marzo 31, 2013

Auguri di Buona Pasqua!

Come da titolo, ho voluto scrivere questo post per fare i miei più sinceri auguri a tutti voi, cari lettori. Putroppo avrei voluto con questo post introdurre un nuovo progetto, rilasciare capitoli di manga già in corso ed ai quali sto lavorando, come è abitudine fare per celebrare degnamente una festa, da parte dei team di scans maggiori, ma impegni di natura personale mi hanno tenuta lontana dal pc fino a venerdì pomeriggio, e complice la cattiva salute, il materiale a cui sto lavorando non è ancora pronto; inoltre non sono una persona a cui piace fare le cose in fretta e furia, anzi spesso la fretta come si dice, è cattiva consigliera, e non voglio curarmi, specialmente delle scans, in maniera sommaria e superficiale offrendovi delle releases di qualità inferiore ed intaccando così il valore del manga stesso. Però è anche vero che scrivere soltanto per rilasciare scans sarebbe misero, in quanto il rapporto con vorrei allacciare con la maggior parte delle persone che continuano o che hanno iniziato a seguirmi e ben diverso, da quello che c'è fra fans e team di scans, dopotutto il mio non è un team, io sono una sola e semplice persona che vuole soltanto rapportarsi da pari a pari con altri che come lei condividono la stessa passione per i manga e più in generale per la lettura ed il mondo orientale, dunque come si farebbe con degli amici, gli auguri sono un gesto sentito e dovuto, anche se a mani vuote, perchè quello che conta è avere il cuore pieno di affetto e riconoscenza verso chi mi sostiene e mi incoraggia in questa piccola avventura. Inoltre un'altra considerazione, un pochino da opportunista lo ammetto, che ho fatto, è stata quella che appunto, come tradizione, oggi non vi sarebbero mancate delle interessanti ed avvincenti letture grazie al duro lavoro, svolto dagli altri team di scans, e che sicuramente uno o due capitoli in più da parte mia avrebbero solo contribuito all'overdose, se così la vogliamo chiamare eheheh! Per cui cari ragazzi, come del resto lo sarà per me visto che anch'io sono un'accanita lettrice, oggi credo ci aspetterà una bella abbuffata, mentre qui da me non ci resta che assaggiare un piccolissimo aperitivo: ho aggiornato la collection che sto attualmente seguendo con una delle sue brevissime ma intense storie, The Peal Blue Story, consideratelo un piccolissimo pensiero da parte mia, un ovetto di cioccolato piccolo piccolo piccolo, ma di quella cioccolata tanto buona da mandarvi in paradiso eheheh! Spero vi piaccia. Detto questo rinnovo i miei auguri e...chissà che non decida di fare la trasgressiva quest'anno o meglio, Yuu-chan è una trasgressiva, per cui se ce la farò cercherò di realizzare una delle mie baka-idee, che mi frullano in testa ;P

Ancora auguri di cuore e mi raccomando, dateci dentro con la cioccolata! ;3

16 commenti :

  1. grazie per gli auguri yuka. ed anche per il pensiero .visto che tra esami e salute .il tempo è quasi.zero.in fondo ognuno fa del suo meglio ed io sono sicura che tu l hai fatto.io non mi abbuffo di cioccolata.perchè ho ricevuto solo un uovo.kinder e poi mangio troppi dolci anche durante l anno.spero che quando potrai ci dirai anche come hai trascorso la pasqua.io stoò a casa mia mamma è ammalata.
    nadine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nadine grazie di cuore, primo già solo per aver pensato di passare per un saluto, e secondo per tanta comprensione, questo mi ha davvero piacevolmente colpita. Mi dispiace per la tua mamma, spero si riprenda molto presto; in compenso ti confesso che neanche io ho mangiato molta cioccolata, ma più per il fatto che non mi piace molto, per cui a Pasqua dovendo scegliere preferisco altri dolci, inoltre di mio non sono molto golosa, e quindi punto tutto sul salato ;p
      Mah, in generale non ho fatto niente di speciale a Pasqua, l'ho passata in "famiglia" se così la possiamo chiamare, in quanto la mia è una famigliola decisamente poco convenzionale e molto allargata eheheh. Ti auguro una buona giornata, a presto!

      Elimina
  2. Tanti tanti auguri di buona Pasqua Yuuka!
    Non c'è problema se in questo post non ci sono chissà quali cose. Ogni giorno lavori per noi e questo è abbastanza!
    Io credo che ognuno debba occuparti della propria vita.. per me, le persone come te, che per passione traducono manga e riescono a farli leggere a noi, sono davvero incredibili!
    Già il fatto che fai questo per noi è una grande cosa! Riposati ogni tanto!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Non mi aspettavo tanta comprensione, e questo mi ha davvero sorpresa...quasi mi commuovo.
      Hai ragione, occuparsi della propria vita è sempre complesso e richiede un certo impegno, e purtroppo gli hobbies come questo vanno sacrificati in alcuni casi, ma poi quando i risultati positivi arrivano e la vita prende la piega giusta, insomma quella che ci si aspettava, ci si sente davvero realizzati e pieni di voglia di fare. Comunque grazie sul serio, sei troppo buona, in realtà non faccio niente di speciale, e dire che sono incredibile non può che farmi arrossire ma è davvero troppo, sono semplicemente una persona a cui piace condividere e rendersi utile mediante le proprie capacità anche se poche e scarse ;P
      A presto!

      Elimina
  3. Auguri di buona pasqua Yuuka!Il cioccolatino piccolo piccolo come lo chiami tu è il pensiero più bello che ci possa essere perché dimostra che anche se hai i tuoi problemi ci tieni tanto ai manga (e a noi lettori!!) non smetterò mai di entrare in questo sito perché i lavori che fate sono stupendi grazie grazie tante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aki-chan! Ora davvero inizia a stringermisi il cuore, man mano che scendo di commento in commento ho la bocca sempre più spalancata e gli occhietti sempre più gonfi....UAO! Seriamente non mi aspettavo tanti bei commenti come il tuo. Grazie infinite per il supporto, grazie, grazie, grazie! Mi fa piacere sentirtelo dire, guarda per te come per tutti gli altri spero che questo angolino del web possa sempre essere uno spazio piacevole di ritrovo per rilassarsi condividendo una passione. A presto e grazie ancora!

      Elimina
  4. Ciao yuuka! Tantissimi auguri di buona pasqua anche a te!! <3 Beh come sempre, anche se sei tremendamente impegnata con lo studio ( e tu lo sai che condividiamo questo dolore), pensi a noi anche quando ti meriteresti davvero un pò di riposo!! E poi, te lo devo dire, apprezzo davvero tanto la tua dolcezza e spontaneità, hai ragione qui siamo un gruppo di amici che si sono conosciuti grazie alla passione per i manga e che si fanno gli auguri! :) E, diciamolo, per quanto mi riguarda il tuo ovetto piccolo piccolo piccolo è immensamente gradito! Come ti avevo già detto adoro lo stile della mangaka perciò ti ringrazio tanto per questo regalo. Ancora tanti auguri! Un bacio, a presto. Elena

    P.s. vai così, trasgressiva! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele! Ciao, che bello trovare anche uno dei tuoi post! Oi, come sono andati gli esami? Anche tu mi sembra stessi preparando qualcosa, poi in realtà non ci siamo dette quando avevamo i rispettivi appelli ( il mio come s'è capito era molto ma molto da sadici, proprio sotto Pasqua), spero sia tutto okay e mi raccomando, compagna di sventura, dobbiamo tenere duro!
      Ma come non potrei pensare a voi, dopo aver letto tutti questi commenti ai piedi di un post che pensavo avrei trovato deserto, adesso sono commossa ed allo stesso tempo sbalordita, tanto affetto e tanta comprensione dei proprio lettori...ma cosa potrei volere di più? E come non potrei essere profondamente affezionata a voi tutti? Inoltre hai intenso benissimo il senso di questo post e come io veda nel complesso il mio rapporto con voi lettori: persone legate da una passione che si sono incontrate in questo angolino del web e che periodicamente di fermano a fare quattro chiacchiere e che, come si farebbe fra amici, in un giorno di festa si fanno gli auguri. A me è venuto spontaneo il pensiero, come ho mandato un sms o fatto una chiamata agli amici "in carne ed ossa", lo stesso ho fatto con tutte le persone che con affetto mi seguono e mi supportano, era il minimo che potessi fare.
      Era piccolo piccolo l'ovetto ma di cioccolata pregiata no? Questa mangaka è molto particolare, non può piacere a tutti, ma le sue storie sono davvero toccanti, mi ricordavo del tuo commento positivo e sapevo che avresti apprezzato, grazie.
      Un grosso abbraccio e a presto!

      P.s.: beh trasgressiva lo sono stata di sicuro, rilasciando una shot di 16 pagine invece che 5-6 capitoli di qualche progetto eheheh!

      Elimina
  5. Ciao, Yuu!!
    Augurissimi anche a te di buona Pasquetta!
    Ed ovviamente grazie del regalino, che più un che un ovetto, potremmo definire un piccolo uovo di Fabergé, con il tocco unico ed inconfondibile della mano della mano della Nakamura.
    Solo una cosa ti vorrei segnalare: il quarto balloon di pagina 17, mi sembra un po' stonato (non dico di più per non spoilerare), se avessi le raw sottomano gli darei una checkatina ;-)
    Un bacione e ancora auguri! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tora! Uao! Addirittura un uovo di Fabergé...beh però considerando lo stile della mangaka, direi che è più che appropriato come paragone ;P Grazie infinite per la visitina, sei sempre molto caro, e buona pasquetta anche a te! Mi raccomando divertiti con gli amici!
      Grazie della segnalazione, vado subito a controllare, e non appena posso correggo ( a volte mi farebbe proprio comodo un quality checker sigh! Fortuna il mio attentissimo e preciso Tora ;P) Un abbraccio e ci risentiamo presto.

      ps. grazie per la mail, sei troppo buono, poi ti mando il materiale e ti spiego un pochino la trama.

      Elimina
  6. Carissima Yuuu mi devi perdonare!! non ho fatto in tempo a farti gli auguri di Buona Pasqua!!! mi spiace :( ... comunque ti faccio tanti auguri di buona Pasquettta e non ti preoccupare per i capitoli dei manga (effettivamente come dici tu gli altri team di scans ne hanno pubblicati a volontà!!) perchè io trovo già piacevolissimi i tuoi post... adesso vado a godermi il tuo aperitivino ;).
    Un bacione!!
    Giù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Giù sei troppo forte, grazie davvero e non ti preoccupare, le feste minori, quelle dopo le grandi festività, sono le migliori, per cui grazie per gli auguri! Tranquilla a me fa piacere già soltanto leggere un bel commento di replica a questo post molto misero per sentirmi appagata, quindi grazie ancora. Già gli altri team hanno fatto le cose in grande, ma come del resto un grande team riesce a fare, e ci hanno di certo fatto sognare con tanti bei capitoli dei manga che amiamo ;P
      Spero nei prossimi giorni di riuscire a farmi perdonare regalandovi anche io altrettanti e bei momenti di relax con i manga che seguire qui da me....Allora Cin cin ehehe! E buon aperitivino ;P
      Ricambio il bacione, con tanto di smack e a presto!

      Elimina
  7. ciao yuuka, anche se sono in ritardo volevo farti gli auguri di Buona Pasqua!!!! non preoccuparti per i capitolo il cioccolatino sarà sicuramente ottimo, ora andrò a gustarlo :p. naturalmente tantissimi auguri anche al resto del forum!!!!! baci cari/e e mi raccmando oggi non " mangiate troppo :p"
    baci e apresto!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam, di tutto, sul serio, mi fa piacere che tu abbia trovato un minuto per passare e che abbia pensato a me. Ci si risente presto allora, e spero che anche tu abbia passato una buona Pasqua. A presto! E ricambio i baci con un forte abbraccio ♥

      Elimina
  8. Augurissimi anche se un pò ritardo di Buona pasqua e grazie mille per il lavoro e il tuo impegno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te, e non ti preoccupare, meglio tardi che mai ;p
      Quello che conta è il pensiero e grazie infinite di essere passata.A presto!

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma