giugno 09, 2013

True Love- cap.5

Buona domenica!!! Finalmente e ripeto finalmente ce l'ho fatta e vi porto un capitolo di True Love che vi darà decisamente soddisfazione, parola di Yuuka-chan! Passo subito dritta al sodo, perchè poi debbo scappare, anzi prima studiare e poi fuggire in un posto sperduto del creato per una festa di compleanno di un....bel ragazzone di 1 anno! ;P Maturi i ragazzi con cui esco eh? Beh mi piacciono gli uomini giovani, che ci posso fare, eheheh! 
A parte gli scherzi vi posso assicurare che questo capitolo finalmente ci offre una svolta o meglio lo spunto per una svolta, poi tutto credo dipenda dai nostri due dolcissimi fratellini: è palese il fatto che Yuzuru sia innamorato della sorella, ma...per quanto riguarda Ai sono convinta del contrario, il suo è un puro e candido amore fraterno, niente di più, e la cosa inizia a rendere insofferente il povero e bellissimo Onii-chan. Inoltre Ai è ancora una bambina, per lei l'amore è davvero qualcosa di strano, sconosciuto e lontanissimo, il contrario è per Yuzuru, molto più maturo della sua età e con ben altro genere di pensieri che gli frullano per la testa, cosa che verrà ulteriormente ribadita nel prossimo capitolo. Certo la convivenza sotto lo stesso tetto sta dando sin dal primo giorno i suoi frutti, frutti che sono decisamente caduti dall'albero in tutti i sensi!
Sinceramente ho iniziato a farmi un'idea della possibile "soluzione" o meglio in realtà ne ho due in testa ma preferisco non dire nulla per non rovinarvi la lettura e condizionarvi, anche se poi potrebbero benissimo essere sbagliate, visto che non sto di certo dentro la testa della mangaka ;P Magari...
Bene, ora scappo davvero e vi auguro ancora una buona domenica e una buona lettura del capitolo 5! Grazie della visita e come sempre alla prossima!

18 commenti :

  1. Ho rischiato un infarto di cuore. [Cit.]
    C-cioè. Quando hai parlato di svolta, e ho letto il pezzo in cui Yuzuru chiede ad Ai di andare in un posto in cui nessuno li conosce, ho pensato "Forse è questo che intendeva, Ai gli chiederà il perchè di questo, sicuramente." .. VOLTO PAGINA E SUCCEDE .. QUELLO. Devo ricordarmi di non bere più succhi di frutta mentre leggo manga, perchè ho rischiato di imbrattare lo schermo. ;////; Secondo me, lei ora reagirà male. Non andrebbe mai contro il fratello, credo, quindi magari al massimo si metterà a piangere, e lui capirà che deve starle lontano, ma una volta a scuola insieme saranno cosi gelosi l'uno dell'altra che si attireranno di nuovo a vicenda.
    Si, mi sono fatta un bel castello mentale, sicuramente non ci ho beccato. <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero scordata del tuo commento, argh!Sorry!!!
      Beh, Yuuka-chan è di parola, avevo detto della svolta e svolta è stata ;P
      Okay a parlare in terza persona faccio venire i brividi vero? La smetto....Ahahaha! Davvero hai fatto scoppiare il brick del succo?! Ahahaha! Beh mai goffa quanto me che ieri per clicckare una roba sul photoshop ho mollato la presa così con nonchalance sul manico della tazza del latte e non ti dico il resto!
      Bah, secondo me pure lei non la prenderà bene, o meglio si ritroverà più confusa che mai, insomma, è chiaro che non lo vede in quel modo, è troppo pucciosa e piccolina per essere innamorata, anche se con un fratello così sfido io chiunque a non prendersi una sbandata. Comunque la scuola ti assicuro sarà una buona palestra per questo "amore" che poi sia fraterno o meno poco conta, fatto sta che i due troveranno pane per i loro denti, e chissà che Ai non si chiarisca le idee.
      No, no, anzi secondo me comunque ci sei andata vicina, non li ho ancora tradotti però una sfogliata fino al capitolo 9 l'ho data (maniaca dello spoiler, me BAKA!!!), e forse non ti sbagli...a presto!

      Elimina
  2. Noooooo, ma io vi adoro UTBCT♥♥♥ *wwwwwwwwwwwwwwww* !!!!!!!!!
    è stata così dolce la scena del bacio che ho rischiato di andare in coma da zucchero T^T appena ho visto che ai cadeva ho detto *e adesso??* mi aspettavo una scena del tipo si guardano con ogni sognanti *w* sono vicinissimi e poi... la madre o il padre li chiama per fare una qualsiasi cosa XD invece no si sono baciati!! *wwwwwww*
    secondo me Onii-figo quando avrà saputo dal padre che si risposava con la madre avrà fatto tre salti mortali u.u *www*
    aiiii è così kawaiiiiiiiii ohhh *wwwww* ho fatto la rima o.o
    mi piace troppo questo manga, e sono curiosissima di vedere la reazione di ai al secondo bacio *www*
    il primo è stato accidentale u.u ma il secondo intenzionale *fufufu* grande onii-chan!! si vede ad ogni capitolo che è innamoratissimo della sorellina( volendo andare dove nessuno sa chi sono per "l'appuntamento" *fufufu*, sicuramente vuole comportarsi da fidanzatino u.u) , ma anche ai secondo me un pò lo è, solo che non lo sa, credo che pensi che sia solo amore fraterno il suo, (o almeno spero o.o) ma con il fratello che si ritrova credo che il cuoricino di ogni sorellina o sorellona u.u cominci a battere forte forte wwww*
    in ogni caso io spero nel loro amore *www* li adoro troppo insieme *www* chi se ne frega se è un incesto u.u
    *si inchina in modo solenne* Grazie per il vostro lavoro. se non era per non non avrei mai conosciuto e adorato questo pucciosissimo manga *www*!!
    -Ro♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Ciao -Rò! Ma io adoro te mia cara!!!
      Ahahaha! Idem, pure io mentre lo editavo ho pensato: mò vedrai che vi vanno vicini tanto così poi qualcosa li interrompe... invece girata pagina mi sono usciti gli occhi dalle orbite, vedi che brava la nostra mangaka?!
      Beh, per me invece è il contrario, Yuzuru quando ha saputo del matrimonio dei suoi non mi è sembrato molto felice, in quanto torneranno ad essere una vera e propria famiglia, certo starà molto di più con Ai, ma sotto gli occhi di tutti, ed infatti cosa propone ad Ai? Di andarsene ad un appuntamento segreto in un posto sperduto dove chi li vedrà penserà a due fidanzatini e non ad una fratello e ad una sorella...poverino, mi si stringe il cuore per lui, in quanto Ai è davvero troppo piccola e condida ancora per una relazione di tale portata.
      Io sono molto divisa, sarà che sotto sotto sono la solita borghese perbenista, in parte, mentre dall'altra sono un'anticonformista per principio, quindi non so per chi tifare, seriamente, non so se sperare in questo amore, oppure nell'esatto contrario. Sigh!
      Grazie a te per essere passata a commentare come sempre, troooppo gentile!
      A presto!

      Elimina
  3. Nooo ç_ç
    Il capitolo non può finire così, devo sapere cosa succede ewe
    Che carino Oniichan... un posto lontano dove nessuno li conosce... eheh qui gatta ci cova >w<

    Grazie mille per questo capitolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nia! Purtroppo ti anticipo già che il prossimo ti darà ancora meno soddisfazione...è davvero tremenda questa mangaka ahahah! Si diverte e vedere i nostri cuoricini soffrire ;P
      Beh, ormai è palese comunque quale sia l'intenzione di Onii-chan verso Ai, il problema è proprio quest'ultima, che invece non ha ancora ben chiaro cosa prova o che meglio, secondo me non prova sentimenti profondi quanto quelli del fratello, evidentemente più maturo.

      Grazie 1000 a te per essere passata, è stato un piacere, alla prossima!

      Elimina
  4. wow wow wow ultima scena!!! oniichan sia innamorato è un dato di fatto...però secondo me anche la sorellina(anche se non ne è consapevole) lo è... sono troppo curiosa sulla sua reazione :D
    grazie per il nuovo capitolo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben detto! Proprio WOW! Mmm, io di Ai non sono così sicura, anzi non vorrei come spesso accade nei manga di questo genere, che dopo il gesto sconsiderato del fratello la sorella vada nel pallone presa dalla confusione, e per non ferire il fratello di auto convinca di sentimenti che in realtà non prova. Vedremo....
      Grazie a te come sempre per il tuo commento e la partecipazione, a presto!

      Elimina
  5. amo questo manga....e quest ultimo capitolo semplicemente wow.........gia non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ...grazie mille per questo progetto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, mi fa molto piacere! Beh, sì questo capitolo è stato decisamente importante ai fini della storia e sicuramente poco monotono, diciamo che abbiamo accelerato un pochino, in quanto il ritmo narrativo prima era molto ma molto più blando.
      Grazie a te per essere passata come sempre da questo angolino del web! Alla prossima.

      Elimina
  6. Oh mamma e chi se lo aspettava O_O non mi immaginavo ci sarebbe stata una svolta del genere!!!cavolii vai Yuzuru non so perchè ma sto iniziando a tifare per lui xD anche se rimane sempre il fatto "ma sono fratello e sorella" ed Ai è così piccina,e ribadisco non credo che capisca a fondo la situazione in cui si trovano,come la prenderà ora?Ho il "batticuore" io solo a pensarci xD
    ma tipo :" e se si scoprisse che non hanno legami di sangue"xD la buttò lì così xD tanto so che è una cosa impossibile,sono stati sempre insieme sin da piccoli,sono proprio curiosa di sapere come provede perchè io al momento ho il vuoto totale.
    Yuu tu che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata di ringraziarti *_* sei bravissima *_* Grazie

      Elimina
    2. Ehehehe! Mari mi hai letto nel pensiero, io credo che ad un certo punto della storia la mangaka se ne vorrà fare uno shoujo molto leggero e romantico tirerà fuori l'espediente per cui sono figli che i due hanno avuto da altre relazioni, e quindi i due non avrebbero alcun legame di sangue fra loro, nemmeno fratellastri sarebbero (espediente già letto in un altro manga, quindi nemmeno nuovo nè orginale, e forse ne resterei delusa, appunto perchè non originale e perchè così si risolve il problema pure troppo facilmente) altrimenti se volesse creare un manga di un certo spessore non arriverà a queste soluzioni ma semplicemente ci sarà un bivio al quale Ai dovrà fare una scelta ben precisa. Solo che Ai ancora non si rende conto di nulla, è una bambina, probabilmente inizierà a pensare che è stato un incidente e che poi il fratello magari l'ha voluta prendere in giro...quanto ci scommettiamo? Solo che se Yuzuru continua così finirà per scoppiare e a quel punto non so dirti cosa farà....vedi ad esempio stavolta col bacio.

      Elimina
  7. Wow wow woooooow!!! questo manga mi piace sempre di piu!!!!!!!! *www* grazie mille per il tuo lavoro yuu ka!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... *____* ho scoperto il tuo blog da poco e mi sono innamorata dei tuoi progetti!!!!!! uno piu bello dell'altro davvero!!! sei bravissima *|||*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miku! Grazie infinite, mi fa davvero tanto piacere, beh che dirti, se non che puoi tornare a farmi visita quando vuoi, tanto tutte la scans le trovi qua, e non posso che essere felice leggendo un commento così positivo.
      Grazie ancora di cuore.

      Elimina
  8. Eccolaaaaa la bimbetta in azione... allora mi devi spiegare come ha fatto a farsi crescere il seno... perchè è evidente che è un upgrade fatto di soppiatto dall'autore da tavoletta da surf a quasi seno ce ne passa... ovviamente mi riferisco alla scena del bacio dove lui dopo l'erronea caduta della bimbetta con grande scaltrezza coglie l'assist e porta a segno una tripletta!!! E il pubblico in delirio scatta in un ovazione... tranne io XD (t'ho smontata ammettilo XD )
    Ebbene si... la coppia bimbetta/pedo-sama non mi convince, lui sempre troppo avanti e maturo lei sempre col suo faccino innocentino... penso che DOVRA' crescere in fretta perché non c'è molto da interpretare mi pare... ma sai da lei mi aspetto pure un "Onii-chan ha baciato Ai... perché Onii-chan?" "Ad Ai batte forte il cuore... per Onii-chan" e li lui le mostra la collezione di farfalle che aveva in valigia D:
    Ok forse ho sclerato troppo però daiiiiii vuoi un ap-pun-ta-men-to con Onii-chan :D e daiiii suuuu ammettilo... ma noooo che dici X3 poi divento rossa!!!!
    ....bastaaaaa ahahahah vai bimbetta scopri cosa c'è veramente nel mondo... mi aspetto di vedere volare coniglietti pure qui :3 "Ai sposerà Onii-chan? :D " anzi l'emote migliore è

    :O <-- versione bimbetta power

    *_* voglio qualcosa di più da questo manga dai che magari mi ricredo (ne dubito)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhhh! Eccola la mia cara Jekyna...ammetto che attendevo questo commento, anche più di quello di Horimiya....ahahahahah! Troppo forte!!! Davvero bella la scena!!! Più scendo a rileggere per rispondere e più rido come una cretina, tra un pò mi prendono per una matta....ma ti rispondo in breve quando si saranno fermate le convulsioni per le risate sganasciate:
      assist----> magnifico!!! Ahahahaha! Vedi che goleador il nostro Yuzuru?! Manco a farci apposta toh!
      collezione di farfalle?---> nahhhh facciamo quella di ciucci della chicco ;P
      tette---> ehhhh!! YEEEEESSSS!!! Anche perchè la divisa alla marinara non dava a vedere tutta questa prosperosità, ma sai Onii-chan con il suo ammmoooore può fare miracoli...vieni anche da me Onii-chan!!! Ti prego, almeno regalami una coppa C!!

      Comunque secondo me Onii-chan ritratta quando vede la piccola Ai col broncio che piange in preda alla confusione più totale sconvolta dal suo pedonii-chan, vuoi scommettere? Tipo lui le dirà che stava scherzando e che era solo una presa in giro per vedere come reagiva...sennò troppo facile la dichiarazione secca del complessatissimo Onii-chan e vedrai che complessi!!!

      I coniglietti volare???? Ahahaha! Invece del riso al matrimonio??? Nahhh, le cose sono due: la mangaka vole le cose easy e tres pucciose---> non sono realmente fratelli, quindi incesto annunciato tutto sfumato, quindi matrimonio o comunque almeno fidanzatini scontato; la mangaka a differenza dello shoujo easy crybaby vuole dare spessore alla cosa---> incesto ohhhhh yesss!!! Ai cresci, fai una scelta, il tuo Onii-chan è un tantino perveso, ma tutti lo siamo in fondo, scegli te, o lo respingi o lo pigli con tutto il pacchetto di terribili conseguenze che inevitabilmente seguono, ed altro che coniglietti rosa lì!!

      Vabbè io sarei per la seconda, ma sono una Sakurada Sensei I love you, altrimenti non avrei mai tradotto Oujitachi ormai quasi un anno fa, ma in questo caso ti invito a non farti le aspettative che credo tu intenda, o meglio credo che ce la intendiamo abbastanza bene noi due; confesso di averlo scelto in quanto conoscendo l'autrice: 1. sapevo sarebbe stato puccioso che più non si può; 2. sarebbe stato super dolce, che il miele a confronto non è niente; 3.sarebbe stato una piacevole lettura in quanto rarissimamente, anzi mi sa mai ho fatto finora uno shoujo con elemento comedy davvero limitatissimo e così tanto classico e romantico, e volevo mettermi alla prova ;P

      A presto...è sempre un piacere commentare liberamente con te, nel bene e nel male, amo molto la tua schiettezza ed obbiettività. GRAZIE.

      Elimina
  9. Ammetto che ci sta che ritratti e che dei due il più sconvolto rimarrà proprio lui perché dal pensare all'agire il passo è grande e per quanto possa volerle bene... baciare la sorella non è cosa poco. Ci sta pure che decida di allontanarsi dalla famiglia e andare a vivere per i fatti suoi se la cosa diventa troppo difficile per lui... non sono però del tutto sicura che ritratti dopo averle "rubato il primo bacio" anche se dubito che la piccola bimbetta capisca anche solo cosa vuol dire primo bacio!!! Rispetto alle altre protagoniste di manga se la facesse troppo coscienziosa del bacio uscirebbe dagli schemi del personaggio... perché lei non è innamorata di lui ma semplicemente immersa dalla felicità di averlo ritrovato!! pedonii-chan mi fa morire come nome ahahah andata ormai lo battezziamo così!!
    Aspetto con ansia la crescita della bimbetta e non per le sue curva XD

    RispondiElimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma