aprile 15, 2013

Love Mania Sock

Inizio di settimana decisamente ma decisamente intrigante! E' una shot sì, ma davvero molto carina a mio avviso, sarà un pò perchè ho avuto un'esperienza simile ( ho incontrato anch'io il mio maniaco feticista delle gambe ;P), sarà un pò perchè si tratta di una domanda che prima o poi tutte le donne si pongono: "Ma cosa gli piace realmente di me?" Ed in questo caso: " Per lui esistono e sono belle soltanto le mie gambe, oppure vede e considera anche tutto il resto?". Dura dare un risposta certa, anzi spesso è davvero complesso decifrare quella specie di mugugni emessi dagli appartenenti al genere maschile, e noi donne, che siamo di certo più complicate, che amiamo le parole, che vogliamo mettere sempre in chiaro le situazioni, non possiamo che consumarci i neuroni nel tentativo di comprendere l'altro sesso. Ma questo se parliamo in generale del rapporto uomo- donna, e del rapporto amore fisico-psicologico...pensate un pò di ritrovarvi insieme ad un tipo che  ha l'ossessione per una parte ben specifica del corpo femminile, e che guarda caso si invaghisce proprio di quella parte del vostro corpo, e che quindi vi fissa di continuo in quel punto, inizia a starvi accanto, così che voi finite per innamorarvene e tutto quello che immaginate possa seguire...alla fine il dubbio amletico sorge imperante e prepotentemente nel vostro cervello: "Ma ama più me o le mie gambe?"; "Ma è uscito con me o con le mie gambe?"; fino a "Ma sta parlando con le mie gambe?! O mamma?!".
Ehehehe! Adesso ci rido, ma ripensarci...okay, detto questo vi lascio alla scheda della one shot, che, udite udite, questa volta non vi lascerà con la semplice acquolina in bocca, in quanto ne è stata annunciata la serie in tarda primavera! Ergo Yuu-chan proverà, se troverà il materiale necessario, a seguirla...e non vede l'ora!
Smetto di parlare in terza persona, altrimenti sembro una psicopatica pure io, e vi lascio oltre che alla scheda della shot con una domanda un pò farlocca: avete anche voi qualche piccola ossessione per una parte ben precisa del corpo? E se sì quale? Su!!! Non fate i timidi, che Yuu-chan è curiosa di ascoltare le vostre risposte e di leggere i vostri commenti! (me la devo smettere di parlare in terza persona argh!)

LOVE MANIA SOCK

狂热的爱恋

tradotto dall'inglese, thanks to Shoujo sense

mangaka: Onda Yuji
anno:2013
nazionalità: giapponese (manga)
genere: shoujo, commedy, romance

trama: Umino non riesce proprio a trovare le scarpe giuste, tanto che si procura di continuo lesioni e vesciche ai piedi. Un giorno il suo compagno di classe Sagawa, la soprende in classe mentre sta cercando di tamponare una di queste ferite, e molto gentilmente la aiuta a medicarsi...ma il bel gesto di Sagawa sarà soltanto frutto della sua generosità o nasconderà ben altro?


leggi on line- Love Mania Sock


ATTENZIONE: a breve prevista l'uscita della serie di questa shot! Tornate presto su questo blog per leggere il seguito di questa storia!






10 commenti :

  1. Risposte
    1. Ehehehe! Vero? A me è piaciuto davvero tanto e sinceramente non vedo l'ora di seguire la serie. A presto e grazie per aver commentato!

      Elimina
  2. grazie per questa oneshot...è vero è una domanda che ci si pone spesso ...io odio i miei piedi perchè tutti dicono che sono piccoli e carini infatti quando ho conosciuto il mio ragazzo era estate e ogni volta che andavamo al mare portavo scarpe chiuse e quando le toglievo insabbiavo i piedi....a pensarci adesso mi viene da ridere ,ma dopo 8 anni quando me li fissa o tocca mi da ancora fastidio alla fine è proprio un complesso ah ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uao! Idem! Anch'io ho un'"intolleranza" ai miei piedi, perchè sembrano quelli di una mummia, troppo rinseccoliti e piccoli ehehehe! E come te quando arriva l'estate, tassativamente scarpe chiuse e piedi sempre ben coperti dalla sabbia (anche se sono stata capace di scottarmi anche quelli, figurati!). Compagna di complesso ti abbraccio con il pensiero!!! Grazie e a presto!

      ps. almeno però il tuo ragazzo apprezza invece questo lato di te che non accetti, ed è una bella cosa, anche se un pochino buffa! Buona fortuna!

      Elimina
  3. Ma che cariiinaaa e che strana ossessione direi posso dire che é la prima volta che sento questa cosa xD per mia fortuna non mi è mai capitata una cosa del genere fiuh...=3 salva almeno per ora xD comunque una storia insolita dato che verrà serializzata aspetteró per dare un giudizio più concreto.
    Io mmm non credo di avere fissazioni particolari forse solo una,forse banale e troppo scontata...ma amo gli occhi chiari verdi,blu e quelli cangianti...quando vedo qualcuno che li ha inizio a fissarlo xD okay si forse pensandoci è proprio un ossessione la mia,mi sono ricordata di una cosa capitata tempo fa (un paio d'anni fa credo xD) si ecco anch'io mi ero infatuata di un tipo per i suo occhi di ghiaccio *.* quindi anch'io avrei una fissazione??T.T nooo ho realizzato solo ora di averla che stupida...beh dopotutto peró quei pochi "compagni" che ho avuto non avevano gli occhi chiari perchè nonostante rimanga affascinata dagli occhi chiari è il carattere a cui presto piú attenzione.
    Bene oggi ho scoperto una cosa su di me =D e tuuu Yuu qualche ossessione?=3
    A presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io per ora posso dire che mi è piaciuta davvero molto, perchè lui che sembrerebbe apparentemente il classico figlio di papà che ha tutto, in realtà è un mezzo feticista ma con la candidezza di una bambino, una cosa tanto assurda che non ha potuto non cnoquistarmi, eheheh! Ancora rido se ripenso alla scena finale! Però hai ragione, aspettiamo la serie e vediamo cosa ne esce fuori ;)
      Vedi? Abbiamo tirato fuori pure la tua ossessione, ehehehe! Beh nel mio caso non è tanto il colore degli occhi ma più la forma, il taglio, come si dice no? Anche se poi non è un'ossessione, ma più diciamo una questione di gusto e per quanto riguarda il colore se devo proprio scegliere, beh, preferisco gli occhi scuri, sono più profondi.
      A livello invece proprio di ossessione bah? Sai che nemmeno io ci ho mai pensato? Come dicevo sopra ho un'ossessione sì, ma la contrario e rivolta verso me stessa, nel senso che non tollero i miei piedi, caviglie annesse, in quanto sproporzionati rispetto al resto del corpo (troppo piccoli e ossuti), di conseguenza non mi piacciono i piedi simili ai miei ed alcune variazioni fisiologiche dei piedi stessi che è meglio che non elenco...bene... sì, sono ossessionata dai piedi, insomma, anche se decisamente non sono la prima cosa che guardo in una ragazzo ehehehe!

      Elimina
  4. Bhè... io in effetti ce l'ho l'ossessione...ahahah... mi vergogno quasi a dirlo... sono i lobi delle orecchie!! ormai i lobi di mio marito sono consumati a furia di tirarli... ma sono così carini!! è più forte di me.... è da quando ero bambina che ho questa fissa per i lobi e devo dire che da allora è passato molto ma moooolto tempo. Che dici sono da ricovero?! ehehheh...
    Un bacione.
    Giù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! I lobi delle orecchie?? Incredibile, la figlia di un'amica ha proprio la tua stessa fissazione, o almeno credo, in quanto quando ti viene in braccio succhiandosi il dito, con l'altra manina ti tocca il lobo dell'orecchio. Nooo, non sei da ricovero, dai! Come puoi leggere sopra, ognuno ha la sua ossessione, l'importante è che tuo marito sia paziente ehehehe!
      Un abbraccio Giù, mi ha fatto tanto piacere leggere questo commento carinissimo, a presto!

      Elimina
  5. Ohioi .. mi rendo conto di non avere fissazioni .. non ho nemmeno un genere d'uomo preferito preferito perché a mio avviso ciò che è bello è bello a prescindere da colore, forma o taglio ..

    Comunque mooooolto carina! La seguirò di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah...concordo perfettamente mia cara, anche se debbo ammettere che spesso ci sono delle caratteristiche che in genere attraggono l'occhio di ognuno di noi, anche se magari non ce ne rendiamo sempre conto e che sono delle costanti comuni nella scelta di ciò che attrae.

      Grazie per il commento, e mi fa piacere sapere che la seguirai. Allora alla prossima!

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma