adoro i dolci e non dico mai di no ad un pezzetto di cioccolato!!!!!! e a Pasqua non ti dico nocciolato, latte fondente e uovo kinder :D vabbè "asciugando la bava" :p torno seria devo dirti che già dal primo cap mi ha incuriosito...e devo dire che dopo il secondo qst opera non è niente male, ma da come ho capito la moglie(credo) è uguale alla protagonista.....cmq storia interessante non vedo ora di leggere il seguito :D baci e a presto!!!!!!
    ps. mi sa che dopo qst commento andrò a mangiare un pò di cioccolato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita! Certo che ne hai mangiato di cioccolato!! Uao! Mmm a me lascia un pezzetto di fondente va, ed io in cambio ti do tutto quello che mi si è ammucchiato sulla scrivania: una scatola di coniglietti lindt, una di ovetti, una tavoletta della perugina al latte... Okay, sono cattiva chiudo la buccuccia ;P Comunque sì ha intuito benissimo la situazione, Yori e la moglie del doc sono quasi identiche, e questo rende il tutto ancora più intrigante...spero di proseguire presto con questo manga; un grosso bacio anche a te e allora alla prossima! Grazie della visita!
      ps. ahahah! Non esagerare o poi ti fa male il pancino ;P

      Elimina
    2. cattiva, non dovevi dirmi della scorta di cioccolata .p no tranquilla non esagero ahahahahah

      Elimina
    3. Lo so, so essere crudele...comunque con la cioccolata che non mangio credo che farò dei tortini al cioccolato...
      Adesso mi puoi picchiare ;P

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma