agosto 21, 2013

True Love cap.8

Buondì miei impavidi lettori, se non avete ancora fatto colazione ci penso io a farvi fare il pieno di zuccheri. Ma badate, bene, preparatevi una tazzina di caffè amaro bello bollente da buttare giù finito il capitolo, vi servirà!

Ma passiamo subito al sodo: Ai alle prese con i fornelli, e da quanto potete vedere non è solo pucciosissima e tenerella di suo, ma fa pure degli involtini all'uovo con indice glicemico alle stelle (dolci?!) e naturalmente, come non poteva Onii-chan, povero uomo, riconoscere l'involtino preparato dalla sua Ai? La mia ammirazione per la determinazione di questo povero ragazzo ed il suo self control va esponenzialmente crescendo. Ma....come previsto Yuzuru non è il solo a tenere puntati gli occhi sulla nostra tenerella pecorella indifesuccia, anche il caro Asahina senpai ne è rimasto letteralmente rapito (un lolicon anche lui? E per intenderci il tipo che nella scorsa puntata si era messo i palloni da basket a mò di tette!). Insomma ucci ucci sento odor di inciuci!!!
Infine desidero ringraziare di cuore Synk_Furby senza la quale non sarei riuscita a preparare questo capitolo in così poco tempo; è una ragazza davvero rapidissima sia come tempi di lavoro ma anche nell'apprendere, in un solo mese è diventata molto precisa anche nelle ricostruzioni, per cui un grandissimo ringraziamento va soprattutto a lei che mi ha fatto trovare i cleans pronti su cui editare.
Sparo l'ultima e poi filo a studiare: ci stavo pensando prima, questo è sicuramente il progetto dove in assoluto ho cambiato più pagine di crediti, e soprattutto ho sperimentato di più a livello di raws, in quanto lo sto "usando" come esercizio per imparare ad ottimizzare le raws, per cui perdonatemi se non sempre la qualità delle immagini sarà stata eccelsa.
Non mi dilungo ulteriormente e vi lascio al capitolo 8, buona lettura!

18 commenti :

  1. Non finirò mai di ringraziare te e Synk_Furby per la velocissima traduzione :) che viperette le ragazze del 2 anno...eheheheh credo che ne vedremo delle belle con il senpai....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh guarda senza Synk_Furby che mi pulisce le raws ci avrei messo molto di più, per cui è merito suo che da brava si è avvantaggiata e prima di partire per le vacanze mi ha lasciato puliti cap. 8 e 9.
      Beh sì delle vipere, ma come hanno scoperto la verità visto che cambiamento?! Credo che Asahina darà del filo da torcere a Yuzuru...povero Pedoniichan!!!

      Elimina
  2. Se è true love non lo so sta di fatto però che pedo-sama è nella sua fase "sempre verde" e lo dimostra ogni capitolo che passa... sembra a tratti più bimbetto lui della sorellina tra un pò rotola per terra e urla "io voglio giocare solo con AI"... e tutte li a sbavare per la sua freddezza ma se sapessero la verità >.<
    Comunque c'ho un dubbio... ma l'amico ci è o ci fa?

    Cioè... ma... cioè... boh... già lo vedi li che tutto dolce guarda la bimbetta e tu che fai... ma certo dichiari di voler diventare il ragazzo di lei!!!!
    Qui quaglia ci cova ehm cioè gatto ci raglia... oddio mi stanno mandando in confusione fermatelliiii!!!!!!

    Allora cerchiamo di far quadrare il triangolo perché ora di triangolo si parla.... O_O cioè scioglie il capello e tutti ai suoi piedi... sono due fratelli pericolosi dal fascino sconvolgente!!!!
    Ok cerco di riprendermi... diciamo che la mangaka c'ha buttato di tutto in sto capitolo perché ebbene si nel minestrone magari qualche idea buona ne usciva e ci troviamo davanti a delle classiche scene: le bullette che devono salvaguardare il tesoro nazionale (???), il bento fatto a mano dalla bimbetta (almeno in parte) e il terzo incomodo, su cosa si svilupperà la storia?
    Yuu io sto ancora aspettando che la bimbetta cresca... me l'avevi promesso XD per ora non vedo novità di sorta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Jekina io ti adoro! Aspettavo proprio di leggere il tuo commento! Ma che ci trovano in questa bimbetta ????? Mah .. a parer mio sempre peggio .. voglio proprio vedere dove andrà a parare!

      Elimina
    2. ahahah dovevano buttarla sul comico quasi quasi rimpiango il piccolo pedo che in fase di crescite pensando alla sua piccola sorellina si fa sfuggire il giornalettino *_* quasi quasi se ce la faceva vedere in un sogno erotico di lui aveva un suo perchéééééé cioè solo nelle fantasie perverse può trovarla sexy :S

      Elimina
    3. Ahahah! Ragazze mi fate ridere come una matta! Dai che Ai cresce, non disperate! O meglio almeno le tette ed i capelli le crescono poi il resto non so, forse continuerà ad arrossire e a frignare per Pedoniichan fino alla fine (almeno temo)!
      Poverello però mi fa una gran pena!

      Elimina
    4. Ma meglio che cresca di cervello e di ormoni! Altro che capelli e tette .. ma come fa a perdersi per lei .. ma manco se me lo prescrivesse il dottore!! XD

      Elimina
    5. Ahahahah! Beh se sei lolicon dentro non ci puoi fare nulla, le bimbette sono il top, anzi meno tette hanno e più fanno il broncio e più sono sexy! AHAHAHA!

      Elimina
  3. grazie per il nuovo capitolo...adoro questo manga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Plue Heart come sempre, mi fa molto piacere leggere il tuo apprezzamento.

      Elimina
  4. Yu grazie per questo nuovo strabiliante capitolo ;D

    Non ho parole .. sono di un perplesso incredibile .. mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah! Sapessi io! Fortuna abbiamo Jekyna che con i suoi commenti al vetriolo!

      Elimina
  5. Uaaaaaaa Shuuji ma che caaarinooo!!Comunque sai che non riesco più a vederci un finale tra questi due buh...non riesco proprio ad immaginarmelo xDxD inveci Shuuji è cosìiii carinoooo uaaaaaa ma come reagirà Onii-chan??sono troppo curiosa xDxD dovrebbe intromettersi la gelosia ora no?u.u mah non vedo che sviluppi posso avere mmmmh mah solo tu Yuu potrai farcelo scoprire ^_^
    ps:secondo me Ai coi capelli sciolti ha un aria più "matura" forse eh? u.u forse in fondo in fondo xD
    grazie per questo capitolo Yuu ^_^ a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io come al solito immagino la sola che si piglia il povero bel ragazzo (Shuuji) che in buona fede fa di tutto per conquistare la svampita di turno (Ai)che alla fine va col figaccione che le è sempre piaciuto dall'inizio (Yuzuru), solo dopo aver fatto soffrire le pene dell'inferno al povero cristo di sopra (Shuuji). Secondo me il finale è molto provedibile: si scopre che non sono fratelli ma che per qualche arcano motivo lei è figlia del padre e la madre è solo biologica per Yuzuru, entrambi magari già divorziati, vedovi ed etc, si sono conosciuti e piaciuti ma avevano già due figli piccolissimi dai precedenti matrimoni che hanno cresciuto come due fratelli senza dire loro niente, o anche se l'hanno fatto 'sti due con la testa che si ritrovano non se lo ricordano.
      Comunque di gelosia ne arriverà a palate da tutte e due le parti non ti preoccupare! Vedrai che da triangolo di passerà a parlare di quadrati e pure lì puoi immaginare chi sarà la fortunata/sfigata (Nanao). Basta con lo spoiler!!! Non aggiungo altro o ti rovino il piacere della lettura.
      ps. secondo me solo più cogliona! Perdonami il termine, ma a volte davvero è troppo da reggere la bimbetta!
      Grazie a te e alla prossima.

      Elimina
  6. Grazie mille per questo nuovo capitolo, è stato una specie di boccata d'aria, e l'atmosfera "pesante" alla "Ommioddio,ma sono fratello e sorella!", si è affievolita. *A* Mi piace l'alternarsi da capitolo a capitolo di questo manga, anche se sto sempre col pensiero fisso sul come andrà a finire e divento ansiosa. ;AA; </3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha! No, non ci star troppo a pensare oppure se vuoi leggi la risposta che ho dato qui sopra a Mari e poi vedremo se ci ho preso ;P Spero soltanto che invece la mangaka mi stupisca e non sia poi così tanto scontato come credo.
      Grazie a te Erin e alla prossima.

      Elimina
  7. Ed eccolo il nuovo capitolo!!
    L'amico tette-palla da basket mi fa troppo ridere XDD se ne esce con delle frasi uniche XDD
    Negli shoujo manga non manca mai (o quasi) il gruppo di fanatiche "il signor tal de tali è di tutte", odio profondamente questa cosa -.- hanno cambiato subito faccia quando ai ha detto che era la sorella di tal de tali, chi la baciava chi la abbracciava -.- oche
    Voglio gelosia, voglio lacrime voglio sfide!! voglio vedere la ragazza dai capelli neri che "combatte" contro ai per avere yuzuru *www* che ragazzo tette-pallone da basket che si mette in mezzo (come credo che stia gia iniziando a fare heheheh :D ) voglio che i genitori scoprano tutto, voglio lo scandalo *ww* ok,sto uscendo fuori di testa o.o
    A me ai con i capelli sciolti non piace per niente D: appena l'ho vista ho detto: come le stanno male DD: ma ho adorato yuzuru quando le ha messo le mani tra i capelli e li ha "rovinati" XDD
    è anche una pessima cuoca XDD ci scommettevo.
    Ma io non ho occhi che per la ragazza che amo, *www* Ro, contieniti *www* l'ha detto con un espressione così seria poi che awwwww *--------*
    Aspetto il nuovo capitolo *wwww* nuovi e succosi sviluppi
    Grazie un triliardo o.o?!
    -Ro♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Shuuji è l'amico tette-palla da basket! Ahaha, aggiudicato. Quindi abbiamo la bimbetta, pedoniichan ed adesso amico tette-palla da basket che potremmo anche abbreviare semplicemente come telle-palla (uhhh da brivido), ahahaha!
      Hai ragione il gruppo di fangirl pericolose è sempre d'obbligo in shoujo come questo, che poi non so bene nemmeno il perchè....visto che cambiamento, vedi che quando gli fa comodo sono pure educate?!
      Vedrai e leggerai, te lo assicuro, e posso anticiparti che ci hai visto giusto, oh che poi con la bimbetta c'è poco da combattere, basta uno sberlone e la fai piangere, quindi in realtà se volesse Nanao potrebbe metterla k.o. da subito, il problema è che poi Yuzuru, il lolicon, non apprezzerebbe una come Nanao, ha la faccia troppo da ragazza e poco da bimba, sigh! Asahina purtroppo secondo me ha già perso in partenza, nemmeno ci spero insomma, poi guardalo, vive all'ombra del pedoniichan! I genitori...boh mi sembrano rincoglioniti, se volessero già da subito potrebbero rendersene conto, se non che il padre mi ha dato di già questa impressione e epr questo ha appoggiato Yuzuru quando il ragazzo ha scelto di vivere solo...adesso ci manca la scenetta di Ai a casa di Yuzuru soli soletti, alla cappuccetto nella tana del lupo e siamo apposto, se poi ci aggiungiamo il "colti in flagrante" da papi o da mami ancora meglio! Ahahah! okay sto decisamente svalvolando, colpa del caldo e dello stress da esami.
      Nooo, perchè?! Dai almeno adesso non sembra più la pimpa con i capelli sciolti, insomma ora sembra un tantinello più grandicella, ma comunque vedrai che nei prossimi capitoli "Bimbetta trasformazione!" e torna la cuccioletta di prima, sigh!
      Ahahaha!" Ma io non ho che che per la ragazza che amo...cioè mia sorella" sai se avesse aggiunto una cosa di questo tipo, ad Asahina senpai si sarebbe slogata pure la mascella! Ahahah! E a noi si sarebbe slogata la mascella dal ridere!
      Okay la smetto di divagare e vado a studiare, alla prossima, come sempre è stato un piacere -Rò!

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma