ottobre 10, 2012

Horimiya

Salve miei cari, e ben ritrovati! Devo dire che in questi due giorni mi sono davvero impegnata per ripagarvi dei bellissimi commenti e soprattutto per alcune magnifiche mail che mi avete inviato, ragazzi sul serio, mi lasciate senza parole, siete stupendi! Quindi davanti a tanto affetto e apprezzamento ho pensato di iniziare un
altro nuovo progetto che mi è stato proposto proprio da uno di voi.

Horimiya= Hori x Miya; questa è l'operazione che bisogna risolvere per capire la storia di questo manga, dove Hori, una ragazza riservata, responsabile, non molto espansiva, nasconde un lato di sè che mai e poi mai mostrerebbe ai propri amici, infatti nel tempo libero passa le sue giornate a badare al fratellino piccolo, a fare la casalinga, data la perenne assenza dei suoi genitori. Ma non è la sola a dover nascondere un lato della propria personalità: Miyamura, il suo compagno di classe, di cui nessuno sa molto, sempre silenzioso, con gli occhiali e quindi dall'aria seria e studiosa, in realtà fuori dalla scuola è un tipo totalmente diverso, pieno di piercings, senza occhiali e molto ma molto diretto! Questi sono i nostri due protagonisti, legati da un segreto comune che condivideranno l'uno con l'altra per puro caso o forse per fatalità, questo non so dirlo, ma quello che posso assicurarvi è che è un progetto che merita davvero molto. Vi lascio al primo capitolo e spero vi piaccia come lo è stato per me e Kris, che ringrazio tanto per avermelo proposto.
Alla prossima!


Horimiya




ホリミヤ
崛与宫村

tradotto dall'inglese, thanks to Shoujo Crusade (1st ch.) Dragon&Fly Scans (from 2nd to 17th ch.); Village Idiot, Kuwabara Scans (from 21th) & Kissu KMS (from 22th)

autore: Hero
artista: HAGIWARA Daisuke
nazionalità: giapponese (manga)
genere: shounen, commedy, romance, school life
anno: 2011
status dell'opera: in corso(3 volumi)
serializzato sulla rivista: G fantasy

ringrazio Kris per avermi proposto questo progetto che ho accettato di buon grado !♥

trama: Hori può sembrare una normale adolescente, ma in realtà è una persona completamente diversa dopo la scuola. In assenza dei suoi genitori lavoro-dipendenti', Hori è stata come una madre per il suo fratellino sin da quando era piccola. Tra prendersi cura di suo fratello, sfamare entrambi, e fare i lavori di casa, non ha molto tempo per una normale vita da adolescente. Un giorno, incontra qualcun altro che non è quello che sembra a scuola: un tranquillo, occhialuto ragazzo di nome Miyamura. Le aveva dato l'impressione di un topo di biblioteca , e forse di un otaku, ma Hori non avrebbe potuto sbagliarsi di più. Al di fuori della scuola, Miyamura è un ragazzo socievole con una marea di piercing, e per giunta non è nemmeno molto bravo nello studio. Ora i due hanno qualcuno con cui condividere le due metà celate della propria vita!

per leggere questo manga andate qui:http://oyasumichunchun.blogspot.it/

64 commenti :

  1. sembra molto carino, anche perchè a prima vista lui sembra così precisino!!! ma questo non c'era tra i progetti da votare vero? adesso me lo vado a leggere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a proposito belle le nuove grafiche!!! sopratutto il cagnolino è un amore!!!

      Elimina
    2. Ahaha! Grazie è il cagnolino di Liar Lily, non so se hai presente il manga...comunque mi fa piacere che tu abbia apprezzato il cambiamento.
      No, il progetto non era fra quelli da votare, è una new entry su proposta di una lettrice di nome Kris, che ho accolto volentieri, in quanto mi sembra molto carino, spero ti piaccia.

      Elimina
  2. l'ho appena letto, è molto carino! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uao! Benissimo sono contenta, grazie Pam! Torna pure a trovarmi quando vuoi, sei la benvenuta!

      Elimina
    2. certo!!!!! sto seguendo anche altri progetti, e sono tutti bellissimi ottimo lavoro!

      Elimina
    3. GRAZIE Pam mi fa davvero piacere!! Allora a presto.

      Elimina
  3. Stupendo........e con questo dico tutto.....Yuu ka al solito brava,brava,brava....ti meriti un bacione per l'impegno che metti.....Grazieeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!! Sei troppo carina Mei, sono contenta ti piaccia, spero che il team inglese che lo traduce vada presto avanti così da portarvi il 2 capitolo...a presto e grazie per aver commentato:-D

      Elimina
  4. *ç* Ottima scelta Yuu! Questo progetto mi piace tanto! ** Lo avevo già adocchiato ed avevo intenzione di leggermelo in inglese. Ma sei arrivata tu e quindi posso gustarmelo in Italiano! ** Grazie! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Non ci posso credere!! Sono ancora più contenta di questa scelta nel sapere del tuo apprezzamento. Spero di poterlo portare presto avanti, ma per ora lo SHoujo Crusade ha rilasciato solo il primo cap. quindi toccherà aspettare:'( ciao e grazie di essere passata.

      Elimina
  5. bellissima la grafica che è la prima cosa che guardo e la storia è interessante voglio proprio vedere come continua. Hori-san è troppo simpatico. Grazie yuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Grazie a te per questo bel commento! Anche a me è piaciuta subito, poi come mio solito ho aspettato un mesetto a metterlo fra i futuri perchè avevo già una bella lista di manga, però quando una lettrice mi ha chiesto di tradurlo è stato un invito a nozze, insomma, una tentazione troppo forte per resistere, e così ho richiesto i permessi. Sinceramente non vedo l'ora anche io che lo Shoujo Crusade, il team inglese che mi passa le scans, rilasci il secondo capitolo...allora a presto e grazie, sono sempre felice quando ad un lettore del blog piace un progetto.
      Adoro Hori ma anche Miyamura è un personaggio davvero interessante...allora a presto e grazie ancora.

      Elimina
  6. Avete davvero buon gusto nello scegliere i progrtti :) ma questo in particolare semplicemente lo ADORO grazie milleeeeeee

    RispondiElimina
  7. Grazie a te mi fa piacere anche e soprattutto perchè l'ho scelto dietro proposta di una lettrice del blog e sono dunque ancora più soddisfatta della scelta.Ciao e grazie di tutto!

    RispondiElimina
  8. Un gran manga, grazie per la traduzione.

    RispondiElimina
  9. Grazie a te per aver commentato...presto un nuovo aggiornamento!

    RispondiElimina
  10. Adoro questo manga..:) grazie mille per il vostro lavoro..siete bravissime..:)

    RispondiElimina
  11. Un nuovo capitolo da leggere tutto d'un fiato... grazie mille :D

    RispondiElimina
  12. @ carissimi anonimi: grazie infinite a voi tutti per aver commentato, mi fa davvero tanto piacere sentire che il progetto è così tanto apprezzato e che il mio lavoro è piaciuto, GRAZIE di cuore!

    RispondiElimina
  13. grazie mille x qsto progetto , mi piace un sacco

    RispondiElimina
  14. Grazie a te per aver commentato, mi ha fatto davvero piacere vedere il mio lavoro tanto apprezzato. Grazie!

    RispondiElimina
  15. Grazie per il capitolo (e per il tuo impegno costante nel rilasciarli)

    RispondiElimina
  16. Caro anonimo grazie a te per il tuo commento e per aver trovato il tempo di passare, faccio quello che posso e quando posso, ma sono davvero contenta che ci siano lettori tanto costanti e comprensivi come molti di quelli che seguono abitualmente i miei lavori. Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  17. Grazie mille per Horinimiya!!!!All'inizio pensavo fosse molto simile a switch girl per via della trama, e invece lo trovo molto + carino *^* C'è modo di scaricare le scans dei vari capitoli??:)

    RispondiElimina
  18. Ciao Himeka! Grazie mi fa molto piacere che tu apprezzi questo manga...già hai perfettamente ragione in apparenza sembrerebbe simile switch girl ma poi se ne differenzia decisamente, in quanto i protagonisti non scadono mai nello stereotipo e bene o male le loro vicende sono abbastanza realistiche, ma troppo assurde ;P Ma nonostante tutto mantiene sembre una nota di comicità e risulta piacevole alla lettura...spero continuerai a seguirlo ;P
    Purtroppo per tutelare, nel limite del possibile il mio lavoro, non rendo disponibile il download per i progetti che seguo da sola (per le collaborazioni invece sì) in quanto l'ambiente scans ultimamente non è fra i più luminosi e rosei e vorei evitare che il mio lavoro venga, come spesso accade, "usato" gratuitamente da altri...mi dispiace, ma se hai dei problemi nel visualizzare i capitoli oppure dei suggerimenti da darmi per miglioare il servizio di lettura dimmi pure okay?
    A presto.

    RispondiElimina
  19. Si infatti ieri ho letto tutti i cap e ho notato la differenza sostanziale con switch girl!:)
    ohhh :( che peccato!!Amo avere i capitoli dei manga che adoro nel pc, così da rivederli quando voglio e ridisegnarli!Me ne farò una ragione....Grazie mille del lavoro cmq :D

    RispondiElimina
  20. Grazie a te Himeka e mi dispiace ma non posso fare altrimenti, sono una sola persona, il mio blog non è molto conosciuto come i grandi gruppi, e le simpatiche "fuberie" di persone così oneste che nonostante abbiano un intero team alle spalle, si divertono a prendere il lavoro altrui togliendo i crediti, sono all'ordine del giorno ormai...comunque se desideri nello specifico delle copertine del manga o delle pagine in particolare puoi tranquillamente farmi richiesta purchè non si tratti di capitoli interi. Ciao e grazie della comprensione...buona giornata!

    RispondiElimina
  21. Un manga fantastico, i disegni sono bellissimi le linee sono semplice e pulite. La storia è appassionante, mi piacciono sopratutto le parti di vita quotidiana. Grazie per avermi fatto scoprire Questo meraviglioso manga. Aspetto con ansia il seguito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bel commento! Da proprio soddisfazione leggerlo!
      Hai ragione il disegno è particolarmente interessante ma quello che è il punto di forza sono proprio le storie che ci sono dietro i vari personaggi e le varie scene di vita quotidiana. Poi i personaggi non sono così scontati e tutti hanno il meritato spazio nella storia, seppur i protagonisti siano due principalmente.
      Allora ci risentiamo al prossimo capitolo, purtroppo sono davvero presa dallo studio per cui chiedo solo un pochino di pazienza...grazie e buona serata.

      Elimina
    2. :D l'attesa rende più bella ogni cosa! Grazie per il nuovo capitolo.
      In Bocca al lupo per i tuoi Esami!

      Elimina
  22. Mamma miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! A me piace davvero tantissimo Horimiya, i disegni sono proprio belli, e vedere il cambiamento di Miyamura, mi piace tutte le voltee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te Nanaho! Sono proprio contenta di leggere sotto la scheda di questo manga un altro commento positivo, bene! Anche a me piace molto Miyamura, anzi forse è il personaggio che apprezzo di più, un pò perchè mi ci rivedo ed un pò per il suo carattere e modo di fare...poi con Hori fa un'accoppiata davvero ben azzeccata...ciao e torna pure a farmi visita!

      Elimina
  23. io credo che questo manga sia ECCEZIONALE .... solo, spero non mi deluda :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di no, per il momento anch'io sono molto entusiasta della scelta e devo dire che non c'è stato un solo capitolo che mi abbia annoiata o lasciata insoddisfatta...mi fa piacere leggere un commento positivo da parte di una lettrice attenta come te, mi raccomando sentiti sempre libera di esprimere il tuo parere, qualunque esso sia, le discussioni e le critiche sono costruttive ed io sempre disponibile ad ascoltare...grazie e a presto!

      Elimina
  24. Il manga è già finito in giappone o è ancora in corso?
    Comunque grazie mille per il lavoro, da ieri mi sono imbucata su questo forum e non ne sono più uscita, mi piacciono tutti i vostri progetti. ;//A//; Soprattutto questo manga, nonostante solitamente io sia una fan di quelli più diretti in cui magari i sentimenti dei protagonisti vengono messi quasi subito in chiaro, mi attira lo stesso un sacco. *A* Ci si affeziona subito ai due protagonisti, e Izumi è di una tenerezza infinita, cavolo. ç//A//ç Grazie mille ancora, davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erin e benvenuta,mi fa piacere leggere il commento di una neo-lettrice!
      No al momento il manga conta due volumi pubblicati, mentre viene rilasciato il 15 di ogni mese se non sbaglio, sulla GFantasy dove mi pare siano arrivati al capitolo 20 o 21. Il manga è stato tratto dal webtoon di hero, che si può anche reperire online sul sito dell'autrice stessa: http://dka-hero.com/top.html
      Questo è un remake in versione cartacea di Hagiwara Daisuke che si occupa della parte artistica mentre la storia resta comunque sempre quella di Hero.
      Io all'inizio sono stata attirata molto dal fatto che niente era quello che sembrava, insomma l'abito non fa il monaco no? Ed il gioco di fraintendimenti e malintesi che poi si veniva a creare mi ha conquistata, per non parlare di Izumi, è la prima volta che mi affeziono così tanto al protagonista maschile, in parte perchè mi ci rivedo, ed in parte perchè è davvero ben riuscito, non se ne trovano molti così.
      Guarda grazie a te, sul serio, senza lettori come mi seguono e lasciano commenti tanto incoraggianti non sarei mai in grado di seguire con tanto entusiasmo i vari progetti ed in special modo questo, invece il calore e l'entusiasmo con cui è stato accolto mi hanno incoraggiata sempre più a continuare non solo per il piacere personale di farlo ma anche per condividere questa mia passione con altri che potessero capirla e mettere al loro servizio le ben poche capacità a livello di lingua e grafica che ho. E' stato un piacere e torna pure quando vuoi, sei la benvenuta!

      Elimina
  25. Che bello questo progetto!
    L'ho iniziato oggi e sono già arrivata al capitolo 12.. non riesco a smettere.. questi capitoli sono un po' come le ciliegie.. una tira l'altra.
    Grazie mille per il tuo lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha! Hai proprio ragione, anche a me fa lo stesso effetto...sono proprio contenta di aver trovato un commento così carico di entusiasmo...a presto e grazie infinite di essere passato! Alla prossima;-)

      Elimina
  26. Nooo, ma è carinissimo!
    Grazie per averlo scelto.

    Hori mi piace un sacco come personaggio ed Izumi (lo chiamo così perché il cognome è troppo complicato :P ) è strepitoso!
    Loro due mi fanno ridere tantissimo. Non vedo l'ora di sapere come continua.... e secondo me, qui gatta ci cova ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Eh sì è davvero troppo carino! Con Izumi e Kyoko non ci si annoia mai;-) grazie a te primo per aver dato una possibilità al progetto ed.averne letto i capitoli, secondo, ma non meno importante, per aver commentato:-)
      Ammetto di amare molto più Izumi come personaggio rispetto ad Hori/ Kyoko, in quanto è più affine al mio carattere, inoltre la sua storia mi ha davvero colpito ed appunto mi riesce spontaneo immedesimarmi in lui...però Hori è un bel tipetto, forse proprio quello giusto per Izumi;-)
      Hai proprio ragione: qui gatta ci cova!!! Ehehe ;-)
      Alla prossima e grazie ancora, fa sempre piacere leggere un bel commento.

      Elimina
  27. grazie per la scelta di questo manga, mi piace moltissimo, adoro miyamura e hori, la storia è divertente e originale, è senz'altro uno dei miei manga preferiti! inoltre la traduzione è eccellente!!! complimentissimi per il sito altrettanto orginale e interessante!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Garau, mi fa molto piacere, ma troppi complimenti, e troppo buono, io faccio quel che posso, seguo tanto i miei gusti e spero sempre di incontrare anche quelli dei lettori, e leggere commenti come il tuo non può che rendermi felice, per cui ancora infinite grazie e torna pure quando vuoi!

      Elimina
  28. è assolutamente bellissimo!! amo questo manga *-* solo che...si conclude bruscamente...esiste un seguito?? :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no non è concluso, tranquilla, è ancora in corso e siamo ben lontani dalla fine, per cui non ti preoccupare, anzi spero per la fine del mese di postare il capitolo 22. Grazie mille per aver commentato.

      Elimina
  29. confermo anche io per la bravura nel tradurre! grazie x la publicazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, troppo buona davvero, ti posso assicurare che gli errori non mancheranno di sicuro. Grazie a te per aver letto ed apprezzato il mio lavoro, alla prossima.

      Elimina
  30. (╯°□°)╯︵┻━┻ //roaarr. *^* lolol. COMUNNNNQUE; CKDORAZ, GRAAAZIE PER IL TUO DURO LAVORO YUKAAA<3 aspettiamo il prossimo capitolo*-* sei unica. ahaha:3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te, troppo buono caro anonimo. Faccio del mio meglio e fa molto piacere leggere commenti come il tuo. Grazie davvero.

      Elimina
  31. Certo che Hori quando si arrabbia non sente discussioni XD comunque sono curiosa.. Chi sarà mai quel bel (forse) giovanotto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tremenda vero, meglio non trovarsi a tiro insomma...beh io la sparo, ma forse il padre? UN cugino? Un amico d'infanzia...no, non mi sbilancio troppo, anche se abbiamo un mese per fare ipotesi ;P

      Elimina
  32. Letto tutto sino all'ultimo capitolo pubblicato *---* La storia si fa interessante *^* Graie mille per il tuo lavoro Yuu >w<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hachi, grazie infinite per essere passata, sono contenta che ti piaccia Horimiya, hai ragione è un bello shounen, molto interessante, grazie ad esso ho cambiato opinione su questo genere, e sto iniziando a leggerne di più.
      Grazie a te, come sempre per la tua gentilezza. Buona giornata.

      Elimina
    2. Sinceramente leggo pochissimi shonen e sono ancora meno quelli che mi prendono come sta facendo questo manga!!! Quindi ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di poterlo leggere in italiano e di farmelo conoscere~ Che poi hai un modo di lavorare che è bellissimo T^T *commoss* Viene il piacere a leggere le tue opere *-*

      Elimina
  33. Ooooh! Finalmente ho recuperato gli arretrati! E come sempre... *ansia da prossimo capitolo* ç__ç E il tizio a fine capitolo? Chi èèèèèè?! Sarà sicuramente un qualche amico d'infanzia/ex fidanzato/Zio non di sangue che dovrà rompere le scatoline! ù_ù Grazie mille, Yuu! Grazie a te, riesco ancora a provare l'ansia da prossimo capitolo. Cosa molto rara al giorno d'oggi! Ahahaha! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Grazie a te per essere passata...l'ansia da prossimo capitolo, non me lo dire ;P

      Elimina
  34. Yuuka arigatou gosaimass per questa nuova relase questo manga lo adoro :*

    RispondiElimina
  35. Adoro veramente questo manga, è STUPENDO **!! Grazie tante :3 spero lo continuerete presto ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te caro anonimo. Beh il capitolo dovrebbe essere uscito da poco in Giappone, il tempo di tradurlo e scansionarlo ( e ti assicuro che ce ne vuole eccome!), solo un pochino di pazienza quindi, ormai questo progetto è a rilascio mensile in quanto sono in pari con i capitoli che escono il 18 di ogni mese in madrepatria. Grazie.

      Elimina
  36. Semplicemente LO ADORO!
    Le tue scan stanno diventando una droga per la sottoscritta... Devo centellinarli meglio o rimarrò senza la mia amata dose *_*
    Poi sono così immersa nella lettura che faccio le ore piccole e dopo son dolori!
    Grazie per il tuo lavoro!
    Mochiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! No dai assolutamente non devi farci le ore piccole, tanto non scappano le scans, le trovi sempre qui quando vuoi! Tranquilla!
      Grazie per i complimenti davvero immeritati, troppo gentile, non sono sempre soddisfatta delle traduzioni in quanto spesso e volentieri non sono scorrevoli come vorrei, ma è difficile rendere una lingua così diversa dalla nostra come il giapponese, in italiano, per non parlare poi del versante grafico, sto imparando, ma ho poco tempo a disposizione per migliorare, per cui è una cosa lunga e graduale, ma spero poco alla volta di rilasciare lavori di qualità migliore.
      Grazie ancora Mochiosa per la visita ed il bel commento, è un piacere avere dei lettori come te.

      Elimina
  37. quando uscirà il prossimo capitolo ?

    RispondiElimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma