aprile 04, 2013

Shooting Star- cap. 2

Di nuovo...sì di nuovo, qua, perdonatemi, ma sto a casa in convalescenza ( come al solito mi sono raffreddata, sapete quella passeggiata lungo mare il giorno di Pasquetta? Ecco sì, proprio quella, ed ora spargo germi da ogni parte, anche Meo, il gatto, si tiene a debita distanza...) per cui tanto tempo per le scans e per proseguire questo bel progettino che non manca di tirarmi su di morale di farmi ridere pagina dopo pagina. Bene, dove eravamo rimasti due giorni fa? Ah, sì, il neo gruppo appena costituito da Nonoko, Seiya, Kenji e Miki! Ma...due vocalist, una basso ed una chitarra, non vi sembra che manchi qualcosa??? Poi come  hanno deciso di chiamarsi??? Ahh, è vero, un nome non l'hanno ancora stabilito, chissà che verrà loro in mente ;P Prima di lasciarvi con questo breve post mi è sorta una curiosità: sapete suonare qualche strumento? Insomma avete mai preso lezioni di musica, fatto parte di una band o seguito un corso di canto? Oppure siete come me stonati come delle campane e cantate soltanto quando siete soli in macchina con la radio accesa? Io confesso di aver preso pochissime lezioni di percussioni e da un amico per giunta, ma poi data la carenza di pecunia (mamma quando costa comprarsi la batteria per intero!) e soprattutto di tempo ho lasciato perdere...quasi quasi gli chiedo quando ha tempo se riprendiamo, m'è tornata la voglia di ricominciare ;p! Okay, vi saluto qui ragazzi e vi auguro buona lettura del capitolo 2, a presto!

7 commenti :

  1. Noo Yuu dovevi coprirti di più allora!!riprenditi presto!!fai come me quando mi ammalo lettone e piumone,tazzona di latte caldo e tv =3 Yuu sono invidiosa di te!!!amo i gatti lo voglio pure io >.< rispondendo alla tua domanda io non suono,ne canto penso di essere stonata xD canticchio solo per conto mio quando disegno o quando sono sola e devo cucinare qualcosa per sfamarmi xD e ti dico che saltello qui e lì per la cucina canticchiando (sempre quando sono sola peró) io avrei voluto imparare a suonare la chitarra peró non è poi una così grande passione .
    Questo capitolo è stato fantastico ho riso tantissimo vai Ken-san un rapitore con buone intenzioni xD poi Seiya troppo tenero!!!!sono morta quando Nonoko con occhi dolci li ha chiesto di accompagnarla in bagno =,) sono morta ahahah più ci penso e più rido xD
    Proprio un altro genere rispetto ad Orange ma é stupendo lo stesso!!
    Comunque Yuu riprenditi presto!Grazie per quest'altro capitolo =3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho seguito il tuo consiglio, e devo dire che il latte caldo hai i suoi vantaggi (sempre delattosato perchè non lo digerisco bene, però mi piace). Oggi già sto un pochino meglio...ma che gelosa, Meow è davvero una parassita opportunista, cavolo quando la padrona sta male le gira alla larga 50 mt, mentre quando sto bene e vuole mangiare eccolo che fa il tenero e mi si prostra ai piedi: infame! Poi con chi dorme la notte quando ha freddo??? Eh?! Chi è che lo fa entrare sotto le coperte? Ingrato! Me ne ricorderò il prossimo inverno, ghghghg!
      Ahahaha! Comunque anche io canticchio ma solo in macchina quando ho la base sotto, senza musica non mi viene spontaneo, tipo quando cucino non l'ho mai fatto ;P
      Comunque puoi sempre iniziare con la chitarra, io me lo ripeto sin da bambina, un giorno quando avrò più tempo (tipo quando andrò in pensione se mai ci arrivo ;P) cercherò di fare quello che adesso non ho avuto il tempo di imparare, chi se ne importa se non diventerò mai bravissima, l'importante è realizzare questo fra i tanti sogni...che sono un bell'elenco ;P
      Lo immagino, io ridevo di mio quando lo traducevo, sembravo un'ebete, l'idea del rapimento per salvare la vittima non s'è mai vista, ma è stata davvero carina, poi tutti e 5 adesso fanno davvero un bel gruppetto, personalmente ho un debole per Ageha, con la quale mi sento più affine, ma in generale sono tutti una forza i personaggi di questo manga, Takano Uchigo sa il fatto suo insomma...poi hai ragione te, la scena del bagno me l'ha fatta fare addosso dalle risate, anch'io pensavo fosse scioccata da tutta la storia e invece...ahahahaha!
      Sì è un'altro genere, ma l'ho scelto proprio per la leggerezza con cui affronta le belle come le brutte esperienze che si fanno nella vita...grazie per essere passata, al prossimo capitolo ;P

      Elimina
  2. Grazie per il capitolo!!!!!:D Per le domande mmmmm....ho comprato una chitarra tipo 4 anni fa, me c'ero messa pure d'impegno i primi mesi per cercare di capire come funzionava e ho anche comprato "chitarra per negati" ma niente....senza lezioni sono una schiappa XD Per il canto, sono abbastanza intonata ma non ho mai preso lezioni, anche se avrei voluto davvero perchè mi piace molto cantare...però vabbè, un giorno, prima o poi, lo farò!
    Mi raccomando latte caldo e miele sono un toccasana per il raffreddore!:3 Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha! Troppo carina quella della "chitarra per negati"....beh guarda il lato positivo, almeno c'hai provato no? Così non rimpiangerai come la sottoscritta, di non aver seguito le lezioni di piano come tanto sognava da piccola. Per il canto beata te, e perchè no? Se ti piace cantare e sei dotata sarebbe un peccato con sviluppare questa tua predisposizione naturale, dai su, forza e coraggio, anche perchè affinare una capacità naturale credo sia ottimo e positivo...io sono una roba terrificante, una volta mi sono pure registrata per sentire la mia voce, e non so se hai presente la scena dei simpson in cui Homer sente per la prima volta la sua voce, però ecco più o meno la reazione è stata quella....puro terrore!
      Ho seguito il tuo consiglio, già Mari sopra mi aveva detto del latte, poi ho letto il tuo ed ho aggiunto il miele, molto meglio direi! Grazie ragazze...a presto!

      Elimina
    2. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
      si latte e miele sono fondamentali in questi casi ^^

      Elimina
  3. Ti seguo da molto ma non ho mai commentato…comunque per tre anni ho studiato pianoforte quando andavo alle elementari(adesso ho 18 anni e pure la maturità...AIUTOO!!!) ma siccome non mi esercitiva granché ho smesso…anche se qualcosa me lo ricordo ancora(ogni tanto per nostalgia mi mette al piano e inizio a suonare) e mi ricordo anche che il mio insegnante si lamentava di come tenevo le mani!! Un'ultima cosa questo manga, se pur breve, mi piace molto…ma in generale mi piace l'autrice!! Ti ringrazio!!! E spero ti riprenda presto!! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uao! Allora sono proprio ma proprio contenta di leggere questo tuo commento, mi fa tanto piacere, grazie!
      Beata te, a me sarebbe piaciuto tanto studiare piano, ma mia madre non ha voluto, preferiva mi concentrassi sullo studio. Comunque calma e sangue freddo, anzi buona fortuna con la maturità! Vedrai andrà tutto okay, l'importante è appunto star calmi anche se è più facile a dirsi che a farsi.
      Comunque non perdere l'abitudine di suonare il piano o fai come me con le lingue che conosco-evo, non le parlo mai e mi rendo conto che poco a poco sto dimenticando un sacco di nozioni e faccio molti errori quando riprovo a parlarle sigh!
      Comunque questa cosa è una fissa degli insegnanti allora, pure io quando ho preso dal mio amico due- tre lezioni di batteria non facevo che sbagliare l'inclinazione del polso, poi me l'ha fatto entrare in testa tanto che tra un pò anche quando cucino inclino il mestolo di legno...certo poi basta che non prendo a bacchettate il contenuto della teglia o è finita ;p
      Sono contenta che questo volumetto della Takano ti piaccia, per me lo stesso ...beh certo altrimenti non l'avrei scelto ;p, però fa contenti sapere che anche altre persone condividono i miei gusti e leggono i miei lavoretti. Grazie mille e di tutto! A presto.

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma