luglio 11, 2012

Aoki Umi no Toraware Hime

Aoki Umi no Toraware Hime 



碧き海の囚われ姫
Captive Princess of the Blue Sea

Tradotto dall'inglese,Thanks to Forbidden Garden

Un grazie speciale a Zuzuferu che mi ha segnalato questo progetto! ♥

Mangaka: Ayumura Yuki (mangaka esordiente!)
Nazionalità: Giapponese (manga)
Anno: 2012
Genere: Shoujo, Adventure, Romance
status dell'opera in madrepatria: conclusa (2 volumi)
serializzato dalla rivista: Otome High! (Futabasha)

Trama: Nell'unico stato neutrale circondato da tanti altri, Kourozen, conosciuto anche come la terra di Dio,la principessa, Matsurika, è preoccupata per la proposta di matrimonio del Principe Orland di Cantabria, una grande potenza. Una notte, Matsurika viene improvvisamente rapita da un intruso e trascinata in mare aperto.L'uomo, Raju, che si autodefinisce un pirata, dice che sacrificherà Matsurika su di un altare leggendario, per realizzare il proprio desiderio...La principessa della terra di Dio, un pirata circondato dal mistero.Un'antica leggenda raccontata e tramandata fra i pirati su di un altare. La battaglia sta per iniziare!!!

VOLUME 1


STORY 1
STORY 2
STORY 3
STORY 4
STORY 5
Extra 5.5












VOLUME 2

STORY 6
STORY 7
STORY 8
STORY 9
STORY 10
STORY 11

*************fine*************

34 commenti :

  1. Argh! sono ancora ferma al 1° cap!! >_< Comunque grazie per il tuo lavoro Yuu! **

    RispondiElimina
  2. mi piace molto nn vedo l'ora ke arrivi il prox capitolo...

    RispondiElimina
  3. @hachi: grazie a te di essere passata e non ti preoccupare, i capitoli non scappano, quando vuoi farti una pausa passa pure, mi fa piacere!
    @caro anonimo: a me piace che a te piaccia perchè piace anche a me ;3 tutto un giro di parole molto cretino solo per dirti grazie e non vedo l'ora anch'io di tradurre il prossimo capitolo...a presto!

    RispondiElimina
  4. Oggi sono riuscita a leggere tutti i capitoli che hai rellato!! *-* Si interrompe nel momento più bello, sono molto curiosa di sapere cosa accadrà! :3
    Grazie Yuu~

    RispondiElimina
  5. Beh ti ho giusto accontentata ;P A presto Hachi, vado a nanna, anzi no prima ripasso qualche capitolo di questo pseudodizionario che ho qui di fianco, poi abbraccio il cuscino, sono stanchissima oggi e domani ho davvero tanto da studiare! A presto.

    RispondiElimina
  6. ciaooo!! scusa x il disturbo!! vorrei sapere quando metterete gli altri capitoli ... di questo manga !! sono molto curiosa di vedere come continua !! GRAZIE IN ANTICIPO!! (cmq sono giulia piacere :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! Mi fa molto piacere sentire che ami questo progetto, sono molto contenta...beh diciamo che manca un volume e poi il manga sarà concluso, però non essendo reperibili raws online aspetto che il team inglese compri il volumetto e pubblichi le scans, per cui devo seguire i loro tempi. Mi dispiace farti aspettare, ma purtroppo non posso fare diversamente. Grazie a te per l'interessamento, e alla prossima.

      Elimina
  7. noooo!! significa che sono solo due volumiii!! che peccatooo!! vbbè me ne farò una raggione :( :( :( ahahhaah!! cmq grazie x avermi risposto!! aspettero con impazienza !! ciao !! Yuu ka :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti immagini quanto dispiaccia a me! Anch'io pensavo a qualcosa di tipo 5-6 volumi! Comunque il ho sfogliato il prossimo volume e ti posso assicurare che è molto bello! Alla prossima e grazie dell'interessamento!

      Elimina
  8. mmmmm... ora mia hai messo ancora più curiosità di quanta non e avevo prima !! mi piacciono molto i manga che posti !! anche se il mio preferito rimane sempre HIRUNAKA NO RYUUSEI <3 <3 <3 =) cmq grazie ancora e appresto !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, mi fa molto piacere...beh se Hirunaka è il tuo preferito oggi avrai una bella sorpresa ehehehe! A presto!

      Elimina
  9. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!! che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! mi sono collegata solo gg !! ma quando li ho visti mi sono brillati gli occhiii!! è fantastico !! ma non ho fatto intempo a finire che già sto morendo dalla curiosità di leggere gli altri capitoli :) a presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uao che entusiasmo!!! GRAZIE DI CUORE!!! Sono contentissima che ti sia piaciuto e spero di tradurre presto anche il secondo volume, quello conclusivo. Amo questo genere di manga al misto tra lo storico ed il fantasy, quindi quando mi è stato proposto ho subito accettato, anche se speravo durasse qualche volume in più ;P A presto!

      Elimina
  10. è vero ti capisco !!! mi piacciono molto anche a me questo genere di manga !! e non pensavo durasse cosi poco !! xò lo ritengo comunque bellissimo anche se corto ... E devo ringraziare te x averlo tradotto :) A presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda dobbiamo soprattutto ringraziare Zuzuferu che me l'ha proposto, una lettrice del blog proprio come te,ed anzi spero tanto di trovare nel prossimo futuro manga simili, anche se non è sempre molto facile.
      Grazie davvero per questo commento, e spero di proseguire presto con il volume 2.

      Elimina
  11. be allora tante grazie Zuzuferu !! :)è veramente un manga bellissimo!! cmq di manga simili non è facile trovarli questo è vero... xò cera un anime che mi piaceva molto e quasi sicuramente se c'è un anime c'è anche un manga!! si chiama itazura na kiss non so se lo conosci ma ti posso assicurare che è molto bello!! A presto;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Zuzuferu me ha suggeriti davvero molti ed uno più carino dell'altro le sono riconoscente. Sì sì conosco quel manga/ anime, è del 91 ho visto l'anime, ma non ho mai letto il manga che per altro dovrebbe essere edito, anche se poi in madrepatria è stato sospeso in quanto l'autrice è morta.
      Hai ragione è davvero uno shoujo molto carino, forse un giorno leggerò anche il manga. Grazie.

      Elimina
  12. mazza veramente è del 91?!?!?! l'anno in cui sono nata !! fantastico !! :) cmq anch'io sono molto curiosa di leggere il manga !! e non sapevo nemmeno che l'autrice sia morta ... mi dispiace !! xò devo ringraziarla x avere creato questo manga ! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe! Vero? Anche a me quando l'ho scoperto ha fatto questo effetto! Dovrebbe essere edito dalla magic press, quindi vecchissimo, però secondo me è ancora più carino dell'anime, anche a livello di stile. Quelli originali sono 23 di volumi, ma sinceramente non so se in Italia la pubblicazione sia stata sospesa, o se siano arrivati fino a quella in madrepatria.

      Elimina
  13. bho !! sinceramente ho dei dubbi !!cmq si non potevo immaginare che avesse cosi tanti anni!! ma alla fine sono contentissima di aver veisto l'anime !! ne sono rimasta veramente molto contenta !! lo consigliere a chiunque mi chiedesse un conisglio :)ora vado a leggermi un manga che hai messo !! e che trovo mooolto interessante !! a presto;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh!! Ora sono curiosa, quale fra i manga che faccio ha suscitato il tuo interesse?

      Elimina
  14. woooo!! ma che bella sorpresa !! finalmente il capitolo 6 !! lo aspettavo con ansiaaaaa!! sono molto contenta :) :) :) cmq il manga che mi interessa è Koiiro Ryokan :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, quando ho rilasciato il capitolo ho proprio pensato a te, visto che avevi di recente commentato questo manga. Ohh, quindi ti interessa il l'harem che faccio in collaborazione con il Marimo eh? E' breve ma molto carino e speriamo al più presto di rilasciare il secondo capitolo. Grazie della visita.

      Elimina
  15. nooooo!! anche questo è breve?!?!?!? che sfortuna :( di quanti volumi è composto uno o 2 ?? comunque grazie a che posti sempre manga bellissimi :) buona gg !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due volumi come puoi vedere sopra in alto, e con il secondo finisce la storia. Grazie a te, mi lusinga il fatto che il mio gusto nello scegliere i progetti da tradurre sia in accordo al tuo nello scegliere il manga da leggere. Buona giornata anche a te.

      Elimina
  16. Grazie mille per il 6° capitolo *---* Questo manga mi piace sempre più *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Grazie Hachi, anche perchè se non ricordo male è uno dei primi manga che tu ed Hina avete commentato qui in chat. Grazie davvero e alla prossima.

      Elimina
    2. Si, sì hai proprio ragione!!! Grazie ancora per il tuo lavoro!

      Elimina
  17. No ma io questo manga lo AMO *^*!!!!!!! grazie mille per averlo tradotto!!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! benissimo!!! Questa settimana allora aspettati una bella sorpresina ;P

      Elimina
  18. AMO questo manga euhsduhc grazie mille a tutti quelli che lo hanno tradotto,non vedo l'ora di leggere il continuo, sono troppo curiosa *---*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gioia sentirtelo dire!!! Beh in realtà l'ho seguito interamente da sola come la maggior parte dei progetti che ho qui sul blog, ma sicuramente non avrei potuto far niente senza il lavoro del team inglese alle spalle che ha tradotto tutto il manga dal giapponese all'inglese e che mi fornisce le proprie scans, quindi direi che possiamo ringraziare entrambi il forbidden garden ;P
      Ti farò molto, mooooolto presto contento...sto facendo il check del capitolo 9 proprio in questo momento.

      Elimina
  19. omamma anche l'ultimo capitolo è bellissimo devshdbh (sono sempre l'ultimo anonimo)ringrazio di nuovo il tuo duro lavoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo ewgfbhs graaazie mille <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Sì ti avevo riconosciuto dal tuo "particolare" modo di intercalare. Grazie a te di cuore per il tuo sostegno, fa sempre piacere vedere il proprio lavoro tanto apprezzato.

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma