agosto 07, 2013

Ane no Kekkon- cap.4

Buon pomeriggio a tutti! Nuovo capitolo di questo gustoso quanto contorto e strambo josei. Oggi perdonatemi ma sarò lapidaria, il caldo mi sta massacrando e non solo....
Tutto credo si commenti in una sola frase: quell'uomo è un maniaco! Ormai ne non convinta ha qualcosa che non va in quella testa malata e lui per primo avrebbe bisogno di uno psichiatra, oppure....oppure siamo noi ad essere afflitti e vittime delle convenzioni sociali, ad essere schiavi dell'apparenza dimenticando che ciò che realmente conta è la felicità. Spesso siamo costretti a scendere a compromessi nella vita macchiando e lordando irreparabilmente il candore dei nostri sogni, svendendo ideali e moralità in cambio del successo, della vita agiata, del plauso della massa. Beh, sicuramente però, sul fatto che per la stragrande maggioranza gli uomini siano dei bastardi, non ci piove. Qui sottoscriviamo ed evidenziamo includendo nella categoria anche il caro dottor Maki, anche perchè lui del resto è un " uomo di una certa posizione sociale e che delle apparenze da salvare."....bastardo!

Ventilatore acceso, grondante di sudore, con un felino moribondo avvolto nel suo asciugamano bagnato, vi saluto, e vi auguro buona lettura del capitolo 4.


9 commenti :

  1. infatti yuu... QUELL'UOMO E' UN MANIACO!autrice nn d mai indizi sulla somiglianza tra la protagonista e la moglie del doctor mmmm mah vedremo come si evolverà la storia...
    ps... questo caldo mi sta sciogliendo... e per di più ho anche la tosse...(credoi di essere unica al mondo di prendere la tosse ad agosto.... -.-")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, Pam ti posso confermare che non sei l'unica al mondo, due settimane fa ame è capitata la stessa cosa, e la cosa divertende è che d'inverno non mi viene maie se succede non mi dura un mese!

      Elimina
  2. Nuovo capitolo in un lampo *www*
    Andranno alla festa con lo stesso vestito? o.o
    Epica la scena della scelta del vestito XD le commesse erano in uno stato di confuzione totale XD
    Yori fa la preziosa, lo tratta da pazzo XD ma piangendo ha dimostrato altro u.u Maki è un uomo molto strambo,è vero, e il suo amore è tormentato ma così passionale e profondo che yori ne viene totalmente investita, inghiottita in quel turbinio di emozioni, anche se non vorrebbe, e scappa.
    Sono curiosa di vedere quando andranno alla festa XD tutti e tre XD le due donne non si conoscono, anche se la moglie sa dell'esistenza di una sua sosia, ma yori non sa che è uguale alla moglie XD voglio vedere maki che si divide tra lei e l'altra XD e quando lo scoprirà yori? che faccia farà? o.o
    Non la vedo molto innamorata del marito u.u e anche lui non la ama, l'ha sposata solo perchè è la fotocopia del suo amore del liceo >.< bizzarro ma romantico.
    Super curiosa >.< Grazie per il capitolo >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo
    Si dovrebbe inseguire la felicità a tutti i costi, perchè è dispettosa e non vuole essere presa, ma più è difficile acchiapparla più è gratificante quando urli "preesaaaa"!
    -Ro♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, merito dello Stiletto, non di certo mio.
      Vuoi l'anteprima spoilerosa??? (Sì).
      Hai ragione la scelta del vestito nel camerino del negozio raffinato era troppo bella, con le due commesse, due galline in pratica, che non ci capivano più nulla.
      Beh Yori come dici tu cerca di resistere, di non farsi coinvolgere, perchè ha capito che questo amore finirà per ferirla ancora, mentre quello che lei cerca è la tranquillità, una felicità di comodo data da un vita tranquilla ed in solitudine, ma credo proprio che sarà difficile riuscire in questa impresa.
      Anche qui spoiler? (Beh, ci sarà da divertirsi per tutti, tranne che per MAki, le donne sanno bene come vendicarsi.)
      In pratica il rapporto fra Maki e la moglie, come lui stesso ha detto è fatto di pura apparenza: è una situazione di comodo dove lui ha sposato lei per fare carriera, ti ricordo che è la figlia del direttore di un ospedale molto grande, ed al giorno d'oggi molta gente si fa strada così, visto che il merito ormai non conta più, mentre lei sicuramente avrà avuto dei motivi, ancora non del tutto chiari, ma credo che li scopriremo. Poi il fatto che lei somigli a Yori penso sia un extra, una specie di ciliegina sulla torta che ha facilitato non poco le cose a Maki.
      Grazie a te come sempre, è un piacere commentare con te i manga.
      Hai proprio ragione, solo che oltre ad essere difficile da acchiappare la felicità è anche difficile da mantenere, proprio perchè effimera, quando ce l'abbiamo finalmente in pugno, un attimo ed è già svanita.
      Alla prossima -Rò!

      Elimina
  3. Quoto tutto quello che ha detto Ro. Però la protagonista è una grande perché nonostante è evidente che ne sia presa, sa razionalmente che non è il caso e riesce (per ora) a resistergli in tutti i modi .. vedremo. Ora sono curiosa come un delfino sull'incontro tra le due!!

    Grazie Yu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ed infatti mi piacciano queste protagoniste dotate di testa propria, che sanno badare a se stesse e che non frignano o cedono alla minima avances...certo in realtà lei ci è già andata a letto, ma questa diciamo pure che è un'altra storia, roba da avventura di una notte e via. Ahahah curiosa come un delfino? Vuoi la caramellina? ;P Grazie e alla prossima.

      Elimina
    2. Ahahaah sì sì la caramellina! La voglio la voglio! XD

      E poi quando sono stati a letto insieme lei non sapeva che lui aveva tutta sta fissazione per lei e pensava certo di non rivederlo, quindi non conta !!

      Elimina
  4. Yuuka-chaaan non sono morta ancora xDxD sto recuperando ciò che mi sono persa,quante cose da leggere forza su Mari ^_^ guarda pensavo di riuscire a fare tante cose in un giorno solo ma alla fine ne esco stremata xD mi devo dividere tra scans,disegno e libri (tra l'altro la mia nuova cognata se ne esce sempre con nuovi libri e quando finisco una saga dice già che me ne deve portare un'altra da leggere ma come faccio???io poi sono curiosa T.T aaaaah) clonazione clonazione clonazione alla fine l'inventerò xD
    Cooomuuunque eccomi qui allora ma sai che il nostro dottore è fantastico??;) un'altra mia supposizione e che oltre al matrimonio per interesse il fatto che lei somigli alla nostra "eroina" centri qualcosa,due piccioni con una fava?mah bu xD epica la scena del camerino fantastica =,)la nostra protagonista sembra non demordere però!!Forza ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mari non ti preoccupare, vai con calma quando hai tempo, tranquilla.
      Io come te mi devo dividere tra tomi di libri da studiare ( e poi dovrò ripassare tutto per bene perchè già mi sono scordata quello che ho studiato a giugno)e le scans che sovrò credo fra un pò sospendere per dedicarmi in prossimità dell'esame full hour allo studio, ritornando dall'oltretomba a fine settembre sigh! Siiì Clonazione!!! Anche se spero che al mio clone non vada solo metà del mio cervello o siamo fritti!
      Ohh, più che altro a me fa inquietudine visti gli ultimi risvolti, sicuro è per entrambi i motivi, ma comunque sempre preoccupante è. Lo psichiatra e pure bravo serve a lui.
      Io continuo a fare il tifo per la nostra eroina, che tiene duro e non demorde... preparati al prossimo capitolo: l'incontro fra le due "sosia" ;P
      ps. per il nostro progetto spero di trovare tempo prima degli esami ma in questi giorni a livello di scans ho alcune collaborazioni a cui devo lavorare e dare la precedenza visto l'impegno preso mesi fa, scusami! Poi ci risentiamo meglio per mail.

      Elimina

Grazie mille per aver dato il tuo parere ed aver contribuito a migliorare il mio blog!

Labels

'Aishiteru' Uso dakedo (2) AIKAWA Shou (2) Akegami Takara (2) Akuma de Koi Shiyou (4) Amu Meguro (2) Anashin (5) Ane no Kekkon (5) Aoki umi no Toraware Hime (11) Aruko (2) Ayase Umi (1) Ayumura Yuki (11) Balancing Toy (5) Bunbetsu to takan (3) Chiba Kozue (1) CHOO Hae-Yun (1) collaborazione (60) collection (4) Conductor (3) Conflict Lovers (2) Dead Friend's Love Letter (3) Dear my guardy (1) Do S na Oniichan to no Atarashii Koi no Hajimekata Oshiete Kudasai (3) Double Baby (1) Eohwadungdungnae Boreumi (5) Feng Nong (2) Fujio Ai (2) FUJIO Nami (1) Gu Fang Bu Zi Shang (4) Haru x Kiyo (1) Haruiro Astronaut (2) Hatta Ayuko (4) Hazuki kanae (1) HAZUKI Megumi (2) Higurashi Kinoko (3) Hino Matsuri (1) Hirunaka no Ryuusei (27) Hirunaka Shikkaku (2) Homerun Ken (1) Honda Natsumi (1) Honey Sweet Kitchen (1) Horimiya (24) Hoshino Lily (3) I my me (2) Ie no Naka no S na Koto (7) Ikuemi Ryo (7) Ishihara Keiko (2) Ishizue Kachiru (2) josei (13) Junjou Drop (3) Kare ga Kanojo o Tsukuranai Riyuu (1) KAWACHI Haruka (1) KIMI O CHUUSHIN NI SEKAI WA MAWARU (1) KINDAICHI Renjuurou (3) Koda Momoko (2) Koi to Natsu Tsubaki (2) Koiiro Ryokan (3) Kojima Sumire (7) Korosareru nara Sakura no Ki no Isso Shita di (4) KOSUMI Fujiko (1) KOUGA Yun (3) Kuutei Kaiko Toshi (2) Kyou mo Uchi de Machi Awase (2) Le théâtre de A (4) Liar x Liar (3) Love Com Two (2) Love Mania Sock (1) magical change (1) Makino Aoi (2) Mako to Aki-chan no Koigokoro (1) manhua (3) manhwa (4) Masamune-kun no Revenge (1) Matsumoto Kaori (2) MATSUURA Daruma (2) mature (3) Meiji Hiiro Kitan (1) Mielino Kashiwagi (1) Mitsuki Miko (3) Mizuho Kusanagi (1) Momochi Reiko (3) Morito Rito (1) Muro Tata (4) Nakahara Aya (5) Nakamura Asumiko (6) Nana Haruta (1) Nigushi Keiko (1) Nishi Keiko (5) Nokiya (3) Nukoduke ! (1) Nyan Tora ~ Nyanko Trap~ (1) Onda Yuji (1) one shot (37) OOTANI Noriko (1) Oouso Swing (3) OUJITACHI WA IZONSURU (4) Ozaki Akira (1) Pako (2) Paperweight Eye (6) Principal (9) progetti droppati (9) progetti futuri (3) progetti in pausa (1) Rec-Kimi ga Naita Hi (2) Renai Demo Classic (5) Rikachi (3) Saitou Ken (1) Sakamoto Mano (6) Sakisaka Io (4) Sakura Juuyuushi (5) SAKURADA Hina (11) Se dovessi essere ucciso vorrei trovarmi sotto un albero di ciliegio (3) seinen (15) seishun location (4) SEKI Natsumi (3) Sekine-kun no Koi (1) Shimada Chie (5) Shinigami no Torisetsu (1) Shiraishi Yuki (3) shooting star (6) shoujo (202) shounen (26) Sono Rokudenashi ni You ga Aru (4) Stand up (4) Tajima Mimi (4) TAKAHATA Hideta (1) Takamiya Satoru (2) Takano Ichigo (8) TAKEOKA Hazuki (1) Tazawa Kouji (6) The Pale Horse (1) Tiv (1) Tomodachi Gokko (3) True love (12) Tsubakikan no Utsukushi Sugiru Garçon (4) TSUJITA Ririko (3) Ueda Rinko (5) Ume ni Uguisu (3) Un Go Ingaron (2) Waruiko no mikata (3) Watashi no Koibito (4) Yamakawa Aiji (8) Yamamori Mika (28) YAMAMOTO Kotetsuko (1) Yokobaba Ryo (1) Youko Nogiri (3) Yugi Iro (2) Yumachi Shin (1) Yumekoi (1) Yumemiru Koto (2) Yuuki Riko (4) Zi Gui (3)
Made by Schizma