giugno 24, 2013

Hirunaka no Ryuusei- cap. 33, 34, 35!

Buon pomeriggio carissimi e ben ritrovati, non c'è due...senza tre!!! Finiamo in un colpo solo il volume 5 di cui ho amato tutto, copertina in primis, e....inziamo un pò a vedere come se la cavano i due fidanzatini! Beh,
 fidanzatini, insomma, è una parola grossa per indicare due che non ho ancora ben capito se stiano insieme o meno. E voi? Che ne pensate? Non è che la situazione qua brilli per la sua lampante chiarezza, vabbè la mezza dichiarazione poetica con tanto di lacrimuccia commossa, ma poi? Non che servano le pubblicazioni ufficiali, però credo che almeno i due diretti interessati debbano stabilire fra loro se è sì oppure no. E comunque debbo ammettere che quello che ultimamente stava diventando uno shoujo un tantino prevedibile, seppur estremamente piacevole ed accattivante, ora si sta rivelando davvero interessante. In genere in ogni shoujo doc d'annata, quando si arriva al coronamento del sogno romantico della protagonista, in questo caso Suzume, ci si ferma e si conclude con il " e vissero felici e contenti" che tanto ci fa sospirare sognanti, ma non risponde alla inevitabile domanda: " E dopo?". Questo però non in Hirunaka no Ryuusei, anzi qua l'autrice sembra quasi voler dire: "Avete voluto la bicicletta cari miei?! Mò pedalate!", ed è proprio quello che succede in questi e credo anche nei prossimi capitoli che seguiranno. I nostri due novelli piccioncini, ancora decisamente lontani dall'essere una vera coppia, iniziano a "pedalare" e quindi largo ai malintesi, alla gelosia, alle difficoltà che una relazione che ovviamente deve restare segreta, perchè disdicevole, può portare. Insomma quello che li aspetta non sarà niente di facile nè di piacevole, stare con una persona, ma non sentirsi liberi di amarla come succede in ogni coppia normale in quanto lui è il tuo professore e lei è la tua alunna, non è di certo una prova da poco. Secondo voi riuscirà questo amore appena sbocciato a superare una simile difficoltà? Del resto Suzume da questo punto di vista è ancora una bambina che non sa niente di quello che significhi vivere una relazione, ma lo stesso si potrebbe dire di Shishio, reduce da una storia senza lieto fine con Tsubomi ( in quanto lei non lo riteneva abbastanza maturo per una relazione a distanza, e 
non si sbagliava...) e che ha impiegato non poco per ammettere ed accettare i suoi sentimenti verso Suzume. Insomma preparatevi a quello che viene dopo...la sbornia??? Al lunedì che segue la domenica? Al giorno di rientro delle vacanze? Mamma che paragoni bruttissimi, ma credo abbastanza azzeccati, in quanto la Yamamori ha tutta l'intenzione di andare oltre il classico happy end per rispondere a quel :" E dopo?".


Buona lettura dei capitoli 33, 34, 35 e mi raccomando non mancate di passare a ringraziare le ragazze del Colorful scans, senza le quali tutto questo non sarebbe possibile. Alla prossima!

28 commenti :

  1. awwwwwwww che belliiiii *^* *saltella felicemente*
    Grazie come sempre del magnifico lavoro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Himeka! Grazie a te, come sempre è un piacere farvi felici.

      Elimina
  2. Waaaaa grazie mille per questi tre capitoli!! *O*

    Loro due sono carinissimi <3
    Che teneri... lui si preoccupa per Suzume perché si fa male e si affatica e lei che vuole lavorare per fagli un regalo.... uhuh **
    La cravatta a motivo sushi è troppo carina... ma mi sa che Mamura si è accorto di qualcosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nia Hanabi, è un piacere.
      Già sono teneri, proprio come due fidanzatini alle prime armi, e proprio come due ragazzi che si amano ma si conoscono ancora poco qualche buffo errore imbarazzante o piccole incomprensioni sempre fatte in buona fede ci scappano eccome!
      Beh la cravatta motivo sushi è tutto frutto del cattivo gusto e senso del denaro di Suzume, perchè di certo avrà beccato il negozio esclusivo dove ne hanno di ogni tipo ma a prezzi assurdi e poi avrà speso tutto proprio per la cravatta più inopportuna solo perchè sopra c'era del cibo disegnato....goooolosa!!!
      Decisamente sì, Mamura si è accorto eccome, prevarrà il senso del dovere e la gelosia, oppure si farà da parte per la felicità di Suzume? Boh. staremo a vedere....grazie per essere passata.

      Elimina
  3. omg...nn so che dire!!!!
    Il sensei che si preoccupa xche chun-chun è piena di cerotti.....e poi quando mette la cravatta che gli a regalato chun-chun e si imbarazza quando gli chiedono se è stato un regalo della sua fidanzata.....è cosi dolce!!!!*-*
    Mentre leggevo i 3 capitoli nn riuscivo a smettere di ridire e pensare com'è carino!!!<3 <3 <3
    P.S. grz dei capitoli....alla prossima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Mi fa davvero piacere che questi tre capitoli ti siano piaciuti tanto floty. Sono davvero i classici fidanzatini, peccato siano studentessa e professore sigh!
      Grazie a te e come sempre alla prossima, certo!

      Elimina
  4. Fantastici capitoli! Grazie mille per il lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo grazie a te della visita, fa sempre piacere sentire apprezzato il proprio lavoro.

      Elimina
  5. Che bello che bello che bello. Shishio è davvero dolcissimo, e si nota bene che ci va piano con Suzume, notando che non è abituata a queste cose. Quando ha detto "Questa cravatta è la mia preferita" credo di essere morta per qualche secondo e resuscitata, che carino! ;//A//; Però me lo aspettavo che doveva finire in qualche strano modo. Insomma, nelle ultime tre pagine non facevo che dire "Mamura sta fissando troppo. Ora se ne accorge. SE NE ACCORGE ME LO SENTO."
    E infatti.
    Sinceramente non ho davvero idea di cosa potrebbe fare ora come ora per ostacolarli (oppure chissà, forse si rassegna.) ma secondo me è proprio grazie ai casini che gli combinerà lui, che poi Suzume e Shishio ufficializzeranno almeno tra loro che stanno insieme, e magari ci scappa anche il bacio. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erin! Beh non ti saprei dire se è più un voler andar piano o semplicemente se è goffo ed impacciato ;P Del resto anche lui è un ragazzo alle prime armi in questione di relazioni amorose. Quel che è certo è che ha spirito di sacrificio anche perchè per indossare quella cravatta ce ne sarà voluto di coraggio eccome!!!
      Se debbo essere sincera riguardo Mamura non saprei che dirti, se da una parte ci sarà sicuramente lo scotto di essere stato rifiutato per il sensei, che sta appunto trasgredendo le regole intrecciando una relazione con una studentessa, insomma Mamura di certo starà pensando che dovrebbe esserci lui al suo posto e che non è giusto perchè sicuramente potrebbe rendere più felice di quanto possa fare il sensei, dall'altra ci sarà anche l'affetto ed il voler vedere la ragazza che ama felice. (Mamma che periodo lunghissimo che ho scritto, scusa se sono sempre così tanto contorta ;P). Ad ogni modo non ci resta che stare a vedere, anche se non credo che questo nuovo rapporto verrà ufficializzato, o sarebbe uno scandalo e Shishio perderebbe il lavoro per non parlare del rapporto con lo zio di Suzume, che verrebbe compromesso.

      Elimina
  6. *_* ma io piango dalla felicità!!!!sono felice ma super felice!!!oh mamma quanto sono felice!sono bastate poche semplici dolci parole per cambiare un pochetto il loro rapporto,anche se hanno fatto davvero un mega/fantastico/gigantissimo passo avanti!!Il sensei oh amato sensei ora si comporta molto più da dolce coccolone!!!!Pft la scusa dei compiti e pft la scusa del fa freddo/è il mio compleanno, fatti da lui risultano essere gesti tremendamente dolci!!
    Sono stati tre capitoli meravigliosi e dolci!!!Grazie *_* ,per tutto il tempo sai che ho fatto??Ho ridacchiato sempre sempre e dondolavo sulla sedia.
    Alla fine Mamura che si accorge del legame tra i due è fantastico,intelligentone mio!!Mamura vengo io da te xDxD aspettami <3 <3 continuo a dire che mi dispiace per Mamura,poveretto ma Suzume e Shishio sono fatti della stessa pasta, SENSEI Yamamori Mika realizzi una bella donzella anche per Mamura come ha fatto per Yuyuka!!xDxD
    Io faccio un piccola previsione secondo me Mamura scatenerà la gelosia del sensei,ho questo presentimento, e la povera Suzume sempre buona con tutti non si accorgerà di nulla =3
    Grazie ancora Yuu se fossì lì ti darei uno stragrandissimo abbraccio =*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari! Beh sì, in questi tre capitoli tutto sì è capovolto in un batter d'occhio, insomma è stata una gran corsa e così di punto in bianco da un amore impossibile siamo passati all'amore possibile ma da tenere segreto. Comunque hai ragione le scuse che il sensei si inventa per stare con quella tonta di Suzume sono davvero troppo tenere!
      Anyway...non disperare, vedrai che la sensei Yamamori ti accontenterà, anzi quasi quasi le dico se ne fa una anche per Yuzuru di true love ;P La calma è la virtù dei forti, per cui pazienza, aspetta e vedrai...
      Credo che la tua previzione sia alquanto azzeccata, anche perchè già una volta c'è riuscito per cui un bel bis non ci starebbe male.
      Ohhhhh, che tenera, ed invece no, mi dovresti dare un bello sberlone, perchè mi ripeto sempre di passare da te a leggermi qualcosa ed ancora non l'ho fatto...sigh! Che Onee-chan snaturata che sono!

      Elimina
  7. grazieeee!!! che scorpacciata di hirunaka! addirittura 3 capitoli!!! ma alla fine non ci bastano mai ne vogliamo di piu` proprio come le ciliegie!
    con il sensei ora e` ufficiale...certo pero` il sensei da adulto e responsabile non si sente un tantino in colpa di fronte al suo amico e zio (era lo zio?) di lei? e alla scuola? se il sensei e` serio con suzume dovrebbe lasciare la scuola e dirlo all`amico.
    Mamura mi sa che ha mangiato la foglia percio` non e` che possono andare avanti cosi`...speriamo che non scoppi uno scandalo...
    bellissimi capitoli! si fa sempre piu` interessante e coinvolgente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Garau! Vedi che brave cuoche che siamo! Vi vogliamo mettere all'ingrasso ;P Ahhhh, attente a non esagerare o poi fate indigestione ragazze, parola di mangaholic....che vi assicura che l'indigestione in fatto di manga è qualcosa che non esiste a questo mondo ;P
      Beh ufficiale è una parola grossa, diciamo che fra loro due è chiaro (boh? Manco Chun chun sa se stanno insieme o meno), ma di certo nessuno lo deve sapere. Come te sono dell'idea che se il sensei si vuole impegnare seriamente dovrebbe lasciare la scuola, andare da Yukichi e dirgli tutto con il cuore in mano, del resto Suzume è ancora minorenne e lui è il suo professore, ma non credo che la storia possa prendere questa piega o la sensei ci toglierebbe tutto il divertimento, e poi la parola maturità mal si accosta alla figura di Shishio.
      Grazie come sempre Garau, leggere il tuo commento mi ha fatto molto piacere.

      Elimina
  8. grazie tantissimo per questi capitoli, che velocità!!! non mi fai mai soffrire di crisi d'astinenza troppo lunghe!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Lara, ma il merito non è solo mio ;P Beh prima di fare scans leggevo anch'io scans, e so bene cosa si prova ad aspettare mesi interminabili per un capitolo, ma purtroppo se non si ha un traduttore dal giappo e si traduce dall'inglese, quindi si fa quello che si chiama rescan, i tempi non dipendono spesso dal gruppo italiano, e con questo voglio giustificare magari lo stallo di alcuni manga che seguo personalmente da anche un anno, seppur cortissimi, oppure che altri gruppi di scans seguono da tempo e che stanno fermi ma perchè in attesa del capitolo dall'inglese. Per Hirunaka siamo fortunate, in quanto nei primi capitoli mi sono fatta aiutare da un'amica che traduceva dal cinese, ed io biascicando del giappo ed avendo il volumetto originale a casa, aggiustavo quello che traducevamo insieme, poi con la collaborazione con il Colorful dal capitolo 5 le cose hanno preso il turbo, in quanto loro hanno una traduttrice dal giappo all'inglese per altro molto brava e precisa, e per me poi tradurre dall'inglese all'italiano è molto semplice.
      Scusa mi sono dilungata ma questo solo per spiegarti un pò com'è il dietro le quinte...grazie di tutto.

      Elimina
  9. Yuu ma che ti devo dire! Eh sì qui non poteva mancare la mia frase ormai storica. Ben tre capitoli e che capitoli! Come sono pucciosi! Come avevo previsto le acque si son smosse ma scorrono molto dolcemente .. ma ho lo stesso gli occhi a cuoricino .. anche se mi è dispiaciuto un sacco per Mamura ..

    La mia faccia alla frase "è la mia preferita" meritava una foto :D

    Grazie ancora Yu sei meravigliosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Mitica, mi mancava il tuo classico e celeberrimo incipit!! Ahahahah! Diciamo che per ora navighiamo in acqua tranquille anche se spero che presto si inizi a vedere qualche bella onda.
      Mamura...poveretto, eppure è un ragazzo così bravo, ma si sa in fondo, i ragazzi così tutti li vogliono e nessuno li piglia.

      Io quando ha detto così, ho pensato: "Seeeeè come no?! Furbone!". ;P

      Ue!!! Adesso sono io che ho gli occhi a cuoricino, troppo buona, uao! GRAZIE!

      Elimina
  10. Sono in tensione qui le cose iniziano ad evolvere rapidamente... mmm... non va bene... non va bene... ahahha ho visto lo sguardo di chi ha capito, mi riferisco a Mamura e secondo me qualche carta se la giocherà pure lui >.< deve cavoli sennò è una partita non alla pari... uffi alla fine continua a non piacermi la coppia col sensei, non so perchè però non mi convincono!! Vediamo come si evolve perché non c'è stato dato spazio ad immaginazione... i protagonisti sono stati solo loro due nel nascere di un rapporto un pò più intimo... ci stava per scappare un bacino? non credo che lo vedremo presto se è così perchè se non mettono bene in chiaro a parte le mosse goffe del sensei è tutto in gioco ancora e quindi FORZA MAMURA fatti valere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo tu abbia ragione, Mamura non mi sembra uno che getta la spugna tanto facilmente ed inoltre mi da sempre l'impressione che dietro quella facciata di persone tanto tranquilla ci sia un vulcano pronto ad eruttare, ma forse mi sbaglio....nahhhh!!! Bacini ce li sogniamo!!! Non credo che la Yamamori si giochi subito questa carta, anzi a voglia a farci penare e vedrai te come creerà le situazioni ad hoc senza arrivare mai al punto...che donna perfida ;P Sicuramente comunque in questi due capitoli è stato dato largo spazio ai due piccioncini, e devo dire che il loro rapporto è ancora decisamente traballante, anche perchè non hanno ancora nemmeno capito se stanno insieme o meno, assurdo! Anche se i fatti parlano chiaro direi!!
      Mi dispiace cara mia, tifa quanto ti pare per il bel biondo, ma il mio goffo moro vince per il momento il match e credo anche la partita ;P

      Elimina
  11. Mi viene in mente una sola cosa da dire: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! *WWWW*
    ma quanto è figo Shishio con il cappello con il pom-pon!? *www* e con gli occhiali!? *sviene*, ho adorato tutti e tre i capitoli,da batticuore *^*, la piccola chun-chun gelosa *www* dolcissima quando lo porta via da quelle ragazze, e lui che "non vede l'ora di festeggiare il compleanno con lei" awwww *^*. Immaginavo un uscita da soli per il suo compleanno,ma la cosa bella di questo manga è che stupisce sempre,non è per niente scontato. Mi ha fatto ridere quando ha scritto tutto quello che voleva fare su quel foglio XD è la regina delle imbranate cade e si scotta in continuazione XD però lavora per una giusta causa (anche se,quanto potrebbe costare una cravatta!? con una fantasia Sushiosa poi o.o!?) u.u sapevo che il sensei l'avrebbe "beccata" a lavorare XD
    Yuyuka è un genio,ha capito subito che c'era qualcosa tra chun-chun e il sensei, è schietta e sincera *ww*e ha "spinto" chun-chun a correre dal sensei (e che testata che gli da O.O)*www* è il mio personaggio preferito (sempre dopo Shishio u.u lui è The Best u.u)
    Sono rimasta come il sensei quando si è alzata la maglia per prendere il suo regalo XD perchè lo ha nascosto la?? XD e poi tutte quelle balle per stare da soli *WW* e quando le prende le mani con la scusa di correre perchè il semaforo è verde è stato dolcissimo *www* Così ti vogliamo Sensei, deciso!! Tutti quei sorrisi *occhi sbrilluccicosi* Tutto imbarazzato per la cravatta *ww*
    Mamura ha capito tutto,e sono curiosa di vedere che cosa farà, se affronterà di nuovo il sensei come al festival della scuola o se cercherà di avvicinarsi a Suzume,scatenando l'ira del Sensei. Che, setto tra noi u.u,secondo me è un tipo moooolto geloso *www*.
    Devo dire però, che quando Yuyuka si è dichiarata a Mamurama e non c'era traccia di quella scena nei capitoli precedenti non mi è piaciuto tanto, però poi leggendolo in questi capitoli il dispiacere è passato, erano un paio di pagine, ma per me era una scena importante e volevo vederla *www* chissà quando yuyuka scoprirà che è proprio la sua amica suzume la persona che piace a mamura cosa succederà XD.
    Grazie per questi tre capitoli (dico TRE *WWW*) ti entra sempre di più nel cervello questa storia XD e ti lascia sempre con una voglia matta di vedere come va avanti *wwwww*. è la droga più innocua che c'è (che strano paragone XD). Mi sto dilungando troppo, ho scritto un romanzo XD Grazie mille davvero *www* Vi adoro ♥♥.
    -Ro ♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao -Rò! Concordo in pieno, c'è sempre una sorpresa in serbo fra le pagine di questo manga, infatti nemmeno io mi sarei mai aspettata che avrebbero festeggiato a scuola, anzi ero convintissima che avremmo assistito al primo appuntamento ufficiale tra i due (sigh!!! Non è giusto ed io che me lo ero pure immaginato!! Ngue!!!)
      Comunque riguardo il rapporto tra Yuyuka e Mamura forse ti sei persa qualche passaggio del secondo- terzo volume credo, in quanto Yuyuka sa benissimo dei sentimenti che Mamura prova per Suzume, ed infatti le due hanno pure discusso per questo; all'inizio Suzume per non darle un grosso dispiacere, dato che sapeva della cotta dell'amica, gliel'aveva tenuto nascosto, ma come sempre Yuyuka che ha l'occhio lungo aveva capito tutto, finendo per litigare e poi come al solito far pace con Suzume. Quindi fra le due il rapporto non potrebbe essere più solido. Inoltre nel primo volume è Yuyuka stessa a raccontare a Suzume di come per lei sia scattata la scintilla e di come ogni volta che ha provato ad avvicinarsi e lui i suoi tentativi siano miseramente falliti. Secondo me la scena della dichiarazione seppur dolorosa è stata bellissima, ha reso Yuyuka uno dei personaggi più maturi e coraggiosi del manga, in quanto pur sapendo che sarebbe stata rifiutata ha scelto di dichiararsi lo stesso, raccogliendo tutto il suo coraggio, insomma magnifica!
      Credo che la prossima mossa spetti al caro Mamura, anche perchè del resto è tutta sua la copertina del prossimo volume ;p
      Non ti preoccupare, fa piacere leggere un bel commentone, e poi con me trovi sempre pane per i tuoi denti, quindi più scrivi e più io leggo e controbatto ;P BRAVA! Devi fare sempre quello che ti senti, non ti preoccupare a me fa piacere parlare dei manga che traduco, altrimenti che senso avrebbe condividerli on line, no?
      Grazie ancora e alla prossima.

      Elimina
  12. oddiooooooooooo che carini <3!!!!!!devo dire fin dalle prime pagine ho sorriso come un ebete..il sensei in questi nuovi capitoli prende nuovi punti... era davvero un figo per la difesa della cravatta :)Mamura genio, sto ragazzo è troppo avanti XD!!!!!!
    grazie yuu e a colorful baci alla prossima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Non credo tu sia stata l'unica, in pratica saremo state in tante con la stessa espressione davanti allo schermo ;P
      Diciamo che nella partita sensei vs Mamura stiamo ad un bel 1:2 (sai la cravatta tira su punti!)
      Grazie mille a te che come sempre passi a farmi visita.

      Elimina
  13. Finalmente riesco a commentare!
    Ho letto tutto d'un fiato questi tre fantastici capitoli. Bene bene, siamo nella fase della "crescita" della coppia… la sensei ci delizia con delle piccole azioni e piccoli gesti tra chun chun e tigre selvaggia. Chun chun vive i primi momenti di batticuore nel frattempo Shishio cerca di non farsi scoprire o comunque inizia a stare attento… XD
    A proposito dell'imbranaggio di Chun chun secondo me c'è un po' di incongruenza: per il festival scolastico è stata un'impeccabile cameriera invece da suo zio un disastro…
    Il momento del regalo è stato eccitante (mmm forse esagero… uff mi sa che ho bisogno di un buon josey). In quel momento ho immaginato cosa passasse per la mente di Tigre selvaggia e cosa non, nell'ingenuità di Chun chun
    Penso che il loro rapporto crescerà ma, andando avanti, arriveranno ad un punto in cui sarà difficile nascondersi… Mi chiedo: ma i genitori di Suzume non la chiamano mai?
    Nel capitolo 34 lo zio avrebbe potuto sentire il discorso di Shishio ma per questa volta non è successo e la prossima? Cosa potrebbe accadere?
    Mamura è talmente preso da Suzume che nota ogni suo minimo cambiamento d'umore… temo per Shishio… temo che a Mamura verrà data una possibilità con Suzume (questo non farà altro che allungare il brodo ulteriormente) mah, sperò che andrà a finire come in "Marmalade Boy"… più o meno… Lo so, dovrei adorare Mamura, mi piace come personaggio però… mi irrita ecco. Può essere che in futuro cambierò idea, chi lo sa…
    Oggi niente spoiler (per la serenità di Yuuka XD) però... non vedo l'ora che si arrivi al capitolo 40 *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! Dai tieni duro, al capitolo 40 manca poco!!! ;P Non sono contro lo spoiler tranquilla me ne faccio tanto da sola, ed anche altre ragazze nel commentare ne fanno, è solo che non voglio rovinare il piacere di leggere a chi invece non lo apprezza molto, però dato che non è come per i forum dove si può nascondere lo spoiler purtroppo ci dobbiamo trattenere, sto cercando una soluzione ma non so se c'è, al massimo se vogliamo farne possiamo segnalare prima di scrivere a lettere cubitali *SPOILER* così che chi legge il commento è avvisato, no? Che ne dici? E comunque...
      *SPOILER....so a cosa ti riferisci nel senso che lì si che viene fuori 'na mezza tigre selvaggia o meglio ci prova a spiccare il volo, volo che continua fino al capitolo 45 se non sbaglio dove è Suzume a fare un bel volo, atterrando sul sensei ;P*
      Fatto sta che se cerchi Josei cara mia ne ho ben due tra quelli in corso, poi un mature tra i conclusi (Yumemiru koto) e un josei e due mature fra i futuri, quindi credo che presto troverai pane per i tuoi denti, o almeno spero. Sinceramente nell'ultimo periodo ho iniziato a leggere molto josei e molto seinen soprattutto, ed i miei gusti stanno cambiando, per carità di shoujo credo continuerò sempre a farne, ma forse meno e sicuramente più di un certo tipo....
      Beh credo che comunque dovremo aspettare prima di vedere qualcosa di concreto fra Shishio e Suzume, la mangaka probabilmente un pò per allungare il brodo, un pò per rispettare il profilo dei personaggi procede per gradi; inoltre penso che ci sarà molto spazio anche per gli altri protagonisti, primi fra tutti Yuyuka e Mamura, ciascuno con la propria storia.
      Lo ammetto però...Marmalade Boy l'ho odiato, non sono riuscita a finirlo, in quanto odiavo troppo la protagonista, davvero insopportabile!!!
      Ciao e grazie per la visita.

      Elimina
    2. Per Mamalade Boy ammetto di aver visto solo l'anime tanti, tanti anni fa (quando ero giovine) quindi ho un vago ricordo, ma la storia in generale la ricordo...
      Si, per me va bene scrivere a caratteri cubitali *SPOILER*, un grosso avviso per dei piccoli segreti... XD
      *SPOILER*... si si lo so, ma dal capitolo 46 sarà la catastrofe... (sapevo che sarebbe arrivata, prima o poi...). Già sono al 49 capitolo, ben 4 capitoli senza "Shizume" ç__ç mi devo rassegnare ad una lunga astinenza...
      Per carità anch'io faccio una dura selezione di shoujo, devono davvero meritare e così anche gli altri. Allora ora spulcio nel tuo archivio e vediamo che tipo di josei sono, ti farò sapere ;)

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma