maggio 27, 2013

Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon- cap.3

A proposito di Butler, non sarà proprio un maggiordomo, ma è davvero un bellissimo garçon...peccato il suo problemino con le donne, ma forse è proprio per quello che a noi donne piace tanto, Yufuin Shizuka, il garçon dello Tsubakikan, o meglio il cafè delle camelie. Ebbene sì, prima di tutto buon lunedì e buon inizio di settimana, è sempre moooolto dura ingranare, per cui dopo averla conclusa in bellezza con due capitoli di Hirunaka no Ryuusei, la iniziamo con dolcezza a fianco del nostro garçon un tantinello imbranato. L'ultimo capitolo si era chiuso proprio con l'arrivo di un nuovo personaggio, una ragazza in divisa scolastica sulla porta del locale, che con l'aria un tantino maliziosa affermava di essere impaziente di incontrare il nostro garçon, o meglio diciamo pure di farlo svenire, visto il suo problemino con le donne! E proprio ora che il suo rapporto con Otome sembrava essere migliorato, il dubbio ed il rammarico si insinua fra i due, ma il nostro Shizuka è fin troppo ingenuo e spontaneo e nonostante le donne siano per lui un pò come la cryptonite per Superman, il nostro supergarçon non può lasciarle proprio soffrire, insomma un vero gentleman. A parte questo preciso che ogni volta che mi occupo di questo manga non faccio che sbavare davanti alla serie di dolci magnifici che spuntano fuori dalle mani di Miki-san, beata chi se lo porta a casa! 
Fatta questa considerazione scappo sopra ai miei cari libri e vi auguro buona lettura del capitolo 3, a presto!


14 commenti :

  1. Tu Yu vuoi uccidere il mio cuoricino stanco .. babba bia che giuoia per gli occhi! Ma si può andare a parlarle con la camicia sbottonata?? E Otome non si è scomposta di una virgola!

    Troppo carino questo capitolo. Finalmente stiamo entrando nel vivo della storia e si fa sempre più interessante. Grazie Yu!

    Ps: la sorellina svegliotta è un mito! Spero che ci sia ancora in futuro.

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Beh il nostro garçcon è molto impulsivo ed ingenuo e questo gioca decisamente a favore dei nostri poveri cuori bisognosi di tanto tanto shoujo! Otome mica stupida, l'ha pure abbracciato, ci mancherebbe! Che donna! Ce ne vorrebbero di più così negli shoujo manga!

      Grazie a te per essere passata mi fa molto piacere che tu abbia gradito questo capitolo e che segua il progetto.
      ps. Ahahah! Marika-chan non so se sarà ancora presente ma credo di sì, non vedo l'ora anch'io di leggere il seguito.
      Alla prossima.

      Elimina
  2. Mi piace troppo questo manga... lui è bellissimo e dolcissimo proprio una coppia moe!!! :D
    Sono troppo curiosa di capire che ha invece lei come segreto perché come ti ho accennato altre volte, secondo me lei può curare il problema di lui e viceversa... sarebbe una cosa carina.
    Ma la domanda è... lei non era innamorata del cuoco? ricordo male??? No perché il garcon è 10 volte più bello secondo me xD sempre per il principio w i mori :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto proprio una coppia molto moe!
      Beh i credevo che il segreto di lei fosse appunto quello di non riuscire a sorridere, di essere una persona poca espansiva e che fatica a stare con gli altri, poi la motivazione che ne è alla base non la sappiamo, ma in fondo vale lo stesso per il nostro garçon, come ha ha osservato Marika sembra esserci qualcosa di più del semplice aver paura della donne.
      Credo che lei sotto sotto stimi molto Miki-san a mo' di fratello maggiore, ma che si stia invece prendendo una bella sbandata per il mitico Yufuin.
      Evvai con i mori...effettivamente sono molto più affascinanti!

      Elimina
  3. Ma. Che. Amori.
    La cosa bella è che sembrava che Otome fosse tanto felice di lavorare allo Tsubaki per il fatto che le piace Miki (Il cuoco si chiama cosi, sbaglio?) e invece praticamente non lo sta calcolando di striscio. Penso che si farà presto qualche domanda. <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa osservazione della sagace Jekyna qui di sopra a te ;3...beh credo che sotto sotto lei non se ne sia ancora resa conto, ma il fatto che pensa costantemente a Yufuin e che se la sia presa tanto per il malinteso non è che lasci molti dubbi al riguardo, però dopotutto come potrebbe essere diversamente?
      Grazie Erin, come sempre mi ha fatto molto piacere leggere un tuo commento.

      Elimina
  4. Ohcchettenero! *O* Ti viene voglia di spupazzartelo tutto quando arrossisce! Quando si è messo a piangere mi sono completamente sciolta! Oooooh!

    Cami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cami! Molto Kawaii vero?? Ahahaha! Sono molto contenta che ti piaccia questo progetto, speriamo presto di proseguire con il capitolo 4!
      Alla prossima!

      Elimina
  5. mammina mia... oh mamma... ma quanto è gnocco questo Yufuin?! Ho gli ormoni a palla.... ma lo avete visto con la camicia un po' aperta e con l'ombelico da fuori?! aaaaaaaaaaarrrrghhhhhhh!!!... calma... calma... va bhè vado a farmi una doccia fredda và!! Comunque grazie mille mi piace un sacco questa storia... chissà perchè?! :P
    Giù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Giù, dritta al sodo...beh hai ragione in fondo, è proprio un bel pezzo di figliolo, peccato non se ne renda conto! Ti piacerebbe ti si presentasse un bel giovine così alla porta ammettilo, eh?! Ahahaha! Io la doccia me la sono fatta calda in quanto oggi ho la febbre e sento molto freddo ma posso capire come urga la necessità dell'acqua fredda! Ahahahahah! A parte gli scherzi, grazie a te, e di cuore Giù, mi hai fatto fare pure quattro risate, anche perchè ultimamente di complicazioni con questo manga non ne sono mancate non tanto per la traduzione ma quanto per problemi "diplomatici", se così vogliamo dirla, problemi che non si risolveranno purtroppo.
      Grazie ancora.

      Elimina
  6. uuuu ma che dolce finalmente Yufuin si è deciso a rivelare il suo piccolo ma tenero segreto ^_^ ma chissà perchè io di tipi simili non ne ho mai conosciuti aaaah (sospiro) al giorno d'oggi i gentleman non esistono più (sconfortata) xD maaaa Yufuinnn *_* con la camicia sbottonata ma mi vuoi far svenire??oddio sono rimasta così =Q
    Credo proprio che ora il loro rapporto si sia un pò rassodato e chissà che la scintilla non sia proprio scattata nelle ultime pagine e chi lo sa non resta che attendere il prossimo capitolo ^_^ Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mahhh, guarda pure io pagherei oro per incontrare un tipo così, ma credo che di uomini del genere non ne esistano più sulla faccia della terra sigh! Dai su consoliamoci leggendo questo progetto, e sognando che forse un giorno, incontreremo il nostro Yufuin Shizuka.
      Ancora non credo comunque sia scattata la scintilla, o meglio, nessuno dei due è completamente cotto a puntino...mezzi crudi? Eheheh! Attendiamo il prossimo capitolo con pazienza.
      Grazie a te Mari.

      ps. per il problema smartphone ti rispondo stasera quando trovo due minutini, e spero di darti una mano.

      Elimina
  7. Doooooolcee!! ma quanto è dolce Yufuin??!! *wwwwwwwwwwwww* e con quella camicia sbottonata poi *Q* !!!!
    chissà può darsi che stando con otome-san il suo piccolo problemino con le donne sparisca u.u , erano così pucciosi nelle ultime pagine *wwww*!! tremendamente bello questo manga non vedo l'ora di leggere il seguito.Grazie Grazie Grazie *w*
    -Ro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao -Ro! Che bello trovarti anche qui! Mi fa piacere che tu segua anche questo manga!
      Beh credo che sia proprio lo scopo della loro relazione, nel senso che il destino forse li ha fatti incontrare proprio per questo motivo, se di destino sempre si tratta...comunque credo tu abbia proprio ragione, sicuramente l'uno è la potenziale cura del problema che affligge l'altro.
      Grazie mille -Rò, mi fa tantissimo piacere saperti così appassionata dal manga, che bello!!! Non posso che gongolare tutta con dei lettori così!
      Alla prossima!

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma