giugno 11, 2013

Horimiya- cap.22

Buon giorno e...finalmente! Lo so che in tanti aspettavate con impazienza questo capitolo, e come promesso ho cercato di seguire il progetto con una certa costanza, in pratica stiamo andando di pari passo con l'uscita della rivista in Giappone, e spero di continuare così, anche perchè sono curiosa anch'io di sapere come andrà a finire per questa strana coppia.

L'ultimo era stato davvero uno di quei capitoli che quando lo finisci di leggere animato dal sacro furore del fedele otaku, piglieresti un aereo solo per volare dritto alla porta dell'autore e pretendere il capitolo successivo, SUBITO ;P Ma dopo poco da bravi fans smettiamo i panni dello stalker e mettiamo quelli del visionario sognatore, ed iniziamo a farci mille fantasie sul possibile prosieguo della storia, insomma una specie di fanfic che gira 24h 7g su 7 dentro il nostro cervellino ossessionato, e tutto questo per un mese circa con i suoi alti e bassi, fino al mese successivo. Ma oggi possiamo finalmente porre fine agli amletici dubbi lasciati dal capitolo 21 e farcene immediatamente altri perchè vi assicuro che il capitolo 22, come è tradizione, si chiude sempre lasciando tutto in sospeso, e tutto questo solo per torturarci ;P A parte gli scherzi posso affermare con orgoglio che le mie previsioni si sono avverate riguardo la fantomatica ragazza al fianco di Miyamura, ma...quello che non era prevedibile era la reazione di Hori, anche se i righelli spezzati ne erano una valida dimostrazione in piccolo...non la tiro ulteriormente per le lunghe e vi lascio subito al capitolo 22. Buona lettura e grazie per essere passati a farmi visita a presto...ma che dico a prestissimo.

38 commenti :

  1. che bello il nuovo capitolo del mio manga preferito!!! mi piace troppo Hori, davvero una forza quando gli ha tirato i libri in faccia! ma povero Miyamura!!...e adesso chi e` quel tipo? il padre, lo zio? il nonno govane? qualcuno che sicuramente fara` casini....10 e lode per questo manga stupendo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io opto per il padre come ho scritto sul mio post... :D ce lo vedi Izumi in crisi che suda che magari è quasi intento in un approccio diretto vero Kyoko??? *_* parliamo di questo manga dai dai dai facciamo ipotesi mi serve a tampinare i 30 gg che mancano al prossimo capitolo XD

      Elimina
    2. Se non vi dispiace mi intrometto pure io =3 quando ho visto quel tipo ho subito pensato :"ma sbaglio o Hori-chan aveva un fratellone?c'è lo vedete un fratellone geloso e Miyamura che fugge altro che libri qui ci vedo i mobili volare xD
      Però ora che voi avete detto che potrebbe essere il padre mi sono venuti i dubbi,mi sbaglio?chissà perchè mi ricordo che aveva un fratello all'università tipo bu xD io comunque spero sempre in una dichiarazione di lei xD chissà

      Elimina
    3. mmm il mistero si infittisce e Yuuka non ci risponde al quesito un fratello sai che può essere più gettonabile, ho pensato al padre ma in effetti dal profilo si vede che è giovane... chissà potresti non sbagliarti :P sta di fatto però che chiunque esso sia XD spero abbia il carattere di Hori :3 da Gelosia spacco tutto ciò che trovo a giro!!!

      Elimina
    4. ma sai che mi sto immaginando un fratellone un pò sadico e perfido che metterà decisamente scompiglio tra i due e magari una Hori devota al suo fratellone,visto che fa già da mamma a Shouta,guarda c'è lo vedrei proprio,uffa sono troppo curiosa

      Elimina
    5. Oh ma cosa vedo! Una splendida discussione su un argomento super papabile! Allora mi intrometto anch'io eheh.Secondo me il padre non può essere perché come avete già detto sembra troppo giovane. Opterei più per il fratello (mi fido di te Mari Blue io non me lo ricordo) o per un cugino o comunque qualcuno vicino alla loro età che scombussolerà un po' la situazione, magari con l'effetto di accelerare un po' i loro tempi, beh questo è quello che mi auguro io eheheh.

      Ahahaha Jekyna c'è proprio piaciuta quella reazione Hori :D

      Elimina
    6. Ragazze!!! Ma io vi adoro!!! Brave!!! E' così che si fa...perdonatemi ma riemergo adesso dall'oltretomba dove i libri reclamano la mia presenza....pure io la butto là, ne so meno di voi...un fratello? Boh, sinceramente non mi ricordo di un fratello più grande, ma forse il mio Alzhaimer avanza, ieri non mi ricordavo manco il mio nome, e presentandomi ad un amico di amici gli ho detto di chiamarmi Yuuka, figuriamoci....vabbè, io la sparo: opto con Dieci84 per il cugino. Uei! Si aprono le scommesse gente, puntate il vostro cavallo, le corse stanno per iniziare, in palio....boh, non so manco io cosa c'è in palio;P
      Ragazze siete stupende, le migliori lettrici che potrei desiderare, sul serio! BRAVISSIME! E' proprio vedervi interagire quello che voglio!
      Vi saluto saltellandomene felice ai commenti successivi per tornare infine a svenire su un libro.

      Elimina
    7. allora io l'ho letto dall'inizio almeno 3 volte e non mi ricordo di un fratello... datemi un attimo di pazzia e quasi sicuro vado al capitolo 1 a rileggere è sempre un ottima scusa avere dubbi!!!
      Non mi piace l'idea del cugino che bussa alla porta anche se la mancanza di parentela direttissima potrebbe creare non pochi problemi al nostro caro Izumi :3 non vedo l'ora comunque se la mangaka mi mette una scena del nuovo arrivato che spezza la sigaretta in due XD (stile righello e portamine) sappiate che mi gongolerò a morire mauhauahuahauaha

      Elimina
    8. Mah io non so perchè ma ricordo che Hori disse che aveva un fartello che frequentava l'università o lavorava bu da qualche parte,i genitori super impegnatissimi e lei era l'unica che si occupava della casa e del fratellimo xD non vorrei averlo confuso con qualche altro manga xD ma io dai punto sul fratellone!
      Comunque mitico se davvero spezza la sigaretta in due xD giuro che muoio sul serio xDxD però dato il "cambiamento" di Miyamura non vorrei che anche lui tirasse fuori gli artigli

      Elimina
    9. la tentazione era forte e ho ripreso in mano dal primo capitolo eehhh nessun fratello quindi scartiamo... nel secondo capitolo Hori parlando del fratellino dice di essere contenta che si sia affezzionato a Miyamura perché per non disturbare i genitori che sono molto occupati si appoggia solo alla sorella :3
      Detto questo più guardo il profilo e più mi sembra giovane... c'è da dire però che è un idea che mi da perché no vedo in faccia ma sono andata a ripescare l'immagine della mamma, non è così vecchia quindi magari ci potrebbe stare che c'ho preso alla prima!!!
      Quindi rilancio sul padre >.< sento che non c'ho preso però la cosa mi renderebbe felice XDDD

      Elimina
    10. Ok quindi, fratello abbiamo appurato che non è .. non che mi dispiaccia l'inserimento del padre di Hori ma .. un elemento un po' più giovane potrebbe aprire sipari più interessanti a mio parere .. staremo a vedere!

      Elimina
    11. Allora quindi il fratello non può essere mmm però non credo che sia il padre sto rivedendo proprio adesso il profilo del tipo ed ha un aspetto troppo giovanile pure io come Dieci84 preferirei un tipo più giovanile,eppure io non so perchè ho il presentimento che sia il fratello.
      E se fosse che un tipo che Hori conosce sin da piccola?Un amico di infanzia?

      Elimina
    12. L'amico d'infanzia strafigo che studia ad Harward o simili sta bene con tutto....ti fa disperare, sbavare, morire, urlare, poi scopri o che è gay o che è super fidanzato se non sposato e tu intanto sei quasi morto di gelosia e complessi di inferiorità...naturalmente dopo che ti ha schiacciato come un microbo spezzando la famigerata sigaretta ;-) tutto questo naturalmente visto dall'ottica di Izumi.

      Elimina
    13. Mah secondo me non bisogna troppo guardare il fatto che sembri giovane, anche la madre di Hori lo sembra parecchio, e i giapponesi in generale a 50 anni sembrano averne 25 éAè Secondo me il padre o lo zio è probabilissimo. Oppure potrebbe essere l'amico di famiglia universitario che aiutava Hori con gli studi da piccola! *A* *Fantasiaportamivia

      Elimina
    14. Mhm lo zio! Non ci avevo penato .. sarebbe interessante anche uno zio .. anche se l'amico d'infanzia strafigo vince, il tutto visto dal punto di vista di Izumi è stato fantastico!

      Chissà chi vincerà tra di noi! Secondo me ci spiazzerà con qualcosa a cui non abbiamo pensato .. il nuovo personaggio sarà innamorato di Izumi :D

      Elimina
  2. Grazie Yu!! Quando ho visto capitolo 22 di Horimiya gli occhi, fino a quel momento semi aperti e cisposi vista la sveglia alle 5, si sono spalancati e trasformati in due cuoricini lacrimocciosi! Grazie ... e ora passiamo al commento a caldo.

    AHAHAHAH è una grande. Hori è una grande mi ha fatto morire dal ridere la sua reazione esagerata. Troppo dolce. E che finale!! O mamma .. perché dico perché interrompersi proprio lì in quel punto!! E adesso ma chi diamine è quell'essere di genere maschile alla porta di Hori .. eh .. tante porte si chiudono e tante si aprono ..

    Per riprendere quello che dicevi tu nel commento al capitolo sono in fase stalker ;D

    Grazie Yu, fantastica come sempre. A presto (anzi a prestissimo :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te carissima, ormai sei un elemento irrinunciabile del blog e non solo, i tuoi commenti sono sempre così carini...e bravissima (mi riferisco a qui sopra, siete mitiche ragazze!).
      Io sono già in fase otaku ma moribonda, in quanto sto saltando da un amnga all'altro in questi giorni anzi per l'esattezza passo da Hirunaka a True Love a Kyou mo Uchi de Machi Awase a Sono Rokudenashi come una trottola...ho pure appellato il mio gatto con un: " Sensei!!!" E lui poveretto mi ha guardata con la sua solita aria di sufficienza...pora bestiola cosa gli tocca vedere!!!
      Il mio a prestissimo è rovinosamente saltato, volevo fare una release farlocca/ a tradimento di un manga ma purtroppo non ho fatto in tempo a fare il check...prima o poi arriverà, non so quando ma arriverà...a prest- a fra non tanto!

      Elimina
    2. Povero gatto! No scherzo :D

      Vai tranquilla, a volte le cose non vanno come ci eravamo proposti, quindi tranquilla e tra un manga e l'altro mi raccomando studia!

      Elemento irrinunciabile .. così mi fai arrossire :D

      A presto Yu!

      Elimina
  3. Beh semplicemente stupendo... io adoro questo manga e ancora di più come l'hanno strutturato... cioè, è geniale!! :3
    Alla fine c'avevamo preso... la misteriosa ragazza non poteva che essere la ragazza di Shindou che, non capisco perché, ma non fa l'uomo e si fa portare in bici... ahahahah che uomo!!!!
    Comunque veniamo alla nostra supercoppia ammetto di essere piacevolmente sorpresa, non mi aspettavo un escalation così repentino da parte di Izumi che con grande maestria vuole affrontarla di petto :3
    Non vedo l'ora di sentire che si diranno dopo il fatidico "ero sveglia..." per me verranno amabilmente interrotti da... da... il padre di lei... non so perché ma l'individuo sulla porta mi sa tanto del padre... non mi ricordo fammi da promemoria tu, ma se n'è andato di casa abbandonandoli? Non vorrei confondere con un'altro manga e ebbene si ce la vedo che li vede li seduti vicini vicini :3 Kyoko buongustaia e super sveglia ha scelto il posto migliore per parlare... da approccio diretto!!!
    Aspetto di sapere come la pensi e ammetto che devo commentare almeno almeno altri due manga XD non sono sparita non ti allarmare so che stavi disperandooooooo!!!
    Ovviamente un pezzo del mio cuore va alla bimbetta e a pedo-sama... :3 aspettati il mio commentone, pranzo e sono di nuovi qui :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhh! Questa la aspettavamo proprio....mi sto sfregando le mani, anche perchè: Horimiya+ Jekyna ormai è un binomio di fatto.
      Vedi che belve dello spoiler siamo?! Senza volerlo ci abbiamo preso, vabbè che le alternative erano poche, ma comunque siamo state brave, stavolta però è più tosta ehhh! Io sopra ho puntato il mio cavallo ma non so se ci prendo, chissà magari Mari ha una memoria meno zoppicante della mia e ci stende tutte.
      Izumi sta tirando fuori gli attributi, infatti mentre traducevo ho pensato: "Toh, guarda un pò il tipetto, ed io pensavo ritrattasse". Invece che far finta di niente (cosa prevedibilissima da uno timido e insicuro come lui) è andato dritto da quella belva famelica e chiedere il conto.
      Mi sa che la cara Hero non ce la renderà facile, qui prima di sentire la risposta di Hori potrebbe passarci tipo un altro volume se non peggio, insomma ce ne abbiamo messi 4 per arrivare a questo punto se non sbaglio, no?
      Ahahahaha! Il pedo-sama x bimbetta ormai non me lo posso perdere, ahahaha!

      Elimina
  4. Arrrrrhhhh!!! come sono curiosa adesso T^T !! l'autrice vuole farci morire dalla curiosità T^T
    adoro da pazzi miyamura *wwww* i suoi tatoo sono stupendi *ww* ed è così cariiiinoo e dolce *ww* non capisce che hori è gelosa XD
    hahahha stavo morendo dalle risate quando le ha buttato non uno XD ma ben DUE libri in faccia hahahahah, tipica scenetta da fidanzata gelosa u.u *fufufufu*
    ansiosissima per il nuovo capitolo, scopriremo che è quel misterioso tipo apparso nell'ultima pagina *freme dalla curiosità*
    Credo ci vorrà ancora tempo per riuscire a vedere un bacio tra i due, visto come sono lenti a dichiararsi T^T, vai miyamura, se aspettiamo hori diventiamo vecchie -.-.
    grazie grazie grazie per il nuovo capitolo!!!!
    xoxo -Ro♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. -Roò! Ogni mese è un supplizio purtroppo, però dai almeno ci divertiamo a fare i pronostici, no?
      Comunque come te anch'io amo Miyamura, è il personaggio maschile in assoluto che più ho apprezzato in vita mia in un manga, seriamente, questa autrice è favolosa, in quanto riesce a mescolare momenti di estrema leggerezza per passare subito ad altri di profonda introspezione e serietà.
      Hori è una pazza furiosa quando si tratta di Miyamura, abbiamo iniziato capitoli fa con i righini di metallo ed ora siamo passati a delle mattonate di carta in faccia a Miyamura...spero solo non fossero cartonati altrimenti sai che male! Povero Izumi, è così mingherlino e delicato!
      mahhh, se ti vuoi unire in alto al primo commento ormai diventato l'angolo delle puntate e del pronostico vieni pure, io per ora ho puntato su un eventuale cugino, vedremo....
      Ahhhh, il bacio lo vedo lontano pure io, cavolo ci abbiamo messo 4 volumi per arrivare ad una dichiarazione fatta per altro con Hori falsa bella addormentata, quindi non mano nella mano faccia a faccia, figuriamoci il bacio...però mano nella mano si sono già tenuti adesso che ci penso!!!
      Prepariamoci a prendere la pensione insomma ;P
      Grazie mille a te, mi fa tanto piacere vederti così partecipe.

      Elimina
  5. io l'autrice prima o poi la strozzerò.....grrrrrrr(vabbè la perdonerò per via di questo manga, altrimenti chi lo concluderà XD)
    la reazione di Hori ahahahah mitica lo stesso quaderno ahahhahacmq anche io opto per il padre... per i capelli XD cmq sono convinta che neanche nel prossimo capitolo avremo la risposta di hori..di sicuro saranno interrotti dal nuovo arrivo
    grazieeee per il nuovo capitolo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :3 siiiii secondo me è lui arrivato li per interrompere sul più bello!!! il massimo sarebbe che lei gli dicesse che gli vuole bene ma e se intende come amico o no? lui le poggia la mano sulla spalla e in preda alla disperazione *_* sta per dirle qualcosa e compare il padre di Hori XD
      Me lo immagino con lo stesso carattere di lei visto che Shouta è uguale alla mamma almeno io li assimilo *_*
      Ce lo vedo li che piega la sigaretta, che stai pensando di fare a mia figlia? XDD

      Elimina
    2. ahahahhaah anche io me lo immagino così

      Elimina
    3. Hori è tremenda....molto tremenda, io eviterei d'ora in avanti fossi Izumi di farmi trovare a tiro ;P Comunque Pam carissima credo proprio tu abbia ragione, col cavolo che al prossimo capitolo sentiremo quella risposta...riguardo al toto-uomodavantiallaporta ho già fatto la mia puntata, anche se stavolta è più tosta della scorsa.

      Però Jeky-chan su come può essere Hori tanto cattivona,dai?! Se fosse solo un amichetto di giochi non tirerebbe libri a destra e manca spezzando righelli di ferro e freddando ogni donna che gira intorno ad Izumi, dai è sgamabile al massimo!

      Elimina
  6. Il fatto di essere persone tanto dirette una volta tanto è andato a loro favore. *//A//* Spero che si chiariscano e che ne venga fuori qualche bella cosa, anche se quando un capitolo finisce con un figo che arriva in un momento simile, NON è MAI un buon segno. <333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Izumi diretto è proprio una rarità limitata agli ultimi capitoli, non so cosa gli prenda, ma mi piace questa suo nuovo atteggiamento...Hory beh, forse è un pò troppo diretta, anche se per altre cose di diretto ha ben poco...ehhh il figo non poteva mancare: amico d'infanzia più grande, cugino, fratello maggiore, padre....boh? Le scomesse sono aperte!
      Grazie per essere passata...a breve una sorpresina per te ;P

      Elimina
    2. C-cos.. Per me? N-NANA HARUTA?! SDFSDFGS ç///A////ç Non fanghirlo troppo perchè non posso esserne sicura, ma ti ringrazio infinitamente in anticipo, sei un tesoro. ;/////; <3
      Comunque secondo me potrebbe essere il padre/ lo zio, o comunque un parente più grande. *butta scommessa sul tavolo delle scommesse (?)

      Elimina
    3. Yesss! Non devi ringraziare anzi è un piacere sentirti così felice...il tavolo delle scommesse è proprio il primo commento in cima, ormai le abbiamo sparate un pò tutte:-P

      Elimina
  7. grazie per questo capitolo ...gia non vedo l ora di leggere il prossimo h ah ah ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara...a parte l'extra Miao mura credo dovremo aspettare l'uscita della rivista il prossimo mese, e cosa ancora più bella, inizierò ad usare finalmente le raws giapponesi invece delle scans cinesi!!!
      Grazie ancora e a presto!

      Elimina
  8. Yuu tu mi vuoi far morire davvero!!!come posso aspettare xD uno:sono curiosa di vedere come va tra Hori e Miyamura e due:chi sarà mai quel tipo?
    Come ho detto sopra io opto per un fratello ritornato dopo tanto tempo anche se ora non sono più tanto sicura.
    Comunque avevi proprio ragione alla fine la cara fanciulla misteriosa era la fidanzata di quel pazzo di Shindou,dovevo arrivarci anch'io xD ma chissà perchè pensavo che Miyamura avesse fatto conquiste XD ma va beh
    Appena si scopre un personaggio misterioso ne compare un altro!!Gli autori sanno proprio come far amare questo manga,rendendoti impaziente xD fare un piccolo viaggetto estivo in Giappone però non sarebbe una cattiva idea =P magari con un piccolo fucile nascosto nella 24 ore xD
    no dai ovviamente scherzo xD se no non sapremo mai come va a finire
    Sono davvero impaziente grazie =3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io?! Semmai è Hero insieme ad Hagiwara che vogliono farti morire...anzi io mi consumo dalla curiosità insieme a te.
      Vedi che fiuto io e Jekyna, facciamo spoiler pure a spararle a caso, beh...a caso proprio no, però...allora partiamo insieme, ma non con il fucile, basta una corda per immobilizzare gli autori e lasciare solo le mani libere, così sapremo come va a finire ghghgh...anche se volendo potrei spoilerarmi il webtoon, ma non ho voglia di guastarmi la sorpresa.
      Grazie a te che come sempre trovi del tempo per passare a farmi una visitina, alla prossima!

      Elimina
  9. grazie mille per quest nuovo capitolo vado subito a immergermi nella lettura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e spero che la lettura sia stata piacevole! A presto!

      Elimina
  10. Alla fine del capitolo ho urlato:"Nooooooo! e che cavolo mettetevi insieme sembra sempre che manchi pochissimo e invece....ARGGGGG!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Sempre così va a finire, è un classico irrinunciabile che ti fa morire ad ogni fine capitolo..Grazie come sempre della visita

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma