luglio 19, 2013

True love- cap.7

Questa sono certa che sia una release che molti di voi stavano aspettando! Per cui oggi sono davvero contenta di rilasciare finalmente questo capitolo. Ringrazio i due team inglesi, il Chibi manga ed il Phoenix serenade, in quanto stavolta ho fatto riferimento a loro, come del resto per tutti i capitoli eccetto il sesto, anche se so bene che online si trova materiale disponibile in altre lingue ma...ho considerato attentamente questo materiale, e confrontando la versione spagnola di questo capitolo (con tanto di dizionario alla mano) con quella inglese ho riscontrato numerosi errori nella prima, quindi certo, sono molto ma molto veloci rispetto ai cuginetti inglesi, ma fanno anche tanti errori, molte frasi sono completamente sbagliate persino nel senso, ed onestamente preferisco andare più piano ma rilasciare dei capitoli almeno tradotti nella maniera corretta. Riguardo il suggerimento che uno di voi mi ha dato per la lingua francese giorni fa, ho contattato il gruppo francese ed adesso sono in attesa di risposta, per ora continuo a fare affidamento sui due gruppi inglesi, in quanto la loro versione è sempre abbastanza buona, per il futuro vedremo, dato che ho anche la doppia alternativa in lingua francese, mentre la spagnola preferisco accantonarla, ed anzi suggerisco ai vari gruppi di scans di non seguire le versioni dei vari progetti di questo gruppo, in quanto ho notato che fanno tantissimo, a ritmi allucinanti, ma con  tanti errori cosa che naturalmente per chi non ha il testo in giapponese sotto e  le dovute conoscenze linguistiche non è possibile notare. Per cui se volete seguire i progetti con il massimo della cura vi sconsiglio di usare le traduzioni di questo neonato gruppo spagnolo.


Comunque vi ringrazio per la pazienza e passo subito all'introduzione del capitolo: vi ricordate dove eravamo rimasti? Ma certo!!! Il bacio! Come dimenticarlo! Dopo il piccolo excursus sulla vita oltreoceano di Yuzuru ora ritorniamo al presente e quindi a quel fatidico momento! Che farà adesso l'ingenua e tenera Ai? Inoltre il nuovo anno scolastico è alle porte, e la piccola sorellina potrà vedere il suo Onii-chan tutti i giorni! 
C'è chi dice che fra piacere e dolore ci sia un limite molto sottile, proprio come nell'amore di una sorella per un fratello....buona lettura del capitolo 7!

35 commenti :

  1. Woooo!

    Fantastico anche questo capitolo, come sempre.
    Eheheh lo sapevo che in fondo Ai era innamorato di Onii-chan >w<
    Certo... dopo il bacio uscirsene con una scusa così bieca... non va mica bene! Ahahah

    Grazie mille Yuuka!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nia! Grazie mille, anche tu come sempre sei molto gentile.
      Beh, diciamo che era scritto fin dall'inizio, in fondo il titolo già di per sè è abbastanza indicativo e non è uno shojo con tante sorprese.
      Io me l'aspettavo una scusa così da Onii-chan, in fondo se le avesse detto la verità sicuramente Ai l'avrebbe presa malissimo...
      ancora grazie a te, come sempre per aver commentato.

      Elimina
  2. Awwww la piccola Ai si è scoperta innamorata di Onii-chan *wwww* (pensavo ci sarebbe voluto più tempo o.o)
    Immaginavo che Yuzuru avrebbe spiegato il suo meraviglioso (*W*) gesto con una scusa del genere, se le avrebbe già confessato di essere innamorato di lei mi avrebbe deluso tanto. la reazione di Ai è stata più che giusta,anche io avrei reagito così se lo avesse fatto mio fratello mio cugino.
    L'ingresso alle superiori, hehehe prevedo sviluppi succulentissimi *ww* come la conoscenza con nanayo, lei le ha fatto capire cosa nascondeva nel cuore, era gelosa di lei *wwww* sono rivali u.u chissà se yuzuru accetterà di uscire con lei per dimenticare l'amata sorellina o se sarà casto per sempre con il pensiero: o Ai o nessuno XD prevedo anche l'ingresso di un ragazzo interessato alla dolce Ai e che farà rodere di gelosia il figo Onii-chan u.u spero di non aver creato un manga tutto mio XD
    l'amico che mette i palloni da basket a mò di tette è Epico!! XD
    La faccia di Ai quando ha detto che yuzuru non era niente di speciale era di una coccolosità assurda *wwww* non immagina minimamente che il suo Onii-chan ricambia i suoi sentimenti. Ai cercherà di reprimerli?
    non so, forse mi sbaglio, ma quando il padre dice che yuzuru vivrà da solo perchè è più vicino alla scuola, puzzava di scusa,cioè mi ha fatto pensare che sia a conoscenza dei sentimenti del fratellone >.< visto che sono fratello e vanno allo stesso istituto perchè non possono andarci insieme e vivere sotto lo stesso tetto? ho già avuto questo pensiero nel capitolo precedente, e questa cosa rafforza la mia teoria: il padre sa u.u
    Lo aspettavo con impazienza questo capitolo *www*
    GRAZIE!! curiosa fino al midollo *wwww*
    -Ro♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente...era ora!!! 5 capitoli solo per arrivare al nocciolo della questione!!! Ahhhh! Certo che il ritmo di questo manga è decisamente molto rilassato, però proprio per questo come te non mi aspettavo che Ai finalmente si sarebbe resa conto di questo piccolo "incidente di percorso"? Però sicuramente il bacio ha contribuito a rovesciare decisamente la visione molto soft che aveva di suo fratello, ora decisamente più di un semplice fratello ai suoi occhi....

      Aspettati proprio dei bei sviluppi, come ho già detto in post precedenti, sotto ai commenti, vuoi o non vuoi alle superiori qualcuno la adocchierà di sicuro, anzi quanto scommettiamo sull'amichetto di Yuzuru? Già vedo Onii-chan verde della gelosia! Mentre la vedo poco probabile la decisione di consolarsi con Nanayo, al massimo potrebbe scapparci una piccola tresca di tentennamento, ma poi sicuramente tornerà subito sulla retta via. Dai è magnifico, che c'è di male nel fantasticare sui possibili sviluppi!!! Questo è il bello del commentarci insieme il manga! Continua così davvero, è più divertente, non credi?
      Ohhhh, il pezzo delle "tette da basket" è stato il più bello del capitolo ;P é simpatico il tipetto. Asahina, e stempera al meglio il carattere troppo "rigido" di Yuzuro.
      Hai ragione quel pezzo in cui hai dice che Yuzuru non è poi chissà che mi ci sono scervellata sopra per renderlo al meglio e spero di esserci riuscita, anche se come dici tu, non credo Ai si sia resa conto che in realtà quel bacio farlocco non era per niente un saluto fra fratelli.
      Anche qui infine sono daccordissimo: per me fra Yuzuru e suo padre c'è una specie di tacito accordo, il padre sa, e forse a noi manca un tassello del puzzle di cui nemmeno Ai è a conoscenza. Io già immagino cosa sia, in fondo è abbastanza prevedibile e da questa mangaka mi aspetto l'happy end, anche se avrei preferito tutt'altro, ma non sarebbe nel suo stile.
      Bene, mi fa piacere, e spero presto di farti leggere l'8, moooolto ma moooolto interessante, te l'assicuro. Aspetto il via libera del gruppo francese, mentre il capitolo è in fase di cleaning. ;)
      Alla prossima!

      Elimina
  3. ...Non mi aspettavo che dicesse la cosa degli americani. Cioè. Pensavo ad una svolta, invece..! ;___; Vabbè. Un'altra cosa che non mi aspettavo era che lei si innamorasse di lui. Questo capitolo è stato un colpo al cuore. </3 Spero davvero che ora che lei si è decisa lui non si ritiri. ç___ç Grazie ancora per il capitolo! *A*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me era meglio non si dichiarasse innamorato dopotutto non pare essere così sveglia da capire un sentimento cosi profondo, ce l'avrei vista di più a piccoli passi... ci sarebbe comunque arrivata ad innamorarcisi perchè la trama è mezzo scritta... però cosi di botto secondo me se l'è bruciata la mangaka. Io contrariamente a te però spero in una strada in salita :P proprio per ravvivare la trama

      Elimina
    2. Idem ragazze, quando ho tradotto l'ultima pagina ho detto: "Ah sì? Ora ti sei davvero innamorata? Sicura, sicura? Cacchio ed adesso?".
      Ehehehe! Ero pure io, visto il ritmo del manga, dell'idea che tipo verso il terzultimo capitolo avrebbe ammesso di amarlo e gli sarebbe gettata al collo, quando ormai Onii-chan stava per perdere speranze e pazienza...ma vebbè, almeno di tanto in tanto qualche imprevisto c'è in questo manga, toh va, tanto di capello!

      Grazie ragazze è sempre divertente commentare con voi.

      Elimina
  4. ebbene si pedo-sama ritratta...il suo hobby era baciare giovani bimbette quando stava all'estero...sisi ma infatti uno normale non ci pensa due volte e bacia con noncuranza la sorellina :O ma quanto sei avanti onii-chan!!!
    U.U la scena peggiore è stata la bimbetta che per fingere non curanza sul suo primo bacio dichiara ho baciat... coff coff... si tantissimi.. coff coff!! Ma chi vuoi che la baci una cosi XDDD solo il nostro pedo-sama poteva ambire a tanto!!! Capiamoci... Oni-chan prenditi le tue responsabilità è peggio di averla messa incinta :S sta qui ora si farà i film e tu te ne vai pure a vivere per i fatti tuoi? capisco che xD visti i trascorsi con il giornalettini vedere la bimbetta li in carne ed ossa possa portare a dura prova l'inquilino del piano di sotto >.< però trattieniti e fai il tuo dovere D: almeno insegnale qualcosa che la faccia maturare!! OMG
    Comunque mi spiace un pochino per la povera bimbetta che scopre già di esser caduta nel tunnel del moe per suo fratello... mi sa che c'hai ragione tu Yuuka ora non può che esserci un upgrade del personaggio sennò e che ca... glielo portano via al 200% perchè pedo è pedo fino in fondo e il mondo è pieno di piccole bimbette da traviare!!!
    Ammetto che ce lo vedrei con la moretta...a prima vista pare intelligente :o (oddio ci voleva poco visto con chi se la gioca)ma non so però da dove ha evvinto che a Yuzuru piacciono quelle con i capelli corti... :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro sei un mito .. ho letto il tuo commento e non ho potuto fare a meno di scompisciarmi dalle risate (quella dell'inquilino di sotto è splendida) .. e quoto tutto!

      Elimina
    2. Jekyna parlavo di te :)

      Yu .. mi hai fatto leggere pure questo .. però odio gli incesti e quindi non ce la faccio a patteggiare per i due .. lui però è un faigo assurdo ..

      Elimina
    3. ahahah felice di averti colpita cara... beh dai l'argomento è delicato e viene trattato in modo soft... ma almeno un minimo di realismo!! Con Yuka abbiamo coniato il termine di pedo-sama... perchè è ufficiale che il nostro bel protagonista è faigo ma un pò di poche pretese... *_* vediamo i prossimi sviluppi... anche se, come detto in precedenza mi sono già spoilerata dai cugini spagnoli u.u
      Di spagnolo so una cippa ovviamente quindi aspetto sempre con ansia le traduzioni... tant'è vero che scoprire che s'è già innamorata mi lascia un pò il sapore amaro in bocca... U.U

      Elimina
    4. Ahahaha sì mi hai colpita e affondata :D

      Beh dai in questo genere di manga (shoujo) il realismo non c'é quasi mai :)

      Sì meno male che è soft altrimenti mi sarebbe rimasto molto indigesto .. sarà che ho due fratelli (non uno, ma ben due) e mi resta proprio inconcepibile. A volte i giapponesi hanno un concetto tutto loro di moralità o.o

      Il termine pedo sama e fantastico rende troppo l'idea :)

      Pensa te sei andata addirittura a spoilerarti il continuo .. io lo spagnolo l'ho studiato per un po' ma non mi ricordo quasi nulla .. però lo capisco ancora abbastanza. Scoprirsi già innamorata in effetti è stata una bella sorpresa .. vedremo .. è un piacere parlare con te :)

      Elimina
    5. siamo uguali... anche io ho due fratelli e sinceramente non li ho mai nemmeno calcolati... :S di solito poi mi schifavano quando andavano a giocare nonostante io cercassi di inserirmi!!! quindi per me o non si sono mai visti o è inconcepibile che nasca tale sentimento!! Beh con Yuka giochiamo da un pò sul commentare il loro strano rapporto e sono convinta che prima o poi riuscirò a riportarla sulla retta via... per ora è ancora in versione brotherly love vedremo chi la spunta!!!

      Elimina
    6. dimenticavo anche a me fa piacere parlarti... *_* coltiviamo il nostro fansclub per Horimiya (ti ho autoiscritta) IZUMI sei tutti noi!!! *fa la Ola*

      Elimina
    7. Ahahahaha! Jekyna sto morendo! Pedoniichan sta dando il meglio di sè, anche se la bimbetta stavolta ha dato il meglio di sè!!! Guarda sto portando avanti questo manga tanto perchè sono una tipa quadrata e finisco sempre quello che inizio, ed anche perchè mi diverto troppo a commentarlo con te...ed ora anche con la mia Dieci84!!! Ragazze vi adoro, come rido a leggere questi commenti!!! yay!

      Nahh, sono ancora in fase brotherly love, uei, sono figlia unica ragazze, concedetemi almeno questo, e comunque il brotherly love che amo io non è di certo questo!!! Anzi...comunque per la precisione ci sono altri due manga di questo genere tra i futuri, ma vi posso assicurare che sono completamente diversi da questo e su un tono molto più comedy, meno melodrammatici e romantici insomma. Anzi uno spero di iniziarlo il prima possibile...

      Comunque: cit. Oni-chan prenditi le tue responsabilità è peggio di averla messa incinta :S sta qui ora si farà i film e tu te ne vai pure a vivere per i fatti tuoi? capisco che xD visti i trascorsi con il giornalettini vedere la bimbetta li in carne ed ossa possa portare a dura prova l'inquilino del piano di sotto >.< però trattieniti e fai il tuo dovere D: almeno insegnale qualcosa che la faccia maturare!! OMG

      Ahahahah! La incornicio!!! Ahahahaha! Continuerò a ridere per giorni credo, anzi per l'esattezza è da ieri sera quando l'ho letta che rido! Ahahahaha! L'inquilino del piano di sotto....io andrei a bussare, secondo me è morto, ahahahaha!

      Poi: cit.Comunque mi spiace un pochino per la povera bimbetta che scopre già di esser caduta nel tunnel del moe per suo fratello... mi sa che c'hai ragione tu Yuuka ora non può che esserci un upgrade del personaggio sennò e che ca... glielo portano via al 200% perchè pedo è pedo fino in fondo e il mondo è pieno di piccole bimbette da traviare!!!

      Ahahahah! Troppo bella questa. comunque davvero se la bimbetta non si sbriga a crescere potrei morire di tedio, onestamente è il personaggio che amo di meno in questo manga, dovendo dare un voto, per ora Asahina senpai è l'unico che si salva, il pezzo delle "tette da basket" è il fiore all'occhiello!


      Grazie ragazze, un bellissimo thread di commenti!

      Elimina
  5. ahah l'inquilino del piano di sotto è vivo vedi capitoli precedenti... xD il buon pedoniichan si sta bello che trattenendo... fa solo il figo in giro però alla fine è devoto!!! Porello io la vedo difficile per lui solo troppo in salita... qualcuno lo aiuti... spero l'autrice nell'upgrade inserisca anche una nuova espressione di stupore alla bimbetta perchè la sua versione con la bocca a O ---> :O <---- sta qui per intenderci ormai è obsolate dire da archiviare!!
    Yuuka vedi che piano piano stai convertendo verso la ragione... io inizio a comprare i biglietti per lourdes per Yuzuru... U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma io ti adoro .. mi fai letteralmente scompisciare ... ahahahaha è vero ha sempre quell'espressione da bimbetta di 3 anni !! Penso che la sua rivale sarà la bimba di 5 anni dei vicini ..

      Brava pensaci tu a riportare Yuu sulla retta via! Anche i miei fratelli erano dei bastardi però erano faighi e quindi tutte le amiche facevano a gara per venire a casa mia XD

      Grazie per avermi inserita nel fansclub di Horimia :D


      Yuuuuuuu ti prego esci dal tunnel dell'incesto e stupiscici con roba meno zuccherosa e più concreta :D

      Un abbraccio a tutte e due, dopo una giornata terribile di lavoro mi avete tirata su :)

      Elimina
    2. Ahahahah! Troppo bella!!! Ma che convertirmi!? Io non sono mai stata da convertire semmai dovete convertire ben altri qui. Io ho scelto il manga sulla base della mangaka, perchè mi attraeva il suo stile, e perchè il primo capitolo era davvero molto bello, uno start eccellente anche se poi già al terzo capitolo....Se pedoniichan mi fa tanta ma tanta pena al punto che sono disposta ad immolarmi, la bimbetta mi fa tenerezza al punto che sarei disposta a sopprimerla, insomma eroine così non hanno ragion d'essere, non sono eroine ma semmai delle lagne. Lo ribadisco io AMO questo genere di manga, perchè se l'amore c'è è estremo e lascia il segno (mentre qui ...) ma non per questo mi piacciono tutti i manga di questo genere a pacchetto chiuso: per farvi un esempio, il manga che ho seguito qui sul blog della Sakurada è m-a-g-n-i-f-i-c-o e assolutamente devastante, perchè si tratta di veri fratello e sorella e niente cuoricini che volano o stelline brilluccicanti, lì c'è davvero tutta la sofferenza del sentirsi un mostro perchè si è consapevoli di provare qualcosa che va contro natura e tutto il terrore di essere rifiutati ed emarginati, il coraggio di fare una scelta che vada contro ogni convenzione ( perchè in fondo non si tratta che di questo, vi ricordo che in natura gli animali nati dalla stessa cucciolata di accoppiano fra loro, e in epoche remote il matrimoni fra consanguinei erano frequenti, anche se sconsigliabili per questioni di natura genetica in quanto non si favorisce la variabilità e la rimescolanza dei geni) e la forza di camminare a testa alta sotto gli occhi di tutti. Insomma l'ho trovato magnifico, e straziante allo stesso tempo, poi altrettanto gustosi sono quei manga dove non si è davvero consanguinei ma solo legalmente fratelli per via del matrimonio fra genitori, in quanto vivere sotto lo stesso tetto da adito a delle situazioni davvero divertenti.

      Ritornando a noi ragazze io sono la prima dirlo per ora: niente di speciale e forse molto ma molto inferiore alle aspettative, carino se lo si considera uno shoujo fra liceali, anche perchè Yuzuru e Ai non hanno niente del classico rapporto fratello e sorella, la mangaka li ha volutamente separati per 9 anni così da favorire un distacco al punto tale che nemmeno loro riescono più a vedersi come tali. Inoltre chiaramente ci sarà un happy end come in ogni shoujo manga, non so quanto coraggioso purtroppo, temo invece molto ma molto perbenista e sottotono, quindi a fare i conti ci mettiamo poco, ma per ora sto zitta e non anticipo niente se non che magari è vero amore come dice il titolo ma perchè in realtà....lascio a voi la conclusione e mi fermo per dare un giudizio complessivo e più completo a fine manga, quando avrò tutti gli elementi per essere obbiettiva ed esaustiva.

      Elimina
    3. Guarda per me poteva dargli pure 13 anni di distacco che non cambiava, manca addirittura qualcosa nella trama e sai qual'è? Il fatto che qui non vale il "si rivedono si piacciono perché non si riconoscono come fratello e sorella"... abbiamo il nostro pedo-sama già innamorato della piccola sorellina ancor prima della separazione perché se è cresciuto sto sentimento con la distanza qualcosa anche prima ci doveva essere e questo è strano!!!
      Cioè capisco che possa avere sentimenti protettivi ma arrivare addirittura a fare i capricci e rotolarsi in terra dal volerla vedere per me è impensabile!!!

      La bimbetta poi come cavolo fa a scoprirsi super innamorata quando a mala pena sa dov'è messa? Nel senso guarda c'è onii-chan onii-chan e poi... onii-chan O_O cioè che è suo fratello ce l'ha bello che in mente NON LO VEDE COME UN UOMO!!!
      Le può al massimo piacere di un sentimento strano... cioè mio fratello mi bacia... per quanto possa essere faigo penso che come prima reazione rimarrei traumatizzata >.< sicuro non penserei che mi piace poco dopo...
      io l'avrei gestita con un crescendo un pò più lento con lei che inizia ad essere "almeno gelosa di lui" e invece li buona nella sua seggiolina che vede il nostro super faigo far canestro e si sente male all'idea di quello che prova O_o capiamoci ohhhhh sveglia da cosa hai dedotto che ti piace? c'hai passato due gg insieme :S
      Bimbetta vieni ti prendo per mano e andiamo al parco giochi... dai ti porto sul cavallino a dondolo *-* ti piace il cavallino a dondolo? :O si??? chi ti piace di più onii-chan o il cavallino... ammazza bimbetta non sai decidere manco quello??XDDD
      Va bene ho rimarcato come si deve la mia posizione u.u aspettando le nuove gesta di pedonii vi saluto donne!!

      Elimina
    4. Ahahaha! Grande come sempre, esprimi in maniera decisamente diretta quello che in fondo penso anch'io, nel senso che anche se condo me se fosse stato un passaggio graduale, sicuramente sarebbe stato molto ma molto più concreto, insomma non è che una dall'oggi al domani si sveglia e si ritrova persa per il fratello, solo perchè questo gli ha data il primo bacio e le è piaciuto. Però ribadisco, è uno shoujo, e diciamo pure di quelli molto easy, le mie aspettative erano decisamente molto più alte in partenza, il primo capitolo era di una tenerezza estrema, che poi si è andata sciogliendo in viscida melassa così dolce e collosa da essere quasi indigesta. Secondo me se la mangaka si gioca bene alcune carte forse riesce a risollevare di un pelo la qualità di quest'opera, ma ne dubito.
      Comunque care donne, sono pochi gli shoujo veramente di un certo livello o che almeno siano credibili e presentino storie che vadano al di là della semplice cottarella fra adolescenti e non facciano un lavagggio del cervello alle ragazze convincendole che l'unica cosa che conta al mondo è farsi un ragazzo ( la frase è diversamente interpretabile e valida in ambedue le accezioni visti i giovini under 18 di oggi). Alcuni per carità sono davvero divertenti e nella vita ci vuole ogni tanto molta leggerezza o finiremmo schiacciati sotto il peso delle incombenze reali, ma d'altro canto almeno un briciolo di contenuto dev'esserci o è un'offesa all'intelligenza del lettore. Io personalmente ho sempre molto amato lo shoujo, e continuerò a farne, ma credo sia opportuno iniziare ad eliminare certi tipi di shoujo anche perchè poi diventa davvero pesante lavorarci sopra, ed onestamente credo proprio che inizierò anche ad introdurre un pò più il genere che leggo maggiormente, cioè il seinen, in quanto sono ormai dell'idea che sia forse quello più interessante e originale.
      Vi saluto e alla prossima.

      Elimina
  6. ahahahaha ho letto le vostre conversazioni jekyna yuu e dieci84 siete mitiche!!!!!
    yuu grazie per il nuovo capitolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam, non fare a caso a quello che blateriamo qui sopra come tre allegre comari, comunque se vuoi unirti allo sclero di massa sei sempre la benvenuta ;P Grazie per la visita

      Elimina
    2. ** non leggere solo unisciti anche tu al fansub diamo una vita sociale al pedo-sama!!!

      Elimina
    3. Ahahaha sì Pam unisciti a noi!

      Jekina ma da dove le tiri fuori!! Questa è fantastica XD

      Elimina
    4. Donne ma vi rendete conto? Voi venite qui nel mio blog a sfottere allegramente un manga che con tanto impegno io sto seguendo (;_;)
      ed io ci metto pure il carico da novanta!!! Uhuhuhu! Roba da altro mondo!

      Elimina
    5. No ma noi non sfottiamo (no no) commentiamo un pochino(?) ironicamente e basta! :D

      Elimina
  7. ahahahahahahah "diamo una vita sociale al pedo-sama" è a ciliegina sulla torta ahhahahah ma serio da dove cacci queste perle Jeckyna ah se vuoi contribuisco anche io per i biglietti per lourdes XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai già capito tutto dalla vita non ho ancora stilato il piano del giorno che già lo mandiamo a farsi esorc... ehm benedire :3 povero figliolo.
      *-* che dirvi penso sia una dote da jolly naturale o forse in sardegna il sole picchia talmente tanto che mi è rimasta poca materia grigia buona ç___ç sto iniziando a pensare che se qualcosa è rimasto me lo sono abbondantemente sniffata :3
      Cmq penso che scrivere di un manga "bello mi è piaciuto" o "non mi piace" non renda l'idea... penso che i manga debbano permettere alle persone, rubo le parole di Yuu, di poter staccare dalla vita di tutti i giorni che è abbastanza triste e poter fantasticare... e a me piace mettere le mie idee nero su bianco se aggiungete che sono una chiaccherona (cavoli ora che guardo mi accorgo che scrivo pure altrettanto *-*) il gioco è fatto!!! Poi rientro nella categoria delle persone a cui piace poter interagire con gli altri ed eccomi qui a molestare in giro xD perché questo è davvero un bel blog e scriverci dentro è un piacere :)

      Elimina
    2. Vuoi proprio che ti faccia la dichiarazione d'amore o preferisci il saluto transcontinental alla Pedoniichan? (~_^) No perchè se mi fai pure dei complimenti così sinceri e belli è fatta, sono cotta ;p
      Ad ogni modo mai modo più esaustivo e felice di esprimere nel complesso quello che amo dei lettori che come te commentano molto attivamente. Grazie davvero per queste belle chiacchierate!

      Elimina
    3. Hai ragione Jekyna ti sei sniffata il cerv(:D).. no volevo dire, hai ragione Jekyna questo è davvero un bel blog e attira quindi belle persone!

      Se poi sono ironiche come te, il gioco è fatto!

      Elimina
  8. anche io la penso come te yuu sui manga,per fantasticare e uscire dai "problemi" e staccare un pò la spina :)
    cmq se questi sono i risultati del sole ben vengano hahahah e fa piacere leggere i tuoi diverti commenti e come le ragazze ti seguono alla grande ahahahahah ed hai anche ragione sul fatto che questo sia un bel blog complimenti a tutte/i(se ci sono anche i ragazzi)
    ps. ritornando al manga il ragazzo ha bisogno di aiuto...quindi se serve organizzeremo una colletta ahahah
    baci e alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, l'esorcismo primo e poi magari la colletta per pagargli lo streap club povero tesssoro! No seriamente, oggi ho sbirciato al 12 capitolo e......nooooooooo, perchè mangaka mi fai questo!!!! Proprio quel che non avresti dovuto, quello è il punto di non ritorno per rovinare del tutto 'sto shoujo!!Naaaaahhhhhhh! Scusate ora mi sono calmata, ma onestamente questo manga mi sta traumatizzando nel profondo!

      ps. Grazie anche a te Pam, a dire il vero se intendi chi sta dietro le scans, beh siamo tutte donne sicuro o meglio sono sicura di essere una donna, anche se a volte qualche dubbio potrebbe venire, poi vabbè saltuarie collaborazioni con maschietti sono capitate, ma molto effimere e brevi, mentre quelle con alcune belle gnocche sono durature e stabili;P Per i commenti non saprei ma di certo un buon 80% se non di più sono girls immagino. Un saluto e buona notte!

      Elimina
    2. Beh nel caso foste confuse sulla mia identità sono femmmmmmina! XD

      Nuuuuuu Yuu .. vuoi dire che ci cadranno ancora di più le braccine??

      Elimina
  9. Non so forse sono l'unica che trova "quasi normale" questa situazione o.o non capisco neanch'io non riesco a sconvolgermi più di tanto xD che poi dai era mooolto prevedibile la reazione della piccola Ai "ma siamo fratelli" ma daaai e ora te ne rendi conto??xD e poi un gran bel figo come il tuo fratellone che non ha nessuna fanciulla che li ronzola intorno,era impossibilissimo u.u doveva capirlo da sola u.u Poi forse sono io che vedo male o ad un tratto Ai sembra più formosa?xDxD non so bu rispetto agli inizi mi sembra più tonda sarà lo sviluppo?xD
    Ora che sembra essersi svegliata e ha capito che ciò che prova il suo fratellone è più che amore fraterno che farà??cioè sono curiosa perchè voglio vedere se rimarrà una piccola bimba oppure se si trasformerà in un adolescente assatanata xDxD io già ci vedo una fuga nell'appartamento del suo Onii-chan XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari....naaahhh, se ti riferisci a qui sopra siamo solo 4 allegre comari che si divertono a sfottere pedoniichan, niente più ;P
      Diciamo che è uno shoujo decisamente prevedibile almeno per ora grosse sorprese non le ha riservate. Guarda la cosa di Ai l'aveva fatta notare qualche capitolo fa anche Jekyna, e non ci avrei fatto caso se non fosse stato per voi; mah, la pubertà?! Poi mamma mangaka dovrà pure rendere meno lolicon il povero pedoniichan, altrimenti qui davvero finisce per degenerare. Vabbè che lo serializzano sulla Sho-comi, eletta dalle associazioni dei genitori in Giappone, come la peggior rivista per ragazzi in quanto altamente diseducativa e superficiale, ma da qui ad arrivare ad un pedo-incesto il passo è lungo.
      Ahahahah! Uao! Ai allupata che si intrufola nell'appartamento di pedoniichan ghghgh! Già immagino la scena, con una stanza tappezzata con le foto di Ai, a mò di psicopatico ossessionato e Ai a faccia sgomenta che le fissa mentre il pericolo è in agguato alle sue spalle ghghghg...no okay, stoppiamo questo film, che rischia di essere ancora peggio di quanto sia finora questa trama un pochino assurda. Lasciamo un pò fare alla mangaka, e speriamo si riprenda anche se da quel che mi son spoilerata qua è una discesa libera sigh! Grazie Mari, e alla prossima.

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma