luglio 06, 2013

Horimiya cap.23

Buondì! Come state? Io piano alla volta mi sto rimettendo, e come vedete sto cercando di recuperare l'enorme mole di scans in arretrato che mi sono ritrovata dal rientro dall'ospedale sigh! Certo che gli inglesi ci sono periodi in cui non ti rilasciano un capitolo manco a pregarli in ginocchio e poi invece arrivano quei giorni in cui è un continuo bombardamento, tutti insieme appassionatamente insomma! Però in fondo sono contenta, non chiedo di meglio se non lavorare ai manga che amo, per cui avere la possibilità di portare avanti un progetto che sto curando mi rende sempre felice, vi chiedo solo un pochino di pazienza in quanto scegliere a cosa lavorare ed incastrare progetti in corso che attendete con impazienza con i progetti in collaborazione, che pure so essere molto apprezzati da voi lettori è impegnativo, però appunto un pò alla volta e recupererò i vari capitoli. Non immaginavo avrei trovato tanto lavoro ad attendermi al mio rientro, ma mi rimboccherò le mani e prometto cercherò piano per volta di occuparmi di tutto ed anche dove possibile di trovare lo spazio per iniziare alcuni futuri.


Passiamo a questa release! Sicuramente i 2/3 di voi si saranno già spoilerati il capitolo, anche perchè so bene quanto la curiosità possa essere forte, quindi diciamo che per loro il mio rilascio sarà semplicemente un compendio a quando hanno già letto, invece per gli impavidi che hanno resistito un paio di giorni, insomma il tempo di pulire, tradurre ed editare, questo di certo sarà un capitolo ricco di interessanti novità: chi è il tipo fuori dalla porta? Che rapporto ci sarà fra lui ed Hori-san? Cosa risponderà Hori a Miyamura ( e pure qui vi assicuro che non potevano trovare maniera più assurda)? Insomma tante novità e vi posso assicurare che nemmeno io mi aspettavo sviluppi tanto rapidi visti i due soggetti in questione, certo c'è voluto un trigger per accendere il fuocherello, un trigger di nome Kyosuke, il misterioso individuo, però ha funzionato eccome!

Okay, mi stoppo qui o mi lascio scappare troppo, perdonate la stanchezza, mi sento molto palloso vecchio rudere anch'io in questi giorni sigh! Vi auguro buona lettura del capitolo 23, e alla prossima! O meglio ci rivediamo dopo il 18 luglio per questo manga.

24 commenti :

  1. Uaaah, il padre eh?! Pensavo che avrebbe ostacolato le cose, invece al contrario ha aiutato molto, visto che Hori ha ammesso che lei e Izumi kun stanno assieme. ;////; Questo capitolo è stata dolcezza pura, sono davvero contenta per loro due. La cosa che mi piace di Horimiya è che è parecchio realistico, ci sono colpi di scena e momenti romantici, ma mai troppo "pomposi" e sdolcinati, sempre sul limite del reale, e ti coinvolge fino all'ultima vignetta. Sto ancora sparando arcobaleni dalla bocca, waaa. ;//A//; E' un peccato che il nuovo capitolo uscirà il 18, se solo uscisse pochi giorni prima magari potrei leggerlo per il 15 luglio, sarebbe davvero un bel regalo di compleanno, tsè. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che questo è un padre decisamente poco convenzionale, come del resto lo è tutta la famiglia di Hori ;P
      Ben detto Erin, non avrei mia saputo dirla meglio, hai pienamente ragione, il bello di questo manga è che non propone mai dei risvolti assurdi, il romanticismo c'è, ma è generato da due ragazzi seppur diversissimi, ma comuni e soprattutto sinceramente innamorati.
      Ahahaha! Carina quella degli arcobaleni! Davvero il 15 finisci gli anni??? Ohhhh, peccato, ma fra traduzione e tutto prima della fine del mese mi dispiace, non credo vedremo il capitolo 24. Sigh!

      Elimina
  2. Ti amo, Yuu. Non aggiungo altro. <3
    E lo ammetto. Io faccio parte di quei 2/3 che si sono spoilerati il capitolo in Inglese. Purtroppo non ho resistito. Non appena mi sono ritrovata davanti il capitolo... è stato più forte di me! Ahahah!

    [SPOILER]Oddio! Quando ho letto che il belloccio è il padre... ò_ò Lo voglio anch'io un papà così!!! è un personaggio spettacolare! Ahah! è stato davvero un bel capitolo! Poi loro due alla fine, che carini! *^* Concordo con Erin, è bello proprio perché è realistico... non ci sono quelle scene da latte alle ginocchia che io odio profondamente! :D Chissà cosa succederà adesso. O arriva qualcuno a sconvolgere i due piccioncini, oppure siamo vicini alla fine! Ne sono sicura! à_à Non può filare tutto liscio. No, No. Non è roba da manga! Ahahah! Sarà un'agonia aspettare così tanto! T^T[/SPOILER]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ti amo, ed appassionatamente my dear! Ahahah!
      Lo so, lo so tesoro, ma non ti preoccupare, a te posso perdonare ogni cosa e poi ti capisco, insomma io sono la spoiler maniac per eccellenza, quindi....

      Hai ragione, Kyosuke è proprio un papi molto faigo...se penso al mio ngh!! Però almeno il mio non fuma e questo è un punto a favore dell'original, anche se per il resto...beh è decisamente invadente e chiassoso come Kyosuke, solo meno faigo e senza un capello!!!Ahahah!
      Già come ho commentato sopra con Erin è proprio questo il punto di forza del manga, e poi ormai ne parliamo spesso anche fra noi, no? Shoujo troppo melensi, con scene decisamente stereotipate, storie trite e ritrite dove sai già al secondo capitolo se non al primo dove andrà a parare la mangaka...basta! Non ne posso più!
      Seee la fine?! Sapendo quanto è lungo il webtoon....siamo decisamente molto lontani, quindi aspettati di tutto e di più!

      Elimina
  3. felicissima di leggere un altro capitolo di horimiya e come al solito un capitolo stupendo! il padre e` proprio schizzato! ma fa davvero morire dal ridere, un personaggio assolutamente originale, ma in stile con il manga. Grazie per questo bellissimo capitolo e mi raccomando rimettiti presto senza strafare, noi sappiamo aspettare, anzi e` d`obbligo per noi aspettare visto tutto quello che ci regali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Garau un babbo così è davvero la ciliegina sulla torta della famiglia Hori! INoltre non s'è mai visto che lo stesso padre spinga la figlia a mettersi con un ragazzo, insomma, roba da altro mondo!
      Grazie a te per la visita, e grazie soprattutto per la comprensione, lo apprezzo tanto, cercherò come sempre, nei limiti del possibile, di fare l'impossibile ;P

      Elimina
  4. e a sorpresa vince il premiooO!!!! Perchè si il misterioso individuo è il padre e anche se non mi ha regalato la scena della sigaretta spezzata (c'ho sperato troppissimo) ne è uscito con il classico "Non ti lascerò mia figlia tanto facilmente" XDDD e bravo il papino burlone XDDD
    Inizialmente sentendolo chiamare per nome anche io, come il povero Izumi, mi sono chiesta chi cavolo fosse anche se "shouta è diventato un gigante" era un buon indizio.
    Ma veniamo a noi anzi a loro belli bellissimi perché lui ammette di essere scappato e lei che già sa quello che prova e non vuole dirlo approfitta dell'assist del papino per fargli avere la sua risposta. Beh ora non mi aspetto che scintille XD secondo me Izumi chiederà a Kyoko di tenere per loro la loro relazione per non ferire Toru XD
    Sai che dopo l'uscita... mi taglio i capelli... quasi quasi sarei curiosa di vederlo *-* Izumi con i capelli corti dev'essere super figo!!!
    Tirando le somme promuovo a pieni voti il papino che immagino scomparirà a breve dalle scene ma che ha dato un non so che di più alla trama XD e soprattutto ha detto tutto ciò che Kyoko non è mai riuscita a dire di Izumi XD dal fatto che è più bello di una donna al fatto che ha le ciglia lunghe impressionante come siano sincronizzati su quello... però come detto avrei preferito un carattare come quello della figlia XD per compensare quello della mamma XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Guarda quando ho visto quella sigaretta sono scoppiata a ridere! Dai c'è andato vicino e poi la mitica affermazione del non "ti lascerò mia figlia" è stata la ciliegina sulla torta...insomma un papi schizzato per una figliola altrettanto sui generis.
      Nahh io sin dall'inizio quando ho visto la reazione di lei mi sono detta: è il padre di sicuro! Io farei lo stesso con mio!
      La dichiarazione per altro è stata bellissima, insomma lei che risponde al padre ma è come se rispondesse ad Izumi! Quando ho letto e poi cambiato pagina ho esclamato: "What? Ma s'è dichiarata? ha detto sì??? Spetta che torno indietro e leggere, non può essere..." Ahaha, ormai ero troppo abituata alle interruzioni e al continuo rimandare. Nooo, non credo che Izumi lo chiederà apertamente, anche se in un certo senso, incosciamente tenderanno a trattenersi di fronte al povero Toru. Mmm, nooo non ce lo vedo a capelli corti, anche perchè po i piercings? Dove li nasconde...nahhh.
      Concordo pienamente, un personaggio decisamente vivace ed interessante che ha restituito brio alla trama ma se fosse stato più come Hori, beh ne avremmo viste delle belle, un babbo super severo che il taglio di capelli l'avrebbe preteso con il massimo del rigore!
      Alla prossima e grazie per la chiacchierata.

      Elimina
    2. naaa severo ma fino ad un certo punto... XD intendevo proprio alla "non avrai mia figlia" con la mamma che lo ignora "dai caro non fare cosi sono giovani" di quelli insomma un pò attaccati alla loro principessa ma che sanno farsi da parte!!Devo dire però che questo papà un pò "lasciato andare" è il meglio XD sopratutto perchè con le sue uscite semiserie ha fatto fare delle belle uscite ad entrambi... non ci credevo alle mie orecchie quando Izumi gli ha risposto fermamente che se fosse stato necessario se li sarebbe tagliati!!! XD però vedere la scena successiva dove il padre cerca di acconciargli i capelli mi da da pensare... che sia un parrucchiere? :D nel senso cosi conciato che lavoro potrebbe mai fare O_O e poi la sua voglia di mettere le forcine ad Izumi... si è fatta per me è un parrucchiere XDD

      Elimina
    3. Nooo, non ce lo vedo come parrucchiere, anzi, lo vedo più tipo repoter sempre in giro per il mondo, anche perchè così si spiegherebbe la sua costante assenza da casa.

      Elimina
  5. non mi aspettavo una svolta nella loro relazione così presto o.o fino al capitolo precedente mi sono detta chissà quanto ci vorrà per far mettere insieme questi due, e invece arriva il papino ( era il papà allora XD) fa la fatidica domanda "è il tuo ragazzo?" e hori che conferma *www* grazie papino ci volevi tu per dare una scrollata a questi due *www* quando ho letto:shouta è diventato un gigante stavo morendo dal ridere XD ma che carino izumi che voleva tagliarsi i capelli *www* anche kyousuke dovrebbe tagliarli però u.u forse quei capelli così lunghi nascondono un viso bellissimo *ww* (?) hori è meravigliosa quando maltratta il padre XD ahahaha
    che cariiiino quando dice che hori le piace tanto *wwww*
    mi aspettavo che quando la madre di hori ha visto il padre facesse una scenata, e invece pensava alla cena o.o una famiglia di matti XD
    finalmente hori si sta svegliando e in un capitolo hanno fatto passi da gigante o.o si sono presi anche per mano *www* ma che teeeneriii *www*
    adesso voglio il bacioooo!!! *www*
    Grazie per il nuovo capitolo!!!! *www* aspetto con ansia il 18 *www*
    -Ro♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uei -Rò! Ahahah! Idem, come ho detto sopra, ormai ero talmente abituata a veder rimandare questa sacrosanta risposta che ci sono tornata indietro per assicurarmi di aver davvero letto correttamente!
      In Hori che maltratta il padre onestamente ho un pò rivisto me stessa, in quanto anch'io lo chiamo per abitudine con il suo nome di battesimo di fronte agli altri, ma poi un "babbo" non me lo toglie nessuno quando siamo in casa...come pure gli insulti quando sporca ovunque, parla a bocca piena e con quel suo vocione critica tutto quello che vede.
      La scena della madre di Hori è mitica, io invece pensavo che con le lacrime agli occhi le sarebbe saltata al collo ed invece...si preoccupa per la cena?! Ahahaha! Troppo bella!
      Uhhh per il bacio mi sa che dovremo aspettare tanto, ma tanto tanto, considerato quanto hanno impiegato ad arrivare fin qui e che ancora arrossiscono solo a prendersi per mano!
      Grazie a te -Rò! Come sempre è un piacere leggere i tuoi commenti.

      Elimina
  6. Nyaaaaa *_* mi inchino a Jekyna e come ho accennato in chat mi faccio predire il futuro da lei xD anch'io faccio parte di quei 2/3 XD e avevo anche detto questo in chat,no e che scusa me lo ritrovo davanti e sto lì a fissare e pensavo "leggo o non leggo questo il dilemma" poi la curiosità ha avuto il sopravvento e mi sono spoilerata tutto xD Il problema e che non sembra proprio il padre e no no per niente proprio xD scusami se ero la figlia/moglie sarei saltata addosso è davvero troppo figo.Credo proprio che se non fosse comparsa questa figura paterna un pò bizzarra le cose sarebbero andate per le lunghe u.u poi la frase "e anche se fosse qual'è il problema?" mi ha fatto morire una dichiarazione aperta aperta e diretta di fronte al padre poi (ad avercelo uno così) che poi (si sono fissata col padre ora) non credo abbiamo più di 30/35 anni u.u sisi quindi dai è fattibile *_*
    Mado sto divagando xD xD comuunque anch'io voglio vedere Izumi coi capelli corti se mai un taglio alla Shishio,secondo me ne esce un super Izumi/figo da paura e allora si che le ragazze non lo molleranno un attimo!! Poi poi poi devo dire che tutto il capitolo è stato super divertente ma poi si è addolcito a fine capitolo e Miyamura mi ha fatto tanta ma tanta tenerezza,mi piacciono un casino i ragazzi timidi *_*
    Uuuuuahhh *_* troppo bello questo capitolo sarei triste se si concludesse perchè è troppo divertente ed è impossibile che non metta allegria,è una vera botta di energia e allegria. Mmmmmh be per ora non ho altro da dire xD grazie per il capitolo e per la velocità con cui lo hai tradotto *.* sei sei...fantastica Yuu-chan *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio sul taglio di capelli anche io avevo pensato come modello quello dell'adorato egoista-sama del sensei XD secondo me però non lo vedremo mai putroppo perché si vedrebbero i buchi alle orecchie :P

      Per il resto sono felice di aver predetto giusto u.u da ora in poi chiamatemi sensei XD no dai scherzo... cmq io prevedo che continuerà :P dopotutto siamo agli inizi c'abbiamo ancora un pò di carte da giocare XD io sto ancora aspettando che Yuki veda che Miyamura è il cugino di Kyoko XDDD oltre che vedere come si comporteranno davanti a Toru che già poveraccio solo perchè tardavano a portare le bibite s'era fatto un film atomico XD
      Poi viste le reazioni tra i due non vuoi fantasticare su un possibile bacio? sono dell'idea che inizierà una serie di possibili situazioni con interruzioni da paura XD povero Shouta che gli toccherà allungare ancor di più la sua "fase ribelle"

      quoto per il resto Izumi è stato carinissimo e poi la conclusione è stata spettacolo con lui che per la prima volta non vede l'ora che arrivi il domani per rivederla :3 che pucciosi!!!

      Elimina
    2. Ragazze voi due insieme siete una bomba, avete detto praticamente tutto, e comunque Mari non ti preoccupare siamo ben lontani dalla fine, come detto in altre occasioni, non è il solito manga, quindi non si fermerà come accade in molte storie al coronamento del sogno d'amore, anzi ora inizia il difficile: costruire un rapporto, e voglio proprio vedere che faranno 'sti due!
      Però riguardo il possibile taglio di capelli concordo con Jekyna noooo, non ce lo vedo e poi casca la copertura da quattr'occhi nerd. Non se pò!
      Riguardo la "fase ribelle" di Shouta, credo che avrà tempi biblici ;P

      Grazie Mari, sapendo che questo manga lo seguite e lo attendete trepidanti in molti, ho cercato da sempre di tradurlo non appena gli inglesi rilasciano il capitolo, inglesi che mi avevano fatto una certa promessa senza che per altro fossi io a chiedere niente, ma che come al solito non hanno mantenuto...forse se ne saranno scordati sigh!
      Alla prossima ragazze!

      Elimina
    3. Guardate io invece lo voglio vedere Izumi coi capelli corti *_* allora si che cambierebbe il suo status da finto otaku,ma vi immaginate tutte le ragazze che li corrono dietro?facendo irritare a morte Hori e lei con chi se la prende?Con lui ovviamente ed ecco nuovi libri che volano xD mi immagino un libro pesantissimo sulla sua povera faccia xD magari per fare bella figura davanti al padre si leva quei pearcing e cambia look,io l'ho visto molto molto deciso quando ha detto che si sarebbe tagliato i capelli che poi ci vuole proprio quel detto "ma da che pulpito viene la predica" xD (pensandoci già quando ha detto che per cena voleva il ramen il padre per poco non li saltava addosso xD quindi in parte forse una piccola buona impressione l'ha fatta xD)
      Poi andio Jekyna penso spesso ma Yuki?finisce lì?si è infatuata del finto cugino di Hori e ora?è Toru?credo sia proprio vero Yuu inizio a pensare anch'io cche non finirà molto presto ci sono molti punti interrogativi come il futuro bacio,magari provano a darsi appuntamento come dovrebbe fare una coppietta novella e poi?ed ecco che salta fuori l'amico di Miyamura,quel rompiscatole che dice dai usciamo in 4 e rovinando la serata ai due già troppo imbarazzati xD

      Elimina
    4. mi scuso per i miei errori grammaticali,ogni tanto sfarfallo e scrivo senza vedere quello che scrivo xD poi devo assolutamente fare colazione ^_^ a presto Yuu e Jekyna =3

      Elimina
    5. Non ti preoccupare Mari ne faccio a valanghe pure io per la fretta di scrivere ;P Beh comunque credo proprio che l'idea dell'uscita a 4 non sia affatto da scartare, anzi già me li vedo ahahaha! Comunque la strada è sicuramente lunga e pure in salita, insomma ci sono voluti 23 capitoli per farli mettere insieme...per il bacio??? Boh, forse dovremo aspettare l'80esimo? ;P

      Elimina
  7. avevo indovinato... forse sono stata una delle poche a non avermi spolierato il capitolo(questo solo perchè nn avevo trovato le scan :p) heheheheh hai capito il paparino?! quanto amore c'è tra padre e figlia ahhahaha e che dire del terrore di izumi per il nuovo ingresso(shouta in versiona gigante XD)cmq finalmente si fanno passi in avanti....che carini <3 con "ci vediamo domani..."e a questo punto non ci resta che attendere il 18 per vedere cosa accadrà"domani"
    yuuka grazie sempre per il lavoro che fai, baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Braaaaava P-A-M!! Ti faccio la ola! La mia ragazza anti spoiler, non mi cadere in tentazione sennò poi mamma Yuu ti mette in punizione eh?! Nahhhh, non vi preoccupate ragazze, lo spoiler è una necessità fisiologica dell'otaku doc, per cui ci può stare, ne faccio tanto io figuratevi, la soluzione sarebbe iniziare a tradurre dal giappo, ma quando si ha un gruppo inglese che le acquista e ti concede la traduzione rendendoti tutto più facile non vedo perchè dovrei spendere i vostri click per qualcosa che trovo già online, anzi preferisco impiegarli per comprare qualcosa che non si trova.
      Sono comunque molto contenta che questo capitolo ti sia piaciuto, come sempre Horimiya non si smentisce mai, un manga molto brioso ed originale. Restiamo dunque in attesa del capitolo 24....alla prossima! Grazie a te per al visita, senza voi lettori questo blog sarebbe un mortorio, siete voi che lo rendete così vivo e così bello.
      Grazie davvero.

      Elimina
  8. Anch'io faccio parte di quei 2/3, anche se di solito aspetto la tua uscita, ero troppo curiosa xD E il capitolo è stupendo! *^*
    Il padre è fantastico! Sono morta dal ridere! xD Poi finalmente sta cominciando la relazione tra i due~♥ awwww! Come sono teneri! *W*
    Ci saranno dei imprevvisti tipici dei manga? Spero di no, o almeno non di quelli classici e complicati, perché questo manga è stupendo per la sua semplicità e la quotidianità che racconta *^*
    Non vedo l'ora che esca il prossimo! Grazie per il tuo lavoro Yuu!~♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angy!!!! Lo so my dear, ma come ho detto sopra con Rangiku alle mie due amate ragazze di sclero posso perdonare qualsiasi cosa, basta non mi far andare oltre o inizio uno di quegli sproloqui mielosi sul quanto adori tutte e due da farti venire il diabete ;P
      Guarda come te spero nell'imprevisto ma non assurdo, appunto tutte quelle assurdità complicate per cui un manga dura anni luce quando la sua fine sarebbe dovuta arrivare volumi prima, non la tollero davvero, poi smetto di leggerli e mi stanco quindi di tradurli, quindi speriamo che Horimiya non ci deluda.
      Grazie a te Angy per essere passata.

      Elimina
  9. Mhm che capitolo zuccheroso!! Grazie Yu .. e non mi sarei mai aspettata che fosse il padre! E che padre .. ehhehe.

    Non mi aspettavo nemmeno un'accelerata del genere nel loro rapporto .. bien!

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh decisamente, anzi diciamo di più bollente, visto l'affetto che Hori ha per il suo paparino! Io me lo immaginavo ma mi sembrava troppo giovane per cui ero più per lo zio/ cugino etc....beh era ora, anzi non so quanto impiegheremo per arrivare alla fase successiva, ma mentre in certi manga tempi biblici come questi ti fanno venire il latte alle ginocchia, invece il bello di Horimiya, e non so nemmeno come faccia, è che nonostante tutto, persino questo ritmo risulta piacevole e dolce, anzi rende il manga di una tenerezza e delicatezza uniche!
      Grazie a te! Come sempre del resto!

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma